Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque non capisco, a 3200 dici di non salire di peso e adesso le riabbassi perchè fai fatica ad ingurgitarle, provare invece a cambiare alimenti che ti forniscono i macro o le tempistiche di assunzione?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Comunque non capisco, a 3200 dici di non salire di peso e adesso le riabbassi perchè fai fatica ad ingurgitarle, provare invece a cambiare alimenti che ti forniscono i macro o le tempistiche di assunzione?
      A 3200 si, il problema è che ho fretta e rischio di esagerare. Me ne rendo conto.
      a 3000 1/1.5 kg al mese sono aumentata, magari è più lento ma più pulito. Ora abbasso un po' i grassi a favore dei carboidrati e vedo... È che mi devo dare tempo

      Commenta


        meglio pulito e lento che di corsa ma ingrassando, lascia stare la teoria del conto in banca che ti ritrovi che sei un cotechino prima di andare in def
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Comcordo sul lenta e pulita...

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Soprattutto concentrati per bene sull'allenamento. Una volta raggiunte certe quote caloriche,andare oltre significa mettere adipe e basta.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Ok, grazie mille

              Commenta


                Anche perchè dici che 1-1,5kg al mese è una crescita lenta... altrochè, è anche tanto. Difficilmente saranno puliti, in caso positivo buon per te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                  Da domani ricomincio 3000, in effetti sono esagerate, faccio proprio fatica ad ingurgitarle. Però non posso abbassarle di più
                  Non aver fretta di mettere peso...meglio qualcosa di graduale,altrimenti ingrassi

                  Commenta


                    Ora giro attorno ai 59.5.. Stamattina 60
                    cacciatissima perché erano anni che non vedevo quel 6 davanti, nella bilancia.
                    la pancia rimane piatta, poi se aumento anche un po' si distribuiscono bene (almeno in questo la genetica è stata gentile)

                    stamattina allenato gambe, ho fatto solo alcuni degli esercizi della scheda perché volevo provare i carichi di alcuni che non facevo da tempo.. É venuto fuori:

                    squat 4-6-8-10 (80>75)
                    affondi 3x10 (30)
                    slanci al bilanciere MP 3x10 (30)
                    ponte con bilancere 3x10 (40)
                    stacchi 4x6 (45)
                    calf 2x15 (20)

                    È un po' confusionario e non ottimale ma ho provato

                    Commenta


                      stacchi classici?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        stacchi classici?
                        Sisi

                        Commenta


                          Sei un po' indietro negli stacchi,rispetto ai carichi dello squat. Evidentemente la catena cinetica posteriore è quella su cui devi lavorare,come disse italiano medio
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            è indietro si, li ha messi alla fine mi pare anche normale che non carica di più, sono comunque bassi ma messi la si capisce in parte perché
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              In realtà li ho imparati oggi, non li avevo mai fatti liberi e al MP era da giugno che non li facevo :/

                              per la parte posteriore ho sempre fatto con la macchina (glute), 50 kg per gamba
                              Last edited by Giulia99; 06-09-2016, 13:43:37.

                              Commenta


                                Stacchi e varianti sono il top
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎