Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Io li sciolgo in mezzo litro d'acqua e berli tutti pre è fastidioso se poi devo fare squat o stacchi/rematore (già una volta li ho "persi" diciamo ). Ora faccio metà pre e metà during, tanto mi viene sete di solito.
    Questi che ho io non si scioglievano benissimo e li prendevo pre direttamente dal misurino, poi li mandavo giù con acqua
    Vedremo quelli del prossimo ordine.

    Commenta


      Quali hai ordinato? Questi della 4+ hanno avuto delle ottime recensioni un po' ovunque, non solo come qualità ma anche come gusto e solubilità.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Ancora devo ordinarli in realtà.

        Dato che devo prendere anche un multivitaminico volevo prenderli dallo stesso "fornitore" diciamo

        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Quali hai ordinato? Questi della 4+ hanno avuto delle ottime recensioni un po' ovunque, non solo come qualità ma anche come gusto e solubilità.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Shekerali con movimenti circolari, perché se li sbatti viene fuori na schiuma della madonna.

          Poi non ti fare tutte ste gran seghe su quanto passa o non passa dall'ultimo pasto Tur...beviti sti benedetti bcaa e vedi come vai...
          Te lo dico perché mi fai il rilassato su eventuali sgarri e rial social life, poi però mi vai in paranoia su ste menate.
          Ovviamente non è una critica eh, si fa per parlare e mi permetto perché siamo in confidenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Shekerali con movimenti circolari, perché se li sbatti viene fuori na schiuma della madonna.
            Rubo il consiglio, domani provo


            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
              Ancora devo ordinarli in realtà.

              Dato che devo prendere anche un multivitaminico volevo prenderli dallo stesso "fornitore" diciamo

              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
              Ti riferisci all'azienda che produce gli integratori o al sito dove acquisti? Comunque i 4+ li trovi ovunque e anche i loro multivitaminici sono buoni
              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Shekerali con movimenti circolari, perché se li sbatti viene fuori na schiuma della madonna.

              Poi non ti fare tutte ste gran seghe su quanto passa o non passa dall'ultimo pasto Tur...beviti sti benedetti bcaa e vedi come vai...
              Te lo dico perché mi fai il rilassato su eventuali sgarri e rial social life, poi però mi vai in paranoia su ste menate.
              Ovviamente non è una critica eh, si fa per parlare e mi permetto perché siamo in confidenza.
              Grazie per il suggerimento, infatti li avrei sbattuti
              Comunque non me la prendo Fabi, figurati, ma non mi sto facendo né paranoie né seghe mentali. Semplicemente mi piace capire le cose visto che è la prima volta che prendo i BCAA. Per me non c'è nessun problema a prenderli anche dopo poche ore dall'ultimo pasto, male non fanno e si semplificato le cose [emoji106]

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Ti riferisci all'azienda che produce gli integratori o al sito dove acquisti? Comunque i 4+ li trovi ovunque e anche i loro multivitaminici sono buoni

                Grazie per il suggerimento, infatti li avrei sbattuti
                Comunque non me la prendo Fabi, figurati, ma non mi sto facendo né paranoie né seghe mentali. Semplicemente mi piace capire le cose visto che è la prima volta che prendo i BCAA. Per me non c'è nessun problema a prenderli anche dopo poche ore dall'ultimo pasto, male non fanno e si semplificato le cose [emoji106]

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Guarda io in ipo/normo me ne sparavo tranquillamente 20gr netti dopo le classiche tre ore post pranzo.
                I bcaa sono una supp che sinceramente non fa poi molta differenza il timing.
                Anzi...non fa poi molta differenza prenderli o non prenderli.
                In regimi di ristrettezze o quasi hanno il loro perché, come chi li assume a digiuno.
                Nel tuo caso basta non allenarsi appena mangiato (ma quello per te più che per i bcca) e li assumi quando e come abbiamo detto giorni addietro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Guarda io in ipo/normo me ne sparavo tranquillamente 20gr netti dopo le classiche tre ore post pranzo.
                  I bcaa sono una supp che sinceramente non fa poi molta differenza il timing.
                  Anzi...non fa poi molta differenza prenderli o non prenderli.
                  In regimi di ristrettezze o quasi hanno il loro perché, come chi li assume a digiuno.
                  Nel tuo caso basta non allenarsi appena mangiato (ma quello per te più che per i bcca) e li assumi quando e come abbiamo detto giorni addietro.
                  Se non mi allenassi quasi sempre dopo 14/15 ore di digiuno non li avrei presi infatti. In un mese mi alleno più o meno 4 volte dopo "solo" 5/6 ore di digiuno. In ogni caso anche se potessi allenarmi dopo mangiato non lo farei, infatti in quel caso mangio sempre dalle 4 alle 6 ore prima del wo. Preferisco essere "leggero".
                  Io ne prenderò 15gr come dicevo, tu pesi anche più di me quindi come quantità siamo lí.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Se non mi allenassi quasi sempre dopo 14/15 ore di digiuno non li avrei presi infatti.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    turtuv hai la mia ammirazione, non riuscirei mai ad allenarmi dopo tutte quelle ore di digiuno!
                    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                      turtuv hai la mia ammirazione, non riuscirei mai ad allenarmi dopo tutte quelle ore di digiuno!
                      Ci si fa l abitudine

                      Alla fine(almeno per me) , ipotizzando l ultimo pasto alle 20, allenarmi alle 8 di mattina a digiuno non è un problema . Caffè e bcaa ti tengono impegnato.. Poi ovvio a fine wo una fame della madonna

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        turtuv hai la mia ammirazione, non riuscirei mai ad allenarmi dopo tutte quelle ore di digiuno!
                        Aspetta che aumenta i carichi considerevolmente.
                        Poi aivoglia a bcaa!!!
                        La mattina a digiuno vedi se non si fa pure due/tre scoop di pre wo pieni di stims ahahahah

                        Commenta


                          Bcaa e caseine mai shakerare verticalmente con veemenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            turtuv hai la mia ammirazione, non riuscirei mai ad allenarmi dopo tutte quelle ore di digiuno!
                            Sembrano tante, ma alla fine si tratta di cenare verso le 20/21 e poi andare in palestra il giorno dopo di mattina. Caffettino (e da domani BCAA ) e via
                            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                            Ci si fa l abitudine

                            Alla fine(almeno per me) , ipotizzando l ultimo pasto alle 20, allenarmi alle 8 di mattina a digiuno non è un problema . Caffè e bcaa ti tengono impegnato.. Poi ovvio a fine wo una fame della madonna
                            Ecco infatti Per la fame post wo no problem, 150gr di riso e magari un bicchierone di coca zero ed è il paradiso
                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Aspetta che aumenta i carichi considerevolmente.
                            Poi aivoglia a bcaa!!!
                            La mattina a digiuno vedi se non si fa pure due/tre scoop di pre wo pieni di stims ahahahah
                            Appena arriverò in normo e iper negli ON, in teoria dovrei tenere avere una fame più moderata Tu dici che mi butterò sui pre wo?

                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Bcaa e caseine mai shakerare verticalmente con veemenza
                            Prendo nota, già ero partito con l'intenzione di shakerare per bene i BCAA

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Sembrano tante, ma alla fine si tratta di cenare verso le 20/21 e poi andare in palestra il giorno dopo di mattina. Caffettino (e da domani BCAA ) e via

                              Ecco infatti Per la fame post wo no problem, 150gr di riso e magari un bicchierone di coca zero ed è il paradiso

                              Appena arriverò in normo e iper negli ON, in teoria dovrei tenere avere una fame più moderata Tu dici che mi butterò sui pre wo?



                              Prendo nota, già ero partito con l'intenzione di shakerare per bene i BCAA

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Gli stims...che meraviglia...
                              Pure lì è na ****...chi non li sente (Manx), chi li sente troppo...ad un certo punto devi aumentare il dosaggio per sentirli come i primi gg...poi devi staccare na mesata per ripulirti i recettori sennò sei assuefatto e non senti più nulla.
                              Come dicevo...na ****!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Gli stims...che meraviglia...
                                Pure lì è na ****...chi non li sente (Manx), chi li sente troppo...ad un certo punto devi aumentare il dosaggio per sentirli come i primi gg...poi devi staccare na mesata per ripulirti i recettori sennò sei assuefatto e non senti più nulla.
                                Come dicevo...na ****!
                                Io prima di poco fa non ne avevo mai sentito parlare di "stims", chissà cosa mi sembrava e invece sono gli stimolanti Un po' come chi prende la caffeina, a me basta un bel caffettino, BCAA e poi magnare

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by turtuv; 15-09-2016, 17:53:57.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎