Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Se arnold avesse conosciuto meglio la biomeccanica della panca ciò non gli avrebbe permesso di lavorare meglio sul pettorale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la storia non si fa con i "se" e cmq il mio intento era un altro, che pero' non mi pare sia stato colto.

    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
    era un discorso in generale ... mi sono rivolto a te in particolare perchè ho letto il fatto che indentifichi le schede multi da pl con le schede di leviatano....
    e io ho spiegato che le schede di leviatano sono buone per educare i principianti.....
    per il fatto della contaminazione delle altre discipline nella fattispecie del pl (per quanto riguarda solo ed esclusivamente le esecuzioni) ti ho linkato uno screenshot e un ragazzo in particolare che la pensano come me... e loro fanno e praticano bb....
    no, ho detto chiaramente che i suoi modelli sono "orientati" o ispirati al PL, e cmq hanno poco a che fare con il BB, non che siano programmi da PL.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Avevo intenzione,in questi giorni di aprire una discussione in sezione tecnica,con qualche mia piccola riflessione sulla frequenza...ma leggicchiando qui mi sta passando la voglia scherzo ovviamente...anche se la mole di roba che ho in mente mi mette la nausea

      Una cosa ci tengo a dirla adesso e qui sul diario: non sono sicuro che se uno della old school si fosse allenato oggi avrebbe avuto risultati migliori (ovviamente tralasciando un discorso fondamentale e di cui non posso parlare,ma avrete capito).

      Alberto84 tempo fa aprì una discussione sulla correlazione tra atleti old school e il loro allenamento. Ventri muscolari,qualità,armonie,durezze che oggi si sognano.

      Ocio dunque a parlare univocamente di passi avanti...
      Per quanto riguarda l'armonia è più una questione di ideali, personalmente preferisco i bb dell'era arnold che coleman & company.

      Però appunto si parla di gente alla cui base oltre ad un ottima genetica c'era della chimica e ti assicuro che la chimica di adesso è nettamente superiore a quelli di un tempo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Questo lo so jack...io ti parlo di correlazione tra il lavoro svolto dalle due generazioni di atleti ed i risultati ottenuti.
        Io non metterei la mano sul fuoco nel dire che il petto di Arnold (tra i migliori di sempre) sarebbe stato ancora meglio se ci avesse lavorato oggi con certe idee...oggi hanno i delts più grossi del petto praticamente
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Avevo intenzione,in questi giorni di aprire una discussione in sezione tecnica,con qualche mia piccola riflessione sulla frequenza...ma leggicchiando qui mi sta passando la voglia scherzo ovviamente...anche se la mole di roba che ho in mente mi mette la nausea

          Una cosa ci tengo a dirla adesso e qui sul diario: non sono sicuro che se uno della old school si fosse allenato oggi avrebbe avuto risultati migliori (ovviamente tralasciando un discorso fondamentale e di cui non posso parlare,ma avrete capito).

          Alberto84 tempo fa aprì una discussione sulla correlazione tra atleti old school e il loro allenamento. Ventri muscolari,qualità,armonie,durezze che oggi si sognano.

          Ocio dunque a parlare univocamente di passi avanti...
          Ma old school si allenavano in multi...ora i pro si allenano in mono pura, sbaglio? E' questo che volevi dire?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            No, assolutamente...se ad un pro gli parli di mono-multi ti ride in faccia.

            Cambia l'approccio..impossibile fare un discorso generalizzato perché ognuno aveva il suo stile...ma Cristo io oggi vedo qualcosa su youtube...robetta ai cavi fatta con un 1/4 di rom, paradossalmente allenamenti con meno multiarticolari...tante piccole cose che quasi quasi ti fanno rimpiangere l'ignoranza degli anni 70,dove si pensava solo a disintegrarsi i muscoli
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ma old school si allenavano in multi...ora i pro si allenano in mono pura, sbaglio? E' questo che volevi dire?
              I pro di adesso non si allenano in mono pura assolutamente anzi

              Ma sono pro per vari motivi è inutile guardare a loro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Questo lo so jack...io ti parlo di correlazione tra il lavoro svolto dalle due generazioni di atleti ed i risultati ottenuti.
                Io non metterei la mano sul fuoco nel dire che il petto di Arnold (tra i migliori di sempre) sarebbe stato ancora meglio se ci avesse lavorato oggi con certe idee...oggi hanno i delts più grossi del petto praticamente
                Eh ma perché appunto sono cambiati i canoni di valutazione ora sono più belle le spalle a cannone che un petto ampio semplificando il tutto e per questo si lavora maggiormente su quello


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  la storia non si fa con i "se" e cmq il mio intento era un altro, che pero' non mi pare sia stato colto.



                  no, ho detto chiaramente che i suoi modelli sono "orientati" o ispirati al PL, e cmq hanno poco a che fare con il BB, non che siano programmi da PL.
                  si ma quei modelli sono sempre consigliati ai principianti e non agli avanzati... e secondo me per i principianti sono degli ottimi spunti di lavoro....

                  Commenta


                    Il BB moderno è sempre più improntato al lavoro sarcoplasmatico e al discostarsi dalla vecchia e superata legge di henneman, sembra un controsenso ma i "vecchi" BBer dell' Old School avrebbero avuto maggiori benefici ad imparare le tecnica e le altre cose tanto di MODA oggi rispetto ai BB di oggi...
                    prima si dava molta più importanza al fattore carico rispetto al BB attuale.....parlando di preparatori con controcoglioni che portano atleti sul palco e non di discorsi da gruppo FB, ci sarà un sempre un più elevato distacco dal fattore carico per spostarsi via via verso tecniche più innovative e meno deleterie...strettamente legate a dieta ed integrazione facendo diventare il tutto una cosa sola.
                    Il prezzo da pagare sarà (come dice Giampo) in termini di durezza muscolare/ rocciosità che per forza di cose andrà un pochino perdendosi...si guadagnerà in termini di sicurezza e longevità allenante.

                    dico questo per fare capire che il BB moderno con sta mania delle tecniche del PL/fissa dei carichi allenanti/tecnica maniacale dei 3 big non ci azzecca nulla...anche sti discorsi monotoni tra mono e multi è roba vecchia, superata, ma secondo voi un BB agonista seguito da gente seria (e non da gente che dopo 2 mesi pensa di essere il nuovo PT) ragiona a settimana?, io dico che ragiona in termini di puro RECUPERO, il fattore settimana non ha senso...è roba amatoriale per gente che vive la palestra come "passatempo" e non ambisce al optinum.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Spalle di nuovo doloranti, ottimo.
                      E ultimamente ho sempre fame, che debba aumentare le calorie?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by turtuv; 06-12-2016, 21:13:46.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        fame fisica? o "nervosa"...? cmq potrebbe essere che sia un periodo in cui consumi di piu', del resto siamo in inverno. Anche a me capita, anche se resisto e tengo duro

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          fame fisica? o "nervosa"...? cmq potrebbe essere che sia un periodo in cui consumi di piu', del resto siamo in inverno. Anche a me capita, anche se resisto e tengo duro
                          Non so che tipo di fame sia, ma considerando la condizione fisica non escluderei che magari debba mangiare di più. A maggior ragione se consumo di più vuol dire che devo mangiare di più Ora mi assesto a 2400 off e 2600 on e poi vediamo. Menomale che la prossima settimana vado al greco, ho proprio voglia..mix grill e moussaka o gyro pita mi aspettano Già ho prenotato

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Al Lidl non si trovano più i fiocchi di latte light della Goldessa, è più facile vincere alla lotteria. Sono costretto a prendere quelli della Milbona senza lattosio, e pensare che non ho problemi con il lattosio. Tristezza.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              il sapore è diverso? cmq mai assaggiati i milbona o i goldessa, anzi, sono marche di cui nemmeno conoscevo l'esistenza

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                il sapore è diverso? cmq mai assaggiati i milbona o i goldessa, anzi, sono marche di cui nemmeno conoscevo l'esistenza
                                Sapore identico, a volte mi è capitato pure di prendere lo yogurt greco della Zymil in offerta, ma il punto è il concetto: non ho problemi con il lattosio e trovo fiocchi di latte e a volte yogurt senza lattosio

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎