Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Chiava bro
    Magari, quello con il contagocce al momento.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Lavori molto?
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Ho la ragazza a 2000km.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Per dio ma come cazz0 fate? Io ho notato che le relazioni a distanza non le reggo minimamente
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Non è facile, ma ci siamo abituati ormai e stiamo insieme da tanto, quindi il rapporto non ne risente. Fortunatamente sta per finire.
            Last edited by turtuv; 15-12-2016, 22:52:29.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Io a prescindere non riuscirei a fidarmi di una che sta così lontana e anche io avrei mille altri pensieri

              Quanti anni ha?
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Questo perché non hai una persona con la quale c'è un rapporto solido e di fiducia. Io mai avuto dubbi o problemi a fidarmi, idem lei. Ho l'ultimo anno nei 20 prima di passare ai 30.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Ok siete già più grandi io coi miei 20 anni ora come ora non c'è la farei
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Avevo letto "quanti anni hai". Lei è 3 anni più piccola di me.
                    Tu sei giovane, oltretutto trovare subito la persona giusta non è facile quindi chi non si trova nella situazione non capisce come è. Quando la troverai te ne renderai conto subito.

                    Stanotte ho dormito poco, come gli ultimi giorni del resto, e il mal di testa è già venuto a farmi compagnia insieme alla nausea. Oggi si prospetta una giornata di quasi digiuno visto che non riesco nemmeno a bere..altro che 2400kcal.
                    Sono pure gonfio come un pallone, non si vedono nemmeno più gli addominali. Praticamente sono un rottame, non vedo l'ora di finire di lavorare..per fortuna è Venerdì
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      stai meglio?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Comunque qui si scherza sul catabolismo/sovrallenamento/cortisolo ecc ma i sintomi sono quelli eh
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          che sia sovrallenamento mi pare proprio esagerato che sia affaticato, neuralmente e fisicamente stanco me ne sono accorto, anzi, ce ne siamo accorti già...per questo già dalla settimana scorsa gli avevo detto di fare una settimana di scarico passivo...vediamo...se riposa e mangia senza tagliare le kal, si riprende. Se le taglia...rischia poi di mangiarsi l'altro mezzo pandoro e tutto il resto prima di Natale

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Il mezzo pandoro rimasto lo hanno già mangiato, non c'è il rischio Sto al solito, forte mal di testa e zero fame. Riguardo le calorie ho già detto ieri, ma stamattina non mi sono nemmeno riconosciuto allo specchio, stare ugualmente a 2400kcal off mi sembra azzardato. Ma se dite che posso starci senza problema allora va bene, ma specchio e bilancia non sono stati clementine stamattina.

                            Jack catabolismo sicuro no, non sto a calorie da campo di concentramento.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Io consiglierei di andare in palestra comunque se ce la fai e fare quello che ti senti di fare in quel momento senza stare dietro a ripetizioni, carichi recuperi e tutto il casotto. Per la dieta lo stesso, mangia quello che vuoi mantenendo fonti pulite e non conteggiando.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Io consiglierei di andare in palestra comunque se ce la fai e fare quello che ti senti di fare in quel momento senza stare dietro a ripetizioni, carichi recuperi e tutto il casotto. Per la dieta lo stesso, mangia quello che vuoi mantenendo fonti pulite e non conteggiando.
                                mod Lunedì e Martedì sono andato (e non stavo cosi) e dopo un paio di serie il mal di testa non mi dava più pace. Sono arrivato a fine wo con le lacrime, stavo malissimo, non sono andato a casa solo per forza di volontà. Stamattina mi sono alzato non so nemmeno io come per andare a lavoro, in queste condizioni se vado in palestra non concludo niente e starei solo più male. Riguardo le calorie non ho molta esperienza nel mangiare senza conteggiare, quindi rischierei di sforare senza rendermene conto. Io starei anche a 2400 OFF come al solito, ma stamattina veramente volevo mandare a quel paese tutto dopo che mi sono guardato allo specchio e mi sono pesato.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎