Originariamente Scritto da neverbackdown
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Ho preferito questo a "raga siete secchi,io sono grosso ma l'addome non mi interessa..."Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa sei neanche 70 chili per 182 cm
Inoltre ossatura leggera quindi fidati che rendo molto già a 69 kg,mentre quando ero 83 kg sembrava non mi allenassi
Commenta
-
-
Sei hp -13 e parli di addominali?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ma soprattutto hai perso 14kg per vedere l'addome?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Madre des los diablosOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMadre de dios
Commenta
-
-
Mater DeiOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMadre des los diablosOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Hai aperto varie discussioni dicendo appunto che hp non vuol dire nulla.. solo su di te a quanto pare.Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioVi lascio nelle vostre convinzioni....hp-13 non vuol dire un bel niente
Commenta
-
-
-
Non può rifiutare questo affrontoOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPosta foto in fotogallery allora
Attendiamo foteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta