Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From barbie to wonder woman (o quasi..)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Dove le trovi le wasa? E quanto costano soprattutto?
    Lidl, auchan, carrefour, alì.. Un po' ovunque

    Commenta


      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      Mi segno! Intanto complimenti per il percorso!

      Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
      graaazie, ho visto che sono rientrate delle donne su bw ma non mi sono permessa di intromettermi è un piacere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
        Lidl, auchan, carrefour, alì.. Un po' ovunque
        Da me ne ho trovato un pacchetto solo in due anni
        Per quel prezzo vivrei di quelle ma 20g di fibre per 100g sono davvero troppi

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Da me ne ho trovato un pacchetto solo in due anni
          Per quel prezzo vivrei di quelle ma 20g di fibre per 100g sono davvero troppi
          A ponte di b. C'è l'alì, dovresti trovarle..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
            graaazie, ho visto che sono rientrate delle donne su bw ma non mi sono permessa di intromettermi è un piacere
            Sappi che io sogno il tuo squat! [emoji6]
            Purtroppo io sono lontana dai tuoi valori di squat!

            Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              Sappi che io sogno il tuo squat! [emoji6]
              Purtroppo io sono lontana dai tuoi valori di squat!

              Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
              ah beh bastasse quello io sono carente in tutto il resto XD grazie mille però, vedo che ti alleni da molto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                A ponte di b. C'è l'alì, dovresti trovarle..
                Infatti è lì che le ho trovate l'unica volta domani sono a Padova per cui proverò là da qualche parte

                Commenta


                  Se questi spuntini a scuola fossero consumati da un ragazzo,lo perculerebbero a vita

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Se questi spuntini a scuola fossero consumati da un ragazzo,lo perculerebbero a vita
                    Da me alle superiori c'era uno che mangiava gallette con fesa di tacchino e burro di arachidi..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Se questi spuntini a scuola fossero consumati da un ragazzo,lo perculerebbero a vita
                      e sarei pure d'accordo a farlo.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                        Lascia stare, esiste chi compra le patatine al formaggio :'(
                        Mi piacciono un sacco

                        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                        Peggio di quello solo le croccantelle, al solo odore mi sale lo sbocco.
                        Buonissime le croccantelle, quelle al bacon e ai 4 formaggi sono il top

                        Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                        Al farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
                        Presente
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giulia99 Visualizza Messaggio
                          Al farro meglio, ma le wasa non piacciono a nessuno?
                          a me piacciono le wasa! ma onor del vero quando le ho consigliate a una mia amica, il giorno dopo mi ha detto "posso mangiare anche la carta? tanto il sapore è uguale!"
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Oggi spalle, tricipiti, richiamo dorso.. Stesso allenamento della scorsa settimana, dalla prossima però cambio veramente

                            e visto che mi prendete tutti in giro e oggi avevo voglia di cucinare, ho fatto una ricetta con gli stessi macro del mio amato riso e tonno, solo più gustosa


                            Commenta


                              Come li hai fatti?

                              Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                Come li hai fatti?

                                Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                                ho solo mescolato 80gr farina integrale, un misurino di proteine alla vaniglia, bicarbonato e un goccio di limone.. Aggiungi acqua fino ad avere una crema e metti in padella calda
                                Ce ne sono nella sezione ricette ma con la banana mi fanno la nausea :/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎