Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi potresti andare di avena istantanea e whey/caseine se le hai..

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Oggi potresti andare di avena istantanea e whey/caseine se le hai..
      Al momento non riesco a mettere niente nello stomaco. Sto valutando di mettere la sveglia e alzarmi per fare colazione, fare passare 3 ore e poi andarmi ad allenare in modo da finire entro ora di pranzo. Il mio dubbio è quello di andarmi ad allenare dopo circa 24 ore di digiuno perché non mi è mai capitato, 18 ore si, ma 24 no. Altrimenti non ci sarebbero problemi, farei i miei soliti 3 pasti dei giorni che mi alleno quando non lavoro e sarei a posto.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Neanche roba liquida? Bcaa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Neanche roba liquida? Bcaa?
          Roba liquida si, ma non mi deve dare nausea. Quindi cose calde, i BCAA hanno un sapore particolare. Quelli li prenderò comunque domani during ovviamente, non penso comunque di catabolizzare dopo 24 ore di digiuno. Ma stasera proverò a mangiare qualcosa, che sia pollo o un 50gr di whey.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            il vaccino per la tubercolosi mi è nuovo
            sapevo di un vaccino ma non si fa da anni e poi sembra non sia "protettivo"

            Commenta


              Non ti stai preparando per il due torri tù

              Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                il vaccino per la tubercolosi mi è nuovo
                sapevo di un vaccino ma non si fa da anni e poi sembra non sia "protettivo"
                È una specie di profilassi, diciamo così. Se devi beccartela, te la becchi comunque insomma. Me dà una protezione in più nel caso in cui si entra in contatto con gente infetta.
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Non ti stai preparando per il due torri tù

                Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danni
                Lo so Luke figurati, già domani starò sicuramente bene. È solo questione di qualche ora, d'altronde il medico mi aveva avvisato. Vedremo come sarà questo allenamento dopo una giornata di digiuno domani, menomale che non devo fare gambe almeno

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Se passano 24h e 1 secondo l'inizio del catabolismo è in atto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Se passano 24h e 1 secondo l'inizio del catabolismo è in atto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Allora vedrò di iniziare il wo entro le 23h e 59'.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      È una specie di profilassi, diciamo così. Se devi beccartela, te la becchi comunque insomma. Me dà una protezione in più nel caso in cui si entra in contatto con gente infetta.

                      Lo so Luke figurati, già domani starò sicuramente bene. È solo questione di qualche ora, d'altronde il medico mi aveva avvisato. Vedremo come sarà questo allenamento dopo una giornata di digiuno domani, menomale che non devo fare gambe almeno

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      si lo so, ma risultava inefficace e mi sembra di aver letto che la facevano solo gli operatori sanitari(medici,infermierie,ecc) ma è ormai in disuso
                      strano tutto qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        si lo so, ma risultava inefficace e mi sembra di aver letto che la facevano solo gli operatori sanitari(medici,infermierie,ecc) ma è ormai in disuso
                        strano tutto qui
                        Non solo gli operatori sanitari, ma questo passa il convento

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Non solo gli operatori sanitari, ma questo passa il convento

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Anche quelli ecologici?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Non solo gli operatori sanitari, ma questo passa il convento

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            dici? io sono operatore sanitario e non sono stato vaccinato
                            cmq ormai non mi serve manco più

                            ps: cmq penso che il più pesante sia stato quello per l'epatite

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              dici? io sono operatore sanitario e non sono stato vaccinato
                              cmq ormai non mi serve manco più

                              ps: cmq penso che il più pesante sia stato quello per l'epatite
                              Che qualifica hai Jeiko?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non ti stai preparando per il due torri tù

                                Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danni
                                Già. Io comincerei direttamente lunedì e darei ascolto al mio corpo per quanto riguarda il mangiare, altro che macro e fonti pulite.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎