Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un video di squat filmando magari da dietro ci sta, vediamo quest'esecuzione
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Un video di squat filmando magari da dietro ci sta, vediamo quest'esecuzione

      Commenta


        Ma piantala ahahah

        Commenta


          ahahahahhah per dio cosa si fa per vedere un culo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            😉
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
              Certo va bene, arrivo fino ad avere i femorali paralleli al pavimento, non sono mai scesa di più per problemi alle rotule
              Dovresti scendere di più per evitarli i problemi alle rotule, lo squat sopra al parallelo è molto peggiore per le ginocchia rispetto a quello sotto al parallelo.

              Il tuo preparatore ti ha mai visto fare squat ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                Dovresti scendere di più per evitarli i problemi alle rotule, lo squat sopra al parallelo è molto peggiore per le ginocchia rispetto a quello sotto al parallelo.
                Perche'? Cioe'...mi spiego meglio. Supponiamo che uno sia in grado di fare un bello squat, con buona tecnica, sotto al parallelo. Pero' diciamo che per un qualche motivo si fermi qualche centimetro sopra al parallelo e risalga. Perche' fare cio' dovrebbe essere peggio per le ginocchia rispetto a scendere sotto al parallelo?
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  No non mi ha mai visto, però anche mio padre da giovane (stesso problema) facendo squat si è rovinato un ginocchio.. È lui che me l'ha consigliato. Secondo voi sono utili le fasce?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                    No non mi ha mai visto, però anche mio padre da giovane (stesso problema) facendo squat si è rovinato un ginocchio.. È lui che me l'ha consigliato. Secondo voi sono utili le fasce?
                    Dipende tutto dall'esecuzione. Quando scendi devi buttare il culo all'indietro e non le ginocchia in avanti, come fanno tantissimi. Cerca su YouTube "tutorial squat".
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Dipende tutto dall'esecuzione. Quando scendi devi buttare il culo all'indietro e non le ginocchia in avanti, come fanno tantissimi. Cerca su YouTube "tutorial squat".
                      Sisi, per quello non butto le ginocchia in avanti, ma il mio è un problema di compressione, ho la rotula molto piccola e regge fino ad un tot. Comunque con le fasce dovrei riuscire a non sovraccaricare troppo.
                      appena posso faccio un video in caso. Grazie intanto


                      oggi allenamento glutei/femorali/polpacci e addome

                      glute 15-18-18 (50/45/45)
                      abduttori 12-15-20 (60/55/50)
                      benedetti stacchi rumeni 3x15 (40)
                      hip thrust 3x10 (40)
                      leg curl 2x10 (35)
                      calf 4x12 (25)
                      leg raise 3xmax
                      crunch 3xmax
                      chiusure a libro 2xmax

                      con gli stacchi non ho faticato molto, ma gli avambracci non tenevano di più :-/

                      Commenta


                        esistono ancora l'addome per max? per dio

                        arriva massimo a 12 bastano e avanzano al limite sovraccarica

                        comunque sei enorme


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          esistono ancora l'addome per max? per dio

                          arriva massimo a 12 bastano e avanzano al limite sovraccarica

                          comunque sei enorme


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Be il mio max arriva ad essere molto basso nelle ultime serie
                            in che senso enorme?

                            Commenta


                              Per la presa un esercizio che mi ha aiutato molto e che a volte faccio ancora sono delle trattenute alla sbarra, praticamente a fine allenamento ti appendi alla sbarra delle trazioni a peso morto e tieni la mano chiusa fino a che riesci, qualche serie a sfinimento.
                              Io ho aumentato di molto la presa così
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Pero' diciamo che per un qualche motivo si fermi qualche centimetro sopra al parallelo e risalga. Perche' fare cio' dovrebbe essere peggio per le ginocchia rispetto a scendere sotto al parallelo?
                                Potrebbe, non c'è la co-contrazione dei bicipiti femorali e quadricipiti. Uno squat sotto il parallelo, fatto tecnicamente bene, è sicuro per le ginocchia di una persona sana.

                                Comunque con le fasce dovrei riuscire a non sovraccaricare troppo.
                                Potresti anche optare per delle buone ginocchiere. Decisamente più comode.
                                Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
                                Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

                                La mia pagina facebook


                                Il mio canale youtube

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎