Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Beh ti sbagli, i video esecuzione tecnica ogni tanto si vedono, son curioso di vedere come fai sti 82kg
    A detta dell' istruttore di sala che è powerlifter è giusto, arrivo al parallelo tra anca e ginocchia. Da quest'estate non sono salita di carico perchè ho imparato a scendere bene almeno

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Come ho detto dipende da tanti fattori Gend, ricordo bene di avere studi a casa che sottolineano invece la positività dell'aggiunta di uova nella dieta così come altri che ne sottolineano la possibilità di alterare i livelli di colesterolo

      Dobbiamo anche tenere conto il quantitativo di grassi saturi totali nella dieta ad esempio

      Insomma i fattori sono molteplici, Giulia ha sottolineato che le sue analisi vanno più che bene quindi non ci sarebbe da obbiettare

      Dico solo che alla lunga, parlo di anni, non so quando potrebbe giovare al nostro organismo

      Non c'è nulla di sicuro perché obbiettivamente questo travaglio delle uova non ha avuto ancora nessuna certezza e per questo non dico assolutamente di eliminare le uova solo che 12 a settimana mi sembrano tantine tutto qua
      Tenendosi controllati immagino che un eventuale aumento sia facilmente identificabile.
      Mi sembra ci siano dei test in farmacia per il colesterolo totale, senza ogni volta fare le analisi del sangue (nel mio caso un trauma ).

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Tenendosi controllati immagino che un eventuale aumento sia facilmente identificabile.
        Mi sembra ci siano dei test in farmacia per il colesterolo totale, senza ogni volta fare le analisi del sangue (nel mio caso un trauma ).
        No certo, anzi consiglio sempre un check io generale ogni 3-6 mesi

        Il mio era solo una constatazione, 2 uova al giorno poco non sono però se Giulia ha ottime analisi tanto di guadagnato
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          magari cerco di ridurle, ma non penso siano un problema contando che mangio molto pulito per il resto (sono allergica agli additivi quindi addirittura nulla che contenga conservanti, coloranti, ecc). Carne rossa ne mangio poca perchè mi ha stancato, una volta ne mangiavo molta di più. Formaggi niente.

          ora più o meno alterno un giorno con 3 uova e uno con pesce azzurro.
          Last edited by Giulia99; 04-01-2017, 11:34:57.

          Commenta


            Tra qualche giorno andrò a fare queste "analisi" in farmacia.

            Attualmente sto a 14 uova a settimana

            Commenta


              Carne rossa 1-2 volte a settimana va bene così come il tonno per le restanti fonti proteiche non ci sono problemi

              Per la situazione uova regolati come preferisci, non hai motivo di ridurle al momento, il mio era più un consiglio sul lungo periodo
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Tra qualche giorno andrò a fare queste "analisi" in farmacia.

                Attualmente sto a 14 uova a settimana
                vicenza power, amiamo le uova

                Commenta


                  uova e gatti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    uova e gatti
                    Uova: fonte di proteine e grassi.
                    Gatto: fonte proteica magrissima, economica visto quanti ce ne sono.

                    Commenta


                      Sono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.

                      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Sono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.
                        Fumo da 20 anni. Ancora sono vivo. (Non è vero, è solo per perculare)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Fumo da 20 anni. Ancora sono vivo. (Non è vero, è solo per perculare)
                          Ahahahahahahahah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sono 20 anni che seguo un'alimentazione iperproteica e mangio in abbondanza uova e carne rossa. Ancora sono vivo.

                            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                            Ancora per poco.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Io non so neanche cosa significhino 20 anni.

                              Commenta


                                hààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎