Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricordamelo in staff

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      vogliamo il riassunto, didascalie, immagini centrali e appunti vari.
      Non dare corda, come se avessi chiesto una telecronaca dettagliata in tempo reale.

      Si' è sicuramente una alternativa...non so pero' se sia comodo, dipende dalla propria stazza e lunghezza. Sto guardando i video del curl inclinato
      Immagino le risate che ti stai facendo

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Last edited by turtuv; 29-10-2016, 16:11:18.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        quelle erano tutto tranne che pizze...forse hanno preso i 4 peggiori ristoranti

        Commenta


          si alla fine ha deluso le aspettative concettina aveva anche vinto il premio migliore pizza dell'anno di gambero rosso

          Commenta


            ho visto solo quello del cavaliere...col ca... ci andrei a mangiare una pizza
            avrebbero potuto contattare Sorbillo - Masardona - Gaetano Genovesi - Carmnella 4 così dette a caso

            Commenta


              ma guarda neanche le altre erano granché, anche quella premiata non si presentava bene.

              Commenta





                In questi video vi sembra che prendo la "rincorsa" per caso? Mi hanno detto di aver notato questa cosa Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/TBYlPDpAiH8


                  In questi video vi sembra che prendo la "rincorsa" per caso? Mi hanno detto di aver notato questa cosa Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
                  A me sembra ok, forse manca solo un pelino di controllo in più del carico

                  Commenta


                    io sono felice di non saperlo fare il rematore manubrio, cosi' non dico nulla e non mi espongo ahah

                    ma queste pizze cosa avevano di non canonico? Erano col kebab ?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      @turtuv: io controllerei un pò più i movimenti

                      @miller: immagino, infatti ho visto un pò i commenti su triadvisor della pizza con petra1 mi sembra che tutti dicono che faccia schifo...in campania ci sono cmq tantissimi bravi pizzaioli con diverse culture di pensiero...nel mio paese ad esempio c'è una pizzeria che fa l'impasto un pò doppio ma veramente buonissimo..peccato che poi dopo 2 fette sei già bello e cappottato..
                      ultimamente invece stavo andando di pizza leggera che te la mangi e manco te ne accorgi

                      Commenta


                        Per me sinceramente sono tutte buone, che sia genovesi, sorbillo, michele ecc., il livello è sempre alto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          A me sembra ok, forse manca solo un pelino di controllo in più del carico
                          Nel secondo video dici? Era quello dove ho aumentato il carico infatti, ci sta un controllo un po' inferiore del carico. Ogni aumento di carico deve essere "metabolizzato" credo

                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          @turtuv: io controllerei un pò più i movimenti
                          Ti riferisci a tutti e due i video o solo al secondo jeiko? Perchè se parli nel secondo vale la stessa risposta che ho dato sopra a henrik
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Nel secondo video dici? Era quello dove ho aumentato il carico infatti, ci sta un controllo un po' inferiore del carico. Ogni aumento di carico deve essere "metabolizzato" credo



                            Ti riferisci a tutti e due i video o solo al secondo jeiko? Perchè se parli nel secondo vale la stessa risposta che ho dato sopra a henrik
                            Sì infatti, questione di adattamento

                            Commenta


                              peso a parte che ovviamente non controlli e si nota già dalla prima, dovresti arrivare più verso il bacino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                peso a parte che ovviamente non controlli e si nota già dalla prima, dovresti arrivare più verso il bacino
                                Ancora non ho capito a quale dei due video ti riferisci. Al bacino, nella normalità, ci arrivo sempre e a volte lo tocco pure con il manubrio (guarda i video della scorsa settimana). Se parli del secondo video però, quella è l'esecuzione più sporca per via della stanchezza e del carico. Ma penso ci possa pure stare, nella normalità credo di eseguirlo bene: tiro di dorso (le braccia non mi si affaticano durante l'esercizio), movimento controllato, dopo i suggerimenti che mi hanno dato ho iniziato a sfruttare un rom più lungo e cerco di fare il movimento a mezza luna che diceva robybaggio e che mi fa arrivare appunto all'altezza del bacino.
                                Last edited by turtuv; 29-10-2016, 17:06:29.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎