venerdi scorso, l'ho raccontato a pochi intimi... mi "lamento" con lui di avere strani dolori ai lombari solo alla sera, misteriosi...lui mi fa "togliti la maglietta e fammi vedere" mi guarda e mi dice "io di botte sul ring e per strada ne ho prese e date tante...aspettami qui...torno subito". Io pensavo che andasse a prendere il machete, ma ero immobilizzato dal terrore e non volevo contraddirlo...viene su con il foam roller...e mi fa "probabile tu abbia una vertebra spostata..." mi fa fare 5-6 giri sul tubone e mi rimette a nuovo o quasi
fatto sta che da quel giorno i fastidi si sono pressoché annullati
e mi dice "se ti serve te lo procuro io a metà prezzo"
fatto sta che da quel giorno i fastidi si sono pressoché annullati
e mi dice "se ti serve te lo procuro io a metà prezzo"

cmq è simpatico, da qualche mese anche un altro affiliato frequenta la palestra, questo è anche bello piazzato, ma non abbiamo mai parlato. Avere certe conoscenze nei bassifondi cmq puo' essere utile in caso di "problemi"...l'importante è non fare gli sgarzellotti...e in questo caso, se vuoi evitare una palla in fronte, non farsi beccare con bandi rivali famose cme gli Hells Angels, anche solo per chiedere "scusi, dov'è il bagno?"...grazie a Dio qui al sud non ci sono gli Hells...altrimenti sarebbe una guerra civile, con questi individui che si prendono a colpi di pistola, machete e fanno saltar in aria stamberghe e bordelli gestititi da entrambi

Commenta