Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qui è il regno del pane...ce ne sono almeno 400 tipi diversi.. cmq io intendevo del pane fresco ma per fare i tost, che di solito sono iper-industriali

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Beh basta prendere le pagnotte grandi fresche e tagliarle volendo

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Beh basta prendere le pagnotte grandi fresche e tagliarle volendo
        Pagnotta intera poi surgeli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
          Pagnotta intera poi surgeli
          Mezzo chilo si mangia in un giorno. O in un posto. Il glutine può accompagnare solo

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Mezzo chilo si mangia in un giorno. O in un posto. Il glutine può accompagnare solo
            Mi sembra giusto
            mi sembra l'abbia scritto Manx in una discussione oggi, il cibo senza glutine anche se non si è intolleranti è la nuova moda; non è il nostro caso

            Commenta


              Mentre faccio cardio posto il wo di oggi. Non ci sono i carichi perché li ho segnati sul foglio, ma tanto non vi perdete niente Come succede 9 volte su 10 non sono molto soddisfatto, vediamo che ne pensa il mio PT poi L'allenamento mi è comunque piaciuto, netto pump ai bicipiti e anche al petto soprattutto dopo gli esercizi di isolamento.

              panca piana x8 - x6 - x6 - x4 + 1 rip finale massimale

              panca 45° con 2 man. partenza presa hammer e pronazione in chiusura x10 - x8 - x6 - x6 (60")

              Dip 2 serie buffer e 2 cedimento totale (90")

              Croci varie (45"):
              - piane 2x8;
              - 30° 1x10;
              - 45° 1x12;

              Crossover 3x15, accorciando il rom esecutivo e velocizzando il movimento durante l'esecuzione (45")

              Curl bil vari (90"):
              - dritto 2x6;
              - ez 1x8;
              - ez presa inversa 1x15;

              Curl man. alternato sempre in presa supina, seduto e con schienale 3x10 (60")

              curl man. concentrato 3x12 (45")

              Bike leggera soliti 25'
              Inviato dal mio Galaxy S7
              Last edited by turtuv; 21-09-2016, 15:42:14.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Mi sembra giusto
                mi sembra l'abbia scritto Manx in una discussione oggi, il cibo senza glutine anche se non si è intolleranti è la nuova moda; non è il nostro caso
                Beh oddio a parte la pasta io l'ho ridotto all'osso praticamente..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Beh oddio a parte la pasta io l'ho ridotto all'osso praticamente..
                  Vedevi effetti collaterali?
                  Ma in ogni caso non ti fai problemi se capita, questo intendo.

                  Commenta


                    Bene.

                    Mancano i rest.

                    Curiosa la cosa delle croci varie e dei curl vari. Ti ci trovi bene?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Vedevi effetti collaterali?
                      Ma in ogni caso non ti fai problemi se capita, questo intendo.
                      Beh dopo che mangio pasta sono sempre rincoglionito e dopo un'ora ho fame (anche se ci mangio pollo e quintali di verdura assieme).
                      Poi pane e pasta mi gonfiano abbastanza, anche in quantità modeste.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Beh dopo che mangio pasta sono sempre rincoglionito e dopo un'ora ho fame (anche se ci mangio pollo e quintali di verdura assieme).
                        Poi pane e pasta mi gonfiano abbastanza, anche in quantità modeste.
                        Anche a me pane e pasta gonfiano. Ma avena e farro no, eppure hanno glutine pure loro. Ecco che allora non sempre e' il glutine il problema.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Anche a me pane e pasta gonfiano. Ma avena e farro no, eppure hanno glutine pure loro. Ecco che allora non sempre e' il glutine il problema.
                          Non è lo stesso glutine però. Pure i celiaci possono mangiare dosi moderate di avena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Bene.

                            Mancano i rest.

                            Curiosa la cosa delle croci varie e dei curl vari. Ti ci trovi bene?
                            Ho modificato il post con i rest, non li avevo scritti perchè stavo facendo cardio e non era il massimo della comodità.
                            Le croci varie le sto facendo già dalla vecchia tabella, mi ci trovo bene si. Si varia il lavoro...e non ci si annoia I curl vari invece è la prima volta che li faccio, ma vale lo stesso discorso delle croci.

                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Anche a me pane e pasta gonfiano. Ma avena e farro no, eppure hanno glutine pure loro. Ecco che allora non sempre e' il glutine il problema.
                            Concordo. Leggendo il forum c'è sempre la tendenza (non parlo di gendarius nello specifico) a demonizzare qualcosa anche se magari non crea problemi, come ad esempio i latticini o la pasta/pane. Se uno non ha problemi a mangiare pasta, si trova bene, non si sente fiacco, gonfio o altro, allora perchè eliminarla? Stessa cosa i formaggi, se si digeriscono e non creano meteorismo, gonfiore o altro, perchè privarsene? Ci vuole equilibrio e buon senso.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Non è lo stesso glutine però. Pure i celiaci possono mangiare dosi moderate di avena.
                              Non e' solo il fatto che non e' lo stesso glutine, e' anche una questione di lavorazione delle farine.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Concordo. Leggendo il forum c'è sempre la tendenza (non parlo di gendarius nello specifico) a demonizzare qualcosa anche se magari non crea problemi, come ad esempio i latticini o la pasta/pane. Se uno non ha problemi a mangiare pasta, si trova bene, non si sente fiacco, gonfio o altro, allora perchè eliminarla? Stessa cosa i formaggi, se si digeriscono e non creano meteorismo, gonfiore o altro, perchè privarsene? Ci vuole equilibrio e buon senso.
                                Si esatto. Seguendo la dieta certe cose le preferisco certi carbo ad altri più per un senso di pienezza che altro ad esempio .
                                Anche i formaggi, li adoro, però è un sacco che non ne mangio.. Senza un motivo ben preciso.



                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎