Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Dovresti beneficiare della loro funzione energetica, giusto.

    Se fai cardio finale, quindi, ti consiglio di finire di berli a metà wo inoltrato. Poco prima che cominci a correre o camminare o quello che ti pare, insomma.

    Io li assumo/evo frazionati perché a suo tempo, utenti esperti mi diedero questa dritta con spiegazione allegata. Ti dirò che è anche più comodo imho perché bere tutta quell'acqua prima non mi va...e poi così durante il wo hai una bevanda gradevole e funzionale.
    Tante volte le cose, se non vanno a ledere l'integratore, le fai pure come preferisci.

    X-TEND mi piace perché ha un buon complesso di elettroliti e citrullina, oltre i bcaa 2:1:1

    La crema di riso istantanea la trovi al reparto bebè normalmente.
    Il cardio non lo faccio sempre, ma quando lo faccio farò come dici e quando non lo faccio finirò di prenderli a metà wo circa.

    Quindi una spiegazione per assumerli frazionati c'è, ma tutti prima sarebbe scomodo anche per me, non è il massimo gonfiarsi d'acqua. E sono totalmente d'accordo che se non cambia nulla riguardo la funzionalità del prodotto, è cosa buona e giusta fare le cose nel modo che viene più comodo.

    Grazie per la diritta sulla crema di riso, la proverò

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Beh gli xtend su 15g ne hanno 7 di bcaa, quindi mi fiderei
    Anche i 4+ hanno quelle quantità. Sono curioso di provare il gusto melone

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    eheh l'avevo cancellato perché non avevo visto che si allenava dopo tutte quelle ore di digiuno Personalmente li prendo solo quando faccio wo veramente intensi e/o a basse(issime) calorie. Però in condizioni del genere (digiuno prolungato), acnhe se non si "sentono", la loro funzione la fanno. Prendo sempre gli istant, degli extend sinceramente non mi "fido", li ho presi in passato ma di ramificati "sanno poco".
    Miller tu che tempistiche consigli riguardo l'assunzione? A me la più comoda sembra quella che dice Fabi, cioè 10' e finire a circa metà wo più o meno. Ma come dicevo non so se si sono differenze "scientifiche".

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by turtuv; 04-09-2016, 11:11:08.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      veramente gli istant su 6g ne hanno 5 di ramificati cmq si prenderli così va bene.

      Commenta


        Non ricordavo che gli instant avessero quella quota di BCAA, ottimo Li ho scelti anche perché ricordo di aver letto un tuo post qualche tempo fa dove le consigliavi e ne parlavano bene anche altre persone. Ok, per l'assunzione...solo una curiosità, a livello pratico o "sicnetifico" cambia qualcosa tra prenderli ad esempio 20/30' prima oppure iniziarli a prendere direttamente a inizio wo (praticamente solo during)?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Last edited by turtuv; 04-09-2016, 12:43:48.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          non conosco i tempi esatti di "assorbimento" precsi, ma se li prendi in polvere sono molto più veloci, quindi 30' è anche troppo.

          Commenta


            Instant+ gusto melone fanno vomitare Turtuv!
            Prendili solo coca & lime (mi sembra li facciano così)...
            Provati tutti e due ma ripeto, melone fa cagare.

            Commenta


              cola lime non solo male, li fanno anche neutri ma con dolcificante cmq.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Instant+ gusto melone fanno vomitare Turtuv!
                Prendili solo coca & lime (mi sembra li facciano così)...
                Provati tutti e due ma ripeto, melone fa cagare.
                A me il melone piace, fanno cosi schifo? Sullo store dove compro il gusto coca-lime è finito al momento, ci sono solo coca, melone e neutre. Coca come è?
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                non conosco i tempi esatti di "assorbimento" precsi, ma se li prendi in polvere sono molto più veloci, quindi 30' è anche troppo.
                Si li prendo in polvere. Allora vada per 10' prima, quando arrivo negli spogliatoi per cambiarmi inizio a berli
                Miller non so se hai visto, ma tra 10 giorni la 4+ lancia i tortini proteici, sono curioso di vedere come sono...aspetto quelli per fare l'ordine.

                Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Ho visto, ma io non mangio ste schifezze

                  Commenta


                    Coca sicuramente meglio del melone.
                    Il melone è buono, ma il gusto dei bcaa è chimico da paura.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ho visto, ma io non mangio ste schifezze
                      Se i valori e gli ingredienti sono buoni non sono schifezza, infatti sto aspettando di vedere questo prima di acquistarli. I tortini proteici cosi come i milkshake sono comodi soprattutto per colazioni pronte o spuntini al volo. Se sono semplici e con ottimi valori come i milkshake proteici, li prendo Avrei pure preso una scatola di Quest Bars che sono veramente ottime e con pochi ingredienti di buona qualità, ma farli arrivare dagli USA è un'odissea
                      A proposito di milkshake proteici, se non sbaglio eri tu che avevi bevuto quelli della 4+ vero? Per caso hai provato il gusto vaniglia?
                      Rimanendo in tema di gusti invece, delle proteine quali hai provato e quali consigli/sconsigli? Io fino ad ora ho preso quelle al panettone e il nuovo spicy love. La prossima volta volevo provare chocotella

                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Coca sicuramente meglio del melone.
                      Il melone è buono, ma il gusto dei bcaa è chimico da paura.
                      Intendi il gusto melone o quello dei BCAA in sè? Vada per coca allora.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        c'è il gusto porchetta e fagioli con le cotiche?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          c'è il gusto porchetta e fagioli con le cotiche?
                          Purtroppo no, non c'è nemmeno il gusto arancina, cassata o cannoli. Ho già inoltrato un reclamo
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Pistacchio e chocotella non male.
                            Si intendevo il gusto bcaa.

                            Commenta


                              Sempre schifezze sono io preferisco mangiare, mangiare davvero. Anche il milkshake lo considero tale, ci sta come emergenza, mai mi sognerei di metterlo in una dieta. Non voglio nè educoranti nè latte uht. Ho provato solo cioccolato comunque.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Pistacchio e chocotella non male.
                                Preso nota.

                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Sempre schifezze sono io preferisco mangiare, mangiare davvero. Anche il milkshake lo considero tale, ci sta come emergenza, mai mi sognerei di metterlo in una dieta. Non voglio nè educoranti nè latte uht. Ho provato solo cioccolato comunque.
                                Bollare come schifezza un prodotto fatto di latte+whey mi sembra esagerato. Anche io preferisco mangiare, su questo non ci piove, ma non per questo bisogna bollare come schifezza qualunque cosa di pronto. Se poi sei tu che non vuoi il latte e gli edulcoranti è un altro discorso, ma questo non vuol dire che il latte è schifezza, dai. Le schifezze sono ben altre.
                                Io gli edulcoranti li uso, il caffè lo prendo sempre con il dolcificante ad esempio, e quando compro tè o coca cola prendo sempre le versioni senza zucchero. Ma non le ho mai pensate come schifezze
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎