Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh appunto, ergo tutta fuffa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Vabbe'...le piogge acide ci sono dappertutto e non ci si puo' fare niente. Ma cmq le verdure del proprio orto son sicuramente piu' bio di quelle che vendono al supermercato.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Vabbe'...le piogge acide ci sono dappertutto e non ci si puo' fare niente. Ma cmq le verdure del proprio orto son sicuramente piu' bio di quelle che vendono al supermercato.
        si' certo, ma il tutto viene ingigantito per scopi commerciali.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Da domani alzo le kcal degli OFF per arrivare a calorie uguali sia negli ON che negli OFF (quindi 2400kcal giornaliere). Sono indeciso se passare prima a 2300kcal per la prossima settimana e poi a 2400kcal oppure se passare direttamente a 2400kcal da domani. Secondo me non cambia nulla, parliamo di una differenza di 100kcal.

          Inviato dal mio Galaxy S7
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            anche secondo me non cambia nulla.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Fai 2400...non sono nemmeno tante
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Si farò cosi, tanto a 2400kcal già ci sto negli ON quindi non penso che cambi niente tra aumentare a 2300 e poi 2400, oppure passare direttamente a 2400kcal.
                Quindi da domani 2400kcal fisse ogni giorno, senza distinzione tra ON e OFF. Poi tra 10/15 giorni vedrò se è il caso di aumentare un poco negli ON.

                Intanto stamattina wo spalle-tricipiti:
                LENTO BIL. SEDUTO AL RACK CON SCHIENALE: - 2x6@25kg-27kg
                - 2x8@24kg
                - 2x10@21kg

                TIRATE AL MENTO CON PRESA QUASI STRETTA (60"): - 2x6@30kg
                - 2x10@27.50kg

                ALZATE LATERALI SEDUTO MONOLATERALI (45"): 4x10@6+6kg

                ALZATE FRONTALI MANUBRI PRESA HAMMER ALTERNATE (45"): 3x12@6+6kg

                FRENCH PRESS BIL. IN PIEDI (60"): - 2x6@23kg.
                - 2x8@18kg

                PUSHDOWN 60"): 3x12@11kg-12,50kg-13,50kg

                UN MANUBRIO A DUE MANI DIETRO LA TESTA: - 2x6@12kg
                - 2x10@10kg
                Last edited by turtuv; 13-11-2016, 18:27:31.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Oggi ho doms ai quad paurosi, le scale sono off limits

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    ascensore...?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Sono obbligato

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti. Quando si parla di, ad esempio, 1,5-2 grammi di proteine per Kg di peso al giorno, non si distingue il tipo di proteina da assumere? Si dà per scontato che si faccia riferimento solo a proteine derivanti da carne, pesce, uova,latte? Ad esempio, quelle contenute nella pasta, che siano 10 gr per 100, le

                        In questa discussione è uscito fuori il discorso riguardante la variazione di calorie tra ON e OFF, l'abbassare i carbo per un paio di settimane di tanto in tanto quando si è in massa ecc.
                        Come dicevo lì, io nei giorni di wo faccio solo 3 pasti e quindi i mangio 30gr di grassi a pasto per raggiungere la quota (escluso il post wo ovviamente), ma fino ad ora non ho avuto problemi e non ho visto niente di strano allo specchio. Cosa si dovrebbe notare, in teoria, in un contesto "alti fat + alti cho"? Io nei pasti con grassi + cho al massimo mangio 100/110gr di cho e solo in uno dei pasti principali (solitamente 150gr di pasta a cena).
                        Altro discorso la differenza calorica tra ON e OFF. Fabi suggeriva ad esempio di aumentare gli ON se si è in stallo, io invece ho portato gli OFF alle stesse calorie degli ON per poi eventualmente aumentare le calorie solo nei giorni di allenamento nel caso in cui non dovessi prendere nemmeno un poco di peso. Cosa cambia tra i due approcci?
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          devi provare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            http://www.bodyweb.com/threads/44966...proteine/page3
                            In questa discussione è uscito fuori il discorso riguardante la variazione di calorie tra ON e OFF, l'abbassare i carbo per un paio di settimane di tanto in tanto quando si è in massa ecc.
                            Come dicevo lì, io nei giorni di wo faccio solo 3 pasti e quindi i mangio 30gr di grassi a pasto per raggiungere la quota (escluso il post wo ovviamente), ma fino ad ora non ho avuto problemi e non ho visto niente di strano allo specchio. Cosa si dovrebbe notare, in teoria, in un contesto "alti fat + alti cho"? Io nei pasti con grassi + cho al massimo mangio 100/110gr di cho e solo in uno dei pasti principali (solitamente 150gr di pasta a cena).
                            Altro discorso la differenza calorica tra ON e OFF. Fabi suggeriva ad esempio di aumentare gli ON se si è in stallo, io invece ho portato gli OFF alle stesse calorie degli ON per poi eventualmente aumentare le calorie solo nei giorni di allenamento nel caso in cui non dovessi prendere nemmeno un poco di peso. Cosa cambia tra i due approcci?
                            Non necessariamente aumentare gli on.
                            Anche diminuire gli off può andare bene.
                            Parliamo di numeri importanti però Vale...come risposto nel 3d linkato da te, nel tuo caso non è ancora il momento.
                            Si fa quando si stalla col peso (sempre più pulito possibile), e allora allargare la forbice tra on e off potrebbe essere cosa buona.

                            Commenta


                              A cosa ti riferisci esattamente? Un quote sarebbe stato utile
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Non necessariamente aumentare gli on.
                                Anche diminuire gli off può andare bene.
                                Parliamo di numeri importanti però Vale...come risposto nel 3d linkato da te, nel tuo caso non è ancora il momento.
                                Si fa quando si stalla col peso (sempre più pulito possibile), e allora allargare la forbice tra on e off potrebbe essere cosa buona.
                                Io non ho nemmeno iniziato a metterlo il peso ancora
                                Ero però curioso di capire cosa cambia tra allargare la forbice tra ON e OFF (a prescindere che si aumenti l'uno o si diminuisca l'altro) oppure aumentare solo gli OFF avvicinandosi alle calorie degli ON. Da quello che dici forse sarebbe più produttivo lasciare questa forbice, io invece la prima cosa che ho pensato di fare è stata quella di portare portare gli OFF alle stesse calorie dei giorni di wo, per poi eventualmente aumentare solo gli ON di altre 200kcal se dovessi vedere di non prendere peso. C'è qualche differenza a livello pratico?
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎