Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76

    Oggi fatta foto al mio timido dorso.. È la prima volta che lo vedo anch'io.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
      Dici che dipende da persona a persona il metabolismo?

      le trote erano alla griglia
      Ha risposto bene nemesis, può aiutarti a orientarti verso delle quote caloriche ma da li vai a tentativi anche perché varia appunto da persona a persona
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #78
        Ti serve più ampiezza in effetti. Comunque stai benone anche a livello di back
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #79
          Forse e' una mia impressione ma le spalle in particolare le vedo messe davvero bene
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            #80
            Yesss
            Dorso timido , ma delts arroganti
            sigpic

            Commenta


              #81
              Sembra tutto più grande con la schienetta così ahah.. No dai, braccia e spalle stanno rispondendo abbastanza bene, piano piano

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                Sembra tutto più grande con la schienetta così ahah.. No dai, braccia e spalle stanno rispondendo abbastanza bene, piano piano
                Magari mi concentrerei un po' di piu' sull'ampiezza
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Magari mi concentrerei un po' di piu' sull'ampiezza
                  Lat machine e rematore largo può andare?

                  Fare le trazioni sarebbe il mio obbiettivo.

                  Commenta


                    #84
                    ...le trazioni le fai? prone, supine? cmq ogni esercizio per il dorso lavora in spessore e ampiezza....ma l'ex che lavora in toto meglio il dorso pare siano le trazioni e il rematore.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ...le trazioni le fai? prone, supine? cmq ogni esercizio per il dorso lavora in spessore e ampiezza....ma l'ex che lavora in toto meglio il dorso pare siano le trazioni e il rematore.
                      Supine riesco a farne 3 complete, prone neanche 1, devo imparare la tecnica e avere un po' più di forza.. Da stasera mi metto a provare ad allargare le braccia

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                        Supine riesco a farne 3 complete, prone neanche 1, devo imparare la tecnica e avere un po' più di forza.. Da stasera mi metto a provare ad allargare le braccia
                        Sei già più avanti di molti uomini..vero Manx?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Sei già più avanti di molti uomini..vero Manx?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          eh già

                          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                          Supine riesco a farne 3 complete, prone neanche 1, devo imparare la tecnica e avere un po' più di forza.. Da stasera mi metto a provare ad allargare le braccia
                          a cosa ti riferisci? Alla presa? Guarda che nelle trazioni prone la presa deve essere poco piu' ampia delle spalle...una presa troppo ampia è gravosa x le articolazioni...e lavori con un rom troppo corto.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            eh già


                            a cosa ti riferisci? Alla presa? Guarda che nelle trazioni prone la presa deve essere poco piu' ampia delle spalle...una presa troppo ampia è gravosa x le articolazioni...e lavori con un rom troppo corto.
                            Sfatiamo questo mito che più allarghi più hai una risposta ipertrofica maggiore...

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Sfatiamo questo mito che più allarghi più hai una risposta ipertrofica maggiore...
                              Direi il contrario, hai un ROM minore. Ma le trazioni alla Gesù hanno sempre il loro fascino
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                eh già


                                a cosa ti riferisci? Alla presa? Guarda che nelle trazioni prone la presa deve essere poco piu' ampia delle spalle...una presa troppo ampia è gravosa x le articolazioni...e lavori con un rom troppo corto.
                                ora sono con le mani davanti al viso, un po' le allargo e le giro.. Grazie dell'informazione però! E chi fa le trazioni con le mani sulla parte del paletto obliqua? (non so se mi sono spiegata bene, comunque molto larghe ma non più parallele)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎