Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio


    hahahaah idoloooooooo hai i quadricipiti più sviluppati di una buona parte di gente qua

    complimenti!! ce ne fossero di più di gente che si allena cosi in palestra, lavorandoci la % è proprio di una scarsità totale
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #47
      Intanto Benvenuta, mi sono incuriosito a proposito del tuo diario vedendo il seguito che ha avuto in poco tempo, meglio del tuo negli ultimi tempi solo quello di Body80 (per altro ricco di spunti empirici).

      A parte questo credo sia utile sapere quali sono i tuoi obbiettivi in modo che i vari esperti possano tarare i consigli in modo più mirato.

      Infine mi permetto di dirti (per questo sarò dichiarato eretico e bruciato sulla pira delle bilancine da cibo) di non fare troppo affidamento su calcoli, programmi, schemi e numeri sia per dieta che per allenamento i giudici migliori sono lo specchio e le sensazioni perchè ogni fisico reagisce a modo suo.
      Ad esempio: mangi e non cresci? vuol dire che non mangi abbastanza.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #48
        mi segno
        [

        Commenta


          #49
          Un obiettivo sarebbe intanto quello di armonizzarmi un po' di più, creare un po' più di schiena e di massa in generale. No, in realtà non faccio altre attività, però ho un buon metabolismo magari le calorie provo ad alzarle di poco, arrivo a 3200, poi vedo come va

          Commenta


            #50
            sei un forno per dio 3200 calorie non sono poche
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #51
              Stai serena che se anche sono 3250 o 3100 non cambia nulla, guarda come reagisce il fisico.

              I numeri e microgrammi sono una base per partire non la risposta e soprattutto non sono scienza.

              P.S. il dorso io lo richiamerei almeno un'altra volta se vuoi "armonizzare" il tutto, ma attendiamo il parere degli esperti tecnici.
              Last edited by Nemesis84; 01-09-2016, 12:43:34.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #52
                Io terrei due allenamenti per dorso, spalle e braccia sicuramente. Per il petto si potrebbe fare un richiamo ma la muscolatura pettorale nelle donne è comunque ridotta (mi sembra), per cui investire il tempo su altro è più opportuno.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Io terrei due allenamenti per dorso, spalle e braccia sicuramente. Per il petto si potrebbe fare un richiamo ma la muscolatura pettorale nelle donne è comunque ridotta (mi sembra), per cui investire il tempo su altro è più opportuno.
                  Le braccia non so se sia il caso, dei kg messi non sono aumentata ne di vita, ne di busto e ne di cosce, solo 2cm del braccio e 1 di fianchi :/ faccio solo 7 serie alla settimana ma non vorrei aumentarle ancora finché non aumentano le spalle

                  Commenta


                    #54
                    con cosa integri?
                    [

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      con cosa integri?
                      Bcaa, creatina e proteine. Poi un multivitaminico da sempre

                      Commenta


                        #56
                        Allenamento anche oggi andato, ho fatto un richiamo di dorso al termine:

                        Military press 3x8 (17)
                        Alzate laterali 3x8 (6-6)
                        Alzate frontali 2x10 (4-4)
                        Alzate 90° 2x12 (6-6)

                        Push down paletto 2x6 (17)
                        Push down corda 2x8 (10)
                        Est. Sopra la testa 2x10 (12)

                        Pull down 3x12 (15)

                        Commenta


                          #57
                          Sinceramente non mi piace molto come richiamo, è solo pompaggio. Avrei fatto piuttosto trazioni oppure rematori vari

                          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #58
                            Nel Military il carico è riferito al bilanciere o manubri?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non mi piace molto come richiamo, è solo pompaggio. Avrei fatto piuttosto trazioni oppure rematori vari

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                              Io invece avrei fatto piú pompaggio, piú serie secondo me solo 3 sono ininfluenti. Ci avrei messo rematore braccio singolo un 4 serie da 10-12 ripetizioni con magari una pausa in alto di 1"
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                #60
                                Si più serie di dorso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎