ricordamelo in staff
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovogliamo il riassunto, didascalie, immagini centrali e appunti vari.
Si' è sicuramente una alternativa...non so pero' se sia comodo, dipende dalla propria stazza e lunghezza. Sto guardando i video del curl inclinato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 29-10-2016, 17:11:18.
Commenta
-
-
In questi video vi sembra che prendo la "rincorsa" per caso? Mi hanno detto di aver notato questa cosa Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/TBYlPDpAiH8
In questi video vi sembra che prendo la "rincorsa" per caso? Mi hanno detto di aver notato questa cosa Quando ho aumentato il carico, nelle rip finali mi aiutavo un poco con il busto e la gamba, ma penso sia una cosa fisiologica con la stanchezza e l'aumento del carico.
Commenta
-
-
io sono felice di non saperlo fare il rematore manubrio, cosi' non dico nulla e non mi espongo ahah
ma queste pizze cosa avevano di non canonico? Erano col kebab ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@turtuv: io controllerei un pò più i movimenti
@miller: immagino, infatti ho visto un pò i commenti su triadvisor della pizza con petra1 mi sembra che tutti dicono che faccia schifo...in campania ci sono cmq tantissimi bravi pizzaioli con diverse culture di pensiero...nel mio paese ad esempio c'è una pizzeria che fa l'impasto un pò doppio ma veramente buonissimo..peccato che poi dopo 2 fette sei già bello e cappottato..
ultimamente invece stavo andando di pizza leggera che te la mangi e manco te ne accorgi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioA me sembra ok, forse manca solo un pelino di controllo in più del carico
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio@turtuv: io controllerei un pò più i movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNel secondo video dici? Era quello dove ho aumentato il carico infatti, ci sta un controllo un po' inferiore del carico. Ogni aumento di carico deve essere "metabolizzato" credo
Ti riferisci a tutti e due i video o solo al secondo jeiko? Perchè se parli nel secondo vale la stessa risposta che ho dato sopra a henrik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopeso a parte che ovviamente non controlli e si nota già dalla prima, dovresti arrivare più verso il bacinoLast edited by turtuv; 29-10-2016, 18:06:29.
Commenta
-
Commenta