Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, mettersi a 2000kcal e poi mangiare due pizze non è una mossa molto intelligente.
    Comunque mangiare a sensazione non vuol dire strafogarsi, possibile che abbiate bisogno di pesare qualsiasi cosa?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      tur sembra che ci prendi per il cul0......ma sei serio? Possibile che non riesci a controllarti???

      Comunque no intendevo che il problema è un'altro, e non catabolismo e sovrallenamento, che escluderei a priori soprattutto quest'ultimo...
      Non prendo in giro nessuno e come ho già detto parlare è facile. Non era una game normale dove dici "vabè sti cazzi, resisto passerà". Sono stati due episodi totalmente diversi, simili a quelli che tempo fa avevo letto sul diario di circoloco tra l'altro è fino ad ora non mi erano mai capitati. Quindi è fin troppo riduttivo e senza senso dire "non riesci a controllarti".

      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Si però dai parli di rovinare tutto e ti mangi sta merda, fai l'eroe dicendo che finisci un wo in lacrime pur di finirlo e non resisti ad un attacco di fame...
      Faccio l'eroe solo perché porto a termine un wo? Queste sono idee tue che io non ho mai detto. A parlare siamo tutti bravi del resto..facile dire "non resisti ad un attacco di fame".
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        sinceramente non mi spiego questi attacchi di fame compulsivi... sembrano di matrice psicologica...
        Questo è poco ma sicuro, non me li spiego nemmeno io visto che non mi era mai successo prima di ieri.

        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        turtuv, non fare come il monatto
        Chi?

        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Sì, mettersi a 2000kcal e poi mangiare due pizze non è una mossa molto intelligente.
        Comunque mangiare a sensazione non vuol dire strafogarsi, possibile che abbiate bisogno di pesare qualsiasi cosa?
        Gli sgarri di ieri e oggi non sono stati causati di sicuro dal fatto che ero a 2000kcal, visto che appunto non c'ero a quelle quote. Io non è che ho bisogno di pesare qualunque cosa, ma è semplicemente il modo più ovvio per controllare le quantità che si devono mangiare. Lo fanno il 99% delle persone, è la normalità. E a parte questo non tutti sono in grado di mangiare a sensazione, è facile sovrastimare o sottostimare ciò che si mangia.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Ma dai valà manco facessi la fame...

          Se uno ha un attacco di fame del genere le cose sono due: o ti pesa seguire la dieta o a livello psicologico c'è qualcosa che non va, che poi alla fine sono due cose connesse

          Quindi il mio consiglio è rivedi tutto il quadro generale perché se ti sei ridotto così c'è qualcosa che non va
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            scusa come fai a dire che sono due episodi diversi? sono due episodi identici a meno di 48 ore di distanza, io intendo la visitina al roadhouse+pandoro e poi l'attacco di questa sera...anche tu? e mi rimane difficile pensare che siano dei veri e proprio "raptus" alimentari che non si riescono a frenare...queste cose possono anche succedere, raramente, ma succedono...ma quando sei stato di gran lunga sotto il basale x mesi. Davvero non so riderci sopra o preoccuparmi...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Vorrei sapere dove ho detto che faccio la fame. Questa è l'ennesima cosa che stai dicendo tu e che mi metti in bocca. Ti ripeto che la dieta non c'entra un tubo visto che non ho mai avuto attacchi di fame o altro, sei un po' troppo superficiale nei tuoi giudizi. La gente normale non è nata con la camicia come te Jack e quindi possono capitare periodi più o meno pesanti, più o meno facili e più o meno pieni di pensieri e cose da risolvere o da fare. Quindi prima di tirare conclusioni di questo tipo sarebbe meglio che riflettessi sulle cose.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                scusa come fai a dire che sono due episodi diversi? sono due episodi identici a meno di 48 ore di distanza, io intendo la visitina al roadhouse+pandoro e poi l'attacco di questa sera...anche tu? e mi rimane difficile pensare che siano dei veri e proprio "raptus" alimentari che non si riescono a frenare...queste cose possono anche succedere, raramente, ma succedono...ma quando sei stato di gran lunga sotto il basale x mesi. Davvero non so riderci sopra o preoccuparmi...
                Io ho detto che sono episodi diversi rispetto ai soliti attacchi di fame che vengono se la dieta è sbagliata o restrittiva, non ho scritto che quello di oggi è diverso da quello di ieri. Negli anni ho fatto la fame varie volte e nonostante ciò non ho mai avuto di questi episodi, quindi pensi che se fosse stata una cosa facilmente frenabile non lo avrei fatto? Non è che ho piacere a mangiare così eh, perché qua sembra che me la sono andata a cercare io facendo non so cosa.
                Last edited by turtuv; 16-12-2016, 21:35:00.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Gli sgarri di ieri e oggi non sono stati causati di sicuro dal fatto che ero a 2000kcal, visto che appunto non c'ero a quelle quote. Io non è che ho bisogno di pesare qualunque cosa, ma è semplicemente il modo più ovvio per controllare le quantità che si devono mangiare. Lo fanno il 99% delle persone, è la normalità. E a parte questo non tutti sono in grado di mangiare a sensazione, è facile sovrastimare o sottostimare ciò che si mangia.
                  Dopo un po' che si pesa la roba da mangiare è molto facile gestire le quantità ad occhio. Questo intendo con "non pesare niente" non certo mangiare fino a completa sazietà.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Dove ho scritto che sono due episodi diversi?
                    qui, ho frainteso io? a cosa ti riferivi allora?

                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Non prendo in giro nessuno e come ho già detto parlare è facile. Non era una game normale dove dici "vabè sti cazzi, resisto passerà". Sono stati due episodi totalmente diversi, simili a quelli che tempo fa avevo letto sul diario di circoloco tra l'altro è fino ad ora non mi erano mai capitati. Quindi è fin troppo riduttivo e senza senso dire "non riesci a controllarti".


                    ".

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Dopo un po' che si pesa la roba da mangiare è molto facile gestire le quantità ad occhio. Questo intendo con "non pesare niente" non certo mangiare fino a completa sazietà.
                      Si mod, questo lo avevo capito.
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      qui, ho frainteso io? a cosa ti riferivi allora?
                      Ho editato poco prima che portassi, rileggi sopra.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        beh, in ogni caso devi indagare che diavolo sta succedendo...perchè davvero sono sintomi anomali in questo tuo contesto.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Vorrei sapere dove ho detto che faccio la fame. Questa è l'ennesima cosa che stai dicendo tu e che mi metti in bocca. Ti ripeto che la dieta non c'entra un tubo visto che non ho mai avuto attacchi di fame o altro, sei un po' troppo superficiale nei tuoi giudizi. La gente normale non è nata con la camicia come te Jack e quindi possono capitare periodi più o meno pesanti, più o meno facili e più o meno pieni di pensieri e cose da risolvere o da fare. Quindi prima di tirare conclusioni di questo tipo sarebbe meglio che riflettessi sulle cose.
                          Sei tu che fai collegamenti che io non faccio

                          Solitamente quando uno ha attacchi di fame a cui resiste con poca difficoltà è perché fa una dieta molto stretta, non è il tuo caso per questo ho contestato il tuo ribattere al " non è facile controllarsi"

                          Comunque queste tue menate sono esenti dalla tua vita di tutti i giorni, i problemi del tipo "prossima settima meno kcal per questo due sgarri" oppure "è il caso vada al sushi a pranzo con la mia ragazza" dipendono solo da te, ti stai fissando troppo su certi aspetti ok il disagio ma c'è un limite

                          Immagino la palestra non sia la tua prima priorità, lavori, hai una relazione stabile insomma cerca di capire che non è che devi gestire la tua vita a seconda di dieta e allenamento ma il contrario, ok mettersi di impegno ma ci sono dei limiti

                          E te lo stiamo dicendo in un po' questa cosa non solo il figlio di papà Jack che non fa un ***** e quindi non capisce niente di come va la vita

                          Sotto i nostri "fatti meno seghe mentali" ci sono delle basi fisiologiche e non lo diciamo tanto per scassarti il cazz0, le tue invece sono solo inutili complicazioni
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Io onestamente non sgarro dal mio compleanno (20 agosto) e non sento minimamente il bisogno di sgarrare. Mangio sempre roba che mi piace, per il 90-95% roba sana. Sono d'accordo sul fatti che se uno ha sempre voglia di sgarrare, evidentemente ciò che mangia normalmente non lo soddisfa!
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              beh, in ogni caso devi indagare che diavolo sta succedendo...perchè davvero sono sintomi anomali in questo tuo contesto.
                              Fosse facile indagare su questo tipo di cose. E' anomalo anche il fatto che ho mal di testa giornalmente da qualche giorno a questa parte o che durante il wo mi veniva puntualmente un'emicrania fulminante.

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Sei tu che fai collegamenti che io non faccio

                              Solitamente quando uno ha attacchi di fame a cui resiste con poca difficoltà è perché fa una dieta molto stretta, non è il tuo caso per questo ho contestato il tuo ribattere al " non è facile controllarsi"

                              Comunque queste tue menate sono esenti dalla tua vita di tutti i giorni, i problemi del tipo "prossima settima meno kcal per questo due sgarri" oppure "è il caso vada al sushi a pranzo con la mia ragazza" dipendono solo da te, ti stai fissando troppo su certi aspetti ok il disagio ma c'è un limite

                              Immagino la palestra non sia la tua prima priorità, lavori, hai una relazione stabile insomma cerca di capire che non è che devi gestire la tua vita a seconda di dieta e allenamento ma il contrario, ok mettersi di impegno ma ci sono dei limiti

                              E te lo stiamo dicendo in un po' questa cosa non solo il figlio di papà Jack che non fa un ***** e quindi non capisce niente di come va la vita

                              Sotto i nostri "fatti meno seghe mentali" ci sono delle basi fisiologiche e non lo diciamo tanto per scassarti il cazz0, le tue invece sono solo inutili complicazioni
                              Le cose devi guardarle anche dal mio punto di vista. Per te sono problemi, per me sono semplici dubbi. Con l'alimentazione ho sempre fatto tutto da solo, provando, leggendo, documentandomi. Ci sono cose che mi si stanno presentando solo ora, come lo stare in massa ad esempio, e quindi possono capitare situazioni in cui non mi sono mai trovato e quindi chiedo per avere qualche dritta. Il diario serve anche a questo, ma non queste cose le ho chieste pochissime volte. Da come scrivi sembra che mi faccio menate/paranoie/seghe mentali/chiamalicomevuoi ogni giorno per ogni cosa, quando non è cosi. E infatti la mia vita non la gestisco a seconda della dieta o della palestra, semmai il contrario, proprio perchè la mia vita (e quella della maggior parte di chi scrive qua) è fatta di varie componenti e non solo di palestra.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Io onestamente non sgarro dal mio compleanno (20 agosto) e non sento minimamente il bisogno di sgarrare. Mangio sempre roba che mi piace, per il 90-95% roba sana. Sono d'accordo sul fatti che se uno ha sempre voglia di sgarrare, evidentemente ciò che mangia normalmente non lo soddisfa!
                                Infatti io non ho sempre voglia di sgarrare. Se ho fatto pasti liberi è stato solo perchè si è presentata l'occasione, altrimenti mi è capitato di stare anche un mese o più senza pasti liberi e non mi ha mai pesato, perchè la dieta la seguo volentieri, vario quanto posso e soprattutto ero arrivato ad un introito calorico che non avevo mai raggiunto prima. E stavo pure rispondendo bene, quindi non avevo tutto questo interesse a sgarrare e di sicuro non avevo interesse a farlo in questo modo.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎