Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ue ricordatevi di non spammare...

    Commenta


      Ahahahahahahahahahah

      Commenta


        Colpa di manx che non cartellina turtuv il malefico


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Mancs un periodo di multi per il ragazzo lo hai valutato?
          non è un metodo "valido" per come la vedo io soprattutto come viene intesa qui su BW.
          p.s. il messaggio spammoso di turtuv l'ho visto ora

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Quoto pt luke

            Comunque a 5g di sale ci arrivi in 0,2


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Tu sei convinto male a pensare che uso kg di sale. A parte nell'acqua di cottura di pasta/riso e un poco sulla carne (se non uso direttamente le spezie) non ne uso mai Ma anche mai, non è che se capita di usarne di più qualche giorno muoio. Continuerò a vivere (si spera), il mondo continuerà a stare in piedi e io continuerò ad essere secco come sempre. In pratica: non cambia una minchi.a.

            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Colpa di manx che non cartellina turtuv il malefico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ero in dubbio se scriverlo o meno, pensavo che i nomi si potessero usare.
            Last edited by turtuv; 01-12-2016, 21:20:19.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              non è un metodo "valido" per come la vedo io soprattutto come viene intesa qui su BW.
              Io non ho nemmeno capito perchè mi servirebbe una multi. Se è per i carichi c'è da considerare che la dieta ha il suo impatto, dopo i due sgarri della settimana scorsa in palestra mi sentivo di sollevare anche i camion.
              p.s. il messaggio spammoso di turtuv l'ho visto ora
              Mea culpa, pensavo che i nomi si potessero scrivere.

              Maledetti ditemi come è venuto il rematore manubri, ho corretto tutto quello che c'era da correggere settimane fa. It's like a pro now.
              Last edited by turtuv; 01-12-2016, 21:18:46.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                per quello che ne capisco io, come ti ho appena detto in privato, per me il rematore manubrio va bene, attendevo infatti il parere degli altri

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Invece io una multi la vedrei bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio


                    Faccio cosi pena?
                    No, ma che c'entra?

                    Provando sulla mia pelle ho constatato che la multi è un buon approccio per chi è agli inizi, migliori la tecnica, sali con i carichi, e da anche buoni risultati, ma è un discorso piuttosto vasto e complesso, chiedevo, se avevi fatto un programma del genere
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Io l'ho provata per quasi un anno e mi sono trovato malissimo.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Io non ho nemmeno capito perchè mi servirebbe una multi. Se è per i carichi c'è da considerare che la dieta ha il suo impatto, dopo i due sgarri della settimana scorsa in palestra mi sentivo di sollevare anche i camion.


                        Mea culpa, pensavo che i nomi si potessero scrivere.

                        Maledetti ditemi come è venuto il rematore manubri, ho corretto tutto quello che c'era da correggere settimane fa. It's like a pro now.
                        Non mi piacciono ste remate Vale.
                        Sicuramente non ci capisco na seg4 ma noto un cheating spropositato.
                        La testa non si alza mai imho...o la tieni alzata sempre, no un pò si e un pò no.
                        Il braccio di appoggio puoi tenerlo pure meno rigido sempre imho...leggermente piegato magari.
                        L'altra volta la schiena era ok, qui la vedo di nuovo alta, ancor più quando compensi e alzi il petto che non si deve necessariamente alzare.
                        Il movimento lo fa esclusivamente uno dei due arti superiori che poi attiva il dorso.
                        Ma non si porta dietro petto, schiena e testa.
                        Può darsi fosse troppo alto il carico.
                        Tutte le considerazioni sono personali...quindi passibili di ogni critica.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          No, ma che c'entra?

                          Provando sulla mia pelle ho constatato che la multi è un buon approccio per chi è agli inizi, migliori la tecnica, sali con i carichi, e da anche buoni risultati, ma è un discorso piuttosto vasto e complesso, chiedevo, se avevi fatto un programma del genere
                          La mia frase non era detta in senso negativo eh. Le esecuzioni rispetto, rispetto a quando iniziai, le ho migliorate tantissimo in molti esercizi, oltre al fatto che Manx ad ogni sessione guarda alcuni video che faccio e se ci fosse qualcosa da sistemare me lo direbbe. Riguardo i carichi aumentano poco per volta, ma penso che l'introito calorico abbia il suo peso. Iniziando a mangiare di più dovrei avere anche più energie da spendere in teoria.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Non mi piacciono ste remate Vale.
                            Sicuramente non ci capisco na seg4 ma noto un cheating spropositato.
                            La testa non si alza mai imho...o la tieni alzata sempre, no un pò si e un pò no.
                            Il braccio di appoggio puoi tenerlo pure meno rigido sempre imho...leggermente piegato magari.
                            L'altra volta la schiena era ok, qui la vedo di nuovo alta, ancor più quando compensi e alzi il petto che non si deve necessariamente alzare.
                            Il movimento lo fa esclusivamente uno dei due arti superiori che poi attiva il dorso.
                            Ma non si porta dietro petto, schiena e testa.
                            Può darsi fosse troppo alto il carico.
                            Tutte le considerazioni sono personali...quindi passibili di ogni critica.
                            Ho messo il video per avere pareri Fabi, parla pure tranquillamente.
                            La testa la muovevo per guardare il movimento a volte, il petto e la schiena non avevo visto che si alzassero perchè non ho riguardato ancora i video al pc, però avendo la sosta in basso di due secondi, la spalla si abbassava per forza di cose e poi dovevo tirarla pure su durante la remata, e questo movimento probabilmente mi faceva alzare schiena e petto (sto ipotizzando, magari ho sparato una marea di cretinate).
                            Il carico era il solito, comunque terrò a mente queste cose per le prossime volte. Grazie
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Quoto fabi o non sai farlo o usi troppo peso

                              Questo è ben fatto

                              Take your workouts to the next level with these Dumbell Row workout tools!Flat Weight Workout Exercise Bench:🔗https://amzn.to/3DstnTOWrist Support Braces:🔗...



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                niente abbandoniamo il rematore manubrio per sempre, del resto io l'ho già fatto
                                cmq vorrei sapere dov'è il cheating nel video di valerio...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎