Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario pt.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tiem io ti direi di sperimentare, tienile alte per un mese, se noti sovraccarico digestivo, gonfiore, flatulenza, seborrea o brufoli significa che conviene abbassarle, tieni conto che il quantitativo proteico dipende da quanto ti alleni intensamente in palestra, per quanto tempo e dalla frequenza degli allenamenti (turnover proteico) Scusate gli errori che ho fatto, soprattutto leggendo il post di prima ne ho notati tanti, è che sto scrivendo di fretta che devo scappare

    Commenta


      Io sono sempre stato sotto i 2/2.5 g/kg di pro, bon tanto per questioni scientifiche mirabolanti quanto perché, non integrando con pro in polvere, mi riesce davvero difficile trovare tutte quelle pro, da settimana prossima dovrei iniziare a gestirmi da solo i pasti, vedremo come va... Intanto begli spunti da parte di tutti. Penso che proveró ad alzare le pro, visto che non ho mai provato e vedrò se riesco a stare nel budget mensile.
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
        Tiem io ti direi di sperimentare, tienile alte per un mese, se noti sovraccarico digestivo, gonfiore, flatulenza, seborrea o brufoli significa che conviene abbassarle, tieni conto che il quantitativo proteico dipende da quanto ti alleni intensamente in palestra, per quanto tempo e dalla frequenza degli allenamenti (turnover proteico) Scusate gli errori che ho fatto, soprattutto leggendo il post di prima ne ho notati tanti, è che sto scrivendo di fretta che devo scappare
        Attualmente sto a 3000 cal di media : 470 carbo , 150 pro , 50 fat negli ON
        Ciò vuol dire , nel mio caso pesando 86 kg circa , stare a di 1,8g/kg sostanzialmente.
        Quando stavo a pro più alte circa 2-2.5g/kg , sopratutto alla sera dopo cena , mi venivano degli attacchi di mal di pancia pazzeschi.


        PS : scusa se ti sto sporcando il diario :P

        Commenta


          Oggi allenamento particolare, giornata pull, in queste settimane proveró a tenere intensità alta e recuperi bassi.
          Stacco 7x3 100kg 60" di rec troppo leggero
          Trazioni 2x10 bw
          2x5+15kg
          2x5 cluster +20kg 30" REC
          Leg press 5x8 top set con 160 kg 30"
          Stacchi GT 6x6 60 kg 30" REC troppo leggero
          Bodyrow agli anelli!!(li hanno messi in palestra con il pavimento ammortizzato) 5x8 30"
          Curl bilanciere 5x8 40 kg 30"
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Attualmente sto a 3000 cal di media : 470 carbo , 150 pro , 50 fat negli ON
            Ciò vuol dire , nel mio caso pesando 86 kg circa , stare a di 1,8g/kg sostanzialmente.
            Quando stavo a pro più alte circa 2-2.5g/kg , sopratutto alla sera dopo cena , mi venivano degli attacchi di mal di pancia pazzeschi.


            PS : scusa se ti sto sporcando il diario :P
            Figurati sono cose utili
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Bella cosa che ti abbiano messo gli anelli, magari prova a farci dip e piegamenti/croci, li trovo meravigliosi come esercizi

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Bella cosa che ti abbiano messo gli anelli, magari prova a farci dip e piegamenti/croci, li trovo meravigliosi come esercizi

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                Ho già provato, sicuramente inseriró esercizi in sospensione nel wo push
                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  Attualmente sto a 3000 cal di media : 470 carbo , 150 pro , 50 fat negli ON
                  Ciò vuol dire , nel mio caso pesando 86 kg circa , stare a di 1,8g/kg sostanzialmente.
                  Quando stavo a pro più alte circa 2-2.5g/kg , sopratutto alla sera dopo cena , mi venivano degli attacchi di mal di pancia pazzeschi.


                  PS : scusa se ti sto sporcando il diario :P
                  Ho dei dubbi che le pro a 2/2.5 x kg possano essere causa di mal di pancia...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Sta di fatto che costantemente, dopo cena in cui mangiavo solamente del petto di pollo e dei legumi( a volte ) , mi veniva un mal di pancia pazzesco di cui ora non soffro a parità di alimenti ma con quote minori.

                    Commenta


                      Mah, rimango comunque perplesso..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Mai avuto mal di pancia nemmeno a 3,5 gr/kg di pro.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Oggi allenamento da dio:
                          Squat 7x3 90 kg 60" di rec leggeri
                          Panca 5x5 70 kg 45" di rec mai ceduto
                          Leg press 5x8 140kg 30" di REC
                          Panca incl man 4x8 con negativa di 3" e fermo in basso 20+20kg 30" di REC
                          Flessioni agli anelli com fermo in basso 3x8 30" di REC
                          Alzate laterali 4x10 17.5+17.5 REC 30"
                          Circuito addome.
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Segno un workout ogni tanto, ieri unica notizia interessante
                            7x3 100kg di squat + 1x3 80 kg atg fermo in basso di 3" recupero di 1 min

                            L'altro ieri
                            Stacco 7x3 105 kg recupero di 50"
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Che scheda usi??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                                Che scheda usi??
                                Guarda sopra ci sono scritti degli allenamenti standard. Devi capire la struttura poi lo personalizzi come ti é piú comodo/utile
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎