Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure il vecchio cardi a hp-10 sembrava fosse un mostro (non sto spezzando la lancia in favore a nessuno)

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Pure il vecchio cardi a hp-10 sembrava fosse un mostro (non sto spezzando la lancia in favore a nessuno)
      Vero ma cardi postó foto e nessuno ebbe da dire nulla

      Questo sembra abbia un top fisico nonostante sia 69kg per 182

      Se poi è così tanto di cappello
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Sisi percarità .... io penso che per quanto siano "numeri" ci possano aiutare nel capire chi abbiamo davanti aldilà di una foto che può ingannare molti occhi....

        Commenta


          Invece io gli do ragione. Chissenefrega dei numeri. Lo specchio e' l'unico giudice.

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Povero questo diario
            Semmai divertente, povero non direi. Con la presenza di Jack poi il livello di riccanza aumenta

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Invece io gli do ragione. Chissenefrega dei numeri. Lo specchio e' l'unico giudice.
              Fino ad un certo punto, dai.

              Commenta


                Io stesso per quanto anche mi sento dire qua sul forum dalle foto sembro più pesante di quello che effettivamente peso, e per mostrare un addome decente arrivo ad essere hp-6, ma se per rimanere con l'addome in bella vista bisogna stare hp-13 probabilmente si sbaglia qualcosa in massa (oltre magari ad avere un addome poco ipertrofico, che è un po' anche il mio caso). Pronto a rimangiarmi tutto in caso di foto che smentisce questo mio discorso.

                Commenta


                  Mi segno e aggiungo che parlare di numeri non è sbagliato, poi ovvio che lo specchio ha la sua parte come la composizione corporea (per esempio io sono hp- ma ho le gambe indietro rispetto all upper quindi sembro più pesante) ma i numeri sono sempre un buon riferimento per chi magari ancora non ha una buona autocritica

                  Con questo aggiungo che a prescindere da specchio o altro a hp-13 si è secchi e basta
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Mi segno e aggiungo che parlare di numeri non è sbagliato, poi ovvio che lo specchio ha la sua parte come la composizione corporea (per esempio io sono hp- ma ho le gambe indietro rispetto all upper quindi sembro più pesante) ma i numeri sono sempre un buon riferimento per chi magari ancora non ha una buona autocritica

                    Con questo aggiungo che a prescindere da specchio o altro a hp-13 si è secchi e basta

                    Benvenuto.
                    Ma stai calmo.

                    Commenta


                      Questo diario si fa sempre piu' interessante col permesso di Turtuv mi segno.
                      Per ora quoto tutti i 35 post precedenti, continuo a leggere a ritroso.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Fabi nominato moderatore del diario. Hai carta bianca, ti verrà fornito anche un coltello di ordinanza.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Questo diario si fa sempre piu' interessante col permesso di Turtuv mi segno.
                          Per ora quoto tutti i 35 post precedenti, continuo a leggere a ritroso.
                          Permesso accordato con piacere.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Benvenuto.
                            Ma stai calmo.
                            Effettivamente sono entrato in scivolata sulle caviglie


                            Chiedo venia
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Permesso accordato con piacere.
                              Ho appena pagato la consumazione per stare al baretto di Turtuv, notate la medaglia d'argento come brilla
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ad hp -13 io ho iniziato ad allenarmi eh.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎