Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DIARIO di GRU - barcollo ma non mollo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Tutto positivo!!

    Avanti così!!

    Have a nice day Gru!!
    Grazie MAESTRO !

    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    Gru una curiosità
    Ma quanto sei alto ?
    Sono alto 173cm
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      Sera ragazzi ! Puntuali per il consueto appuntamento ...

      Oggi giornata tutta di corsa (d'altronde faccio il corriere espresso cosa pretendo ). Son tornato tardi da lavoro causa imprevisto, mi son cambiato al volo, rinfrescatina veloce e subito a sollevare ghisa. Riscaldamento "toccata e fuga", non ho svolto purtroppo tutta la mia solita sessione di mobilità e stretching pre-WO, ho dovuto tagliare qualcosina. Recuperi fra gli esercizi inesistenti, praticamente ho fatto un super-set gigante : tutto il mio allenamento è stato un super-set. Ho finito tipo in mezz'ora ... sembravo un apneista navigato ... no dai a parte gli scherzi...

      Il caldo inizia a farsi sentire. Qui da me oggi segnava 36°C .... namo bene! Purtroppo questo non è niente ancora. Oggi quando son salito in soffitta in home-gym mancava proprio l'aria. In mansarda batte il sole tutto il giorno quindi un caldo boia in quella stanza. Odio il caldo, non lo sopporto ... ho già detto che odio il caldo ?! ODIO IL CALDO !!!!

      Ma passiamo all'allenamento di oggi ...

      STACCHI : 6-6-4-4-2 @70-70-80-80-90Kg - nonostante sono arrivato provato in gym ho aumentato sto cavolo di stacco. Tutto sommato bene. Carico gestibile. 90Kg alla portata.

      REMATORE BIL. ss TRAZIONI INVERSE : 3x8+MAX @34Kg - aumentato di 4Kg il rematore ... a sorpresa meglio del solito sulle trazioni oggi

      LENTO MAN. SEDUTO : 4x8 @12Kg - buono !

      APERTURE 90° SINGOLE : 3x10 @5Kg - Ok !

      FRENCH PRESS BIL. : 3x8 @24Kg - bene ! All'ultima serie dopo le 8 reps ne avevo in canna un altro paio, che ho fatto, ed ho seriamente rischiato di fracassarmi la capoccia col bilanciere

      Tutto sommato il WO non è andato male, anzi, sono abbastanza soddisfatto. Non avevo voglia di spaccare tutto come l'altro giorno è vero, ma nonostante ciò non ho fatto cilecca.

      Questo è quanto ....

      Notte notte ...

      Gru !











      P.S.: Odio il caldo !!! (e le zanzare).
      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

      Commenta


        Per caso Odi il caldo? ahahah!
        Grande Mattì,è sempre un divertimento leggere il tuo diario!
        My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

        Commenta


          Qui a Bologna siamo messi uguale, caldo afoso e zanzare tigre. Allenarsi è ancora più sfidante

          Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Voi che vi allenate in home gym, prendete magnesite appena potete, che fare stacco con le mani sudate è impossibile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza Messaggio
              Per caso Odi il caldo? ahahah!
              Grande Mattì,è sempre un divertimento leggere il tuo diario!
              Ahahahah grande Totò

              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Qui a Bologna siamo messi uguale, caldo afoso e zanzare tigre. Allenarsi è ancora più sfidante
              E sarà ancora peggio ! Non voglio immaginare

              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Voi che vi allenate in home gym, prendete magnesite appena potete, che fare stacco con le mani sudate è impossibile.
              Così col sudore faccio tipo pappetta e posso stuccare le pareti


              _____________________________________________________________


              Stamattina mi son pesato : 63.5Kg (+0.2)
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta


                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                Così col sudore faccio tipo pappetta e posso stuccare le pareti
                Fidati di chi in home gym ci suda da 3 anni

                Quando devi allenarti con un centinaio di kg tenuti di dita, la magnesite te la mangeresti pure

                Commenta


                  Già ti immagino che fai incetta di magnesite, poi entra tua madre e ti da del drogato ahahah
                  IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                    Già ti immagino che fai incetta di magnesite, poi entra tua madre e ti da del drogato ahahah
                    Okay, sono morto, ahahahha
                    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                      Già ti immagino che fai incetta di magnesite, poi entra tua madre e ti da del drogato ahahah
                      Ma tanto già lo sa che mi drogo.

                      Commenta


                        Sarebbe il top la magnesite, Ronnie la piazzava anche sulla maglia per il front squat



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe il top la magnesite, Ronnie la piazzava anche sulla maglia per il front squat
                          Quando fa parecchio caldo è utile anche metterla sulla panca e sulla schiena, così riesci a settarti senza schizzare via tipo saponetta

                          Commenta


                            Sera ragazzi.

                            Oggi sono andato a mare, mi sono abbrustolito, e NON mi sono allenato ... credo che sarà consuetudine ormai d'ora in poi. Poi ho un problema al ginocchio sinistro risalente a martedì, giorno in cui ho fatto squat e che non mi consente di spingere bene perchè mi fa male quando lo piego quindi per ora lo squat è fuori questione. Poi ho sforzato anche a lavoro tra sali-scendi dal furgone e frizione ecc ecc ... speriamo migliori. Domani a sto punto faccio stacchi (ginocchio permettendo), panca, ci infilo la solita routine e poi qualcosa che avrei dovuto fare oggi tipo bicipiti magari in ss con i tricipiti ... vediamo.

                            Questo è quanto. Un saluto.

                            Gru !
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Stacco a gambe tese a stacco dai blocchi are the way.

                              Comunque è interessante vedere come la maledizione abbia colpito anche te.
                              Pasquinooooo... le senti le ginocchia che scricchiolano?

                              Commenta


                                Le sento si, caro Gru, quando piglia piglia. Oggi sono a Torino, ieri sera passeggiata tranquilla, oggi pericoloso rumore al ginocchio destro. E stasera stacchi... Speriamo

                                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎