Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrito no, il peso è quello, forse come diceva Manx mi sono "tirato" ancora...e pensare che credevo di stare facendo una leggera iper
    Andrei di snickers, mars, pizze e cose simili a go go fosse per me...ma Natale è vicino (purtroppo o per fortuna)
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      sembri piu' tirato anche a me...quindi confermo l'impressione di ieri.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        vai di cassata e cannoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sembri piu' tirato anche a me...quindi confermo l'impressione di ieri.
          Ottimo, ho fatto bene ad aumentare gli OFF. La prossima settimana casomai aumento di 200kcal gli ON.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            vai di cassata e cannoli
            E arancine, tutto anabolico

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Passa a 3000kcal fisse
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Passa a 3000kcal fisse
                Da 2400kcal a 3000kcal di botto mi sa che è un po' troppo. Fosse per me ci andrei già da oggi Se non ho preso nemmeno un po' di peso, la prossima settimana passo a 2600kcal negli ON o fisse.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Vista la condizione fare un salto di 600kcal non lo vedo un grosso problema

                  A meno che tu venga da un passato obeso o comunque abbia un metabolismo lento


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    In passato ero obeso, perché? Incrementare di botto 600kcal penso sia un po' tanto in generale per la maggior parte della gente. Non ho fretta, aumentare poco per volta in base a specchio e bilancia non è un problema e mi sembra più saggio.
                    Se ho un metabolismo lento non lo so, piacerebbe saperlo anche a me, ma non credo. Tra l'altro mi reputo molto fortunato ad aver perso tantissimi chili in meno di 4 con una dieta da suicidio datami da una nutrizionista ed essere rimasto praticamente senza smagliature e con pochissima pelle nel basso addome e ancora meno sui fianchi (e si nota un po' soltanto quando mi piego, nella normalità non si nota per niente da come puoi vedere nelle foto).


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by turtuv; 16-11-2016, 23:36:56.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Se eri obeso penso tu abbia un metabolismo abbastanza lento

                      E per questo aumentare le kcal di botto non sarebbe il massimo quindi continua con un 200kcal in più a settimana


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Se eri obeso penso tu abbia un metabolismo abbastanza lento

                        E per questo aumentare le kcal di botto non sarebbe il massimo quindi continua con un 200kcal in più a settimana


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Non è detto che un ex obeso debba avere per forza un metabolismo lento, anzi io ho sempre pensato di averlo abbastanza attivo. Ma a prescindere dal discorso obesità passata, aumento quando vedo che non prendo peso e/o mi vedo bene allo specchio. Non è detto che aumento di 200kcal a settimana, magari la prossima passo a 2600kcal negli ON e inizio a prendere peso quindi non aumento più per un po' e così via.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Beh solitamente gli obesi un metabolismo veloce non lo hanno

                          Comunque aumentare le kcal nella tua situazione è d'obbligo poi come e quanto gestiscitelo tu


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Io infatti sono un ex obeso Negli anni ho fatto corsa e altre attività fisiche che possono aver influito sul metabolismo, oltre al fatto che sono stato anni in ipo da fame e magari questo ha influito positivamente in qualche modo anche sulla tolleranza ai carbo (avevo letto qualcosa a riguardo).
                            Sono d'accordo che aumentare le calorie sia una cosa obbligatoria nella mia condizione comunque, una base migliore di questa penso sarebbe stato difficile averla, anzi da quello che mi hanno detto era già ottima un mese fa quando iniziai ad aumentare le calorie.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by turtuv; 17-11-2016, 12:22:36.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Io nei 4 mesi di infortunio ero un cadavere e mangiavo a ***** se va bene 2000kcal, appena riniziato palestra da un giorno all'altro avrò aumentato fino a 3000 con un pasto in più e non sono morto ma sto 8 ore in piedi a lavorare e brucio come un fdp, quindi la cosa è soggettiva.

                              Aumenta comunque...hai eliminato gli eccessi ma devi buttare su parecchia ciccia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Io nei 4 mesi di infortunio ero un cadavere e mangiavo a ***** se va bene 2000kcal, appena riniziato palestra da un giorno all'altro avrò aumentato fino a 3000 con un pasto in più e non sono morto ma sto 8 ore in piedi a lavorare e brucio come un fdp, quindi la cosa è soggettiva.

                                Aumenta comunque...hai eliminato gli eccessi ma devi buttare su parecchia ciccia
                                ah...postare in trash tutto il giorno...è il tuo lavoro e per di piu' è anche un lavoro energeticamente dispendioso?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎