Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di un debole che vuole diventare forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi prima della corsa (lo squat l'ho fatto dopo ) ho fatto svariate serie di leg curl e dopo varie serie di addominali.
    Direi che è tutto
    Alla prossima

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sara' dura si, proprio per questo sara' un successo riuscirci; e' utile monitorarsi con foto e peso periodici fatti nelle medesime condizioni ;-)
      Lo so , prutroppo ho ancora un sacco ma un sacco di grasso da levare ma credò che ci vorrà più di un anno prima di risolvere il problema ( e non credo che lo risolverò del tutto)

      Commenta


        Goku prenditi le misure con un metro giro vita, bicipite contratto nel massimo punto, petto altezza capezzoli coscia sotto il gluteo e polpacci ogni 45 giorni ti misuri e vedi le differenze
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Goku prenditi le misure con un metro giro vita, bicipite contratto nel massimo punto, petto altezza capezzoli coscia sotto il gluteo e polpacci ogni 45 giorni ti misuri e vedi le differenze
          Ma no, non avrebbe molto senso tutto ciò.
          Non mi interessa sapere quanto cm ho di braccio o di polpacci.
          Voglio solo levare tutto il grasso addominale che ho.

          Commenta


            Che dieta stai seguendo attualmente?

            Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              In verità nessuna per il momento.
              A dicembre quando ero oltre 100 kg , mi sono limitato a dimezzare le kcal che assumevo e in questo modo sono riuscito a perdere oltre 15 kg.
              Ora che ne peso meno di 85 kg e non ho più bisogno di perdere peso , non ho la più pallida idea di cosa fare visto che devo levare grasso e non peso.
              Pensavo di ridurre di molto i carboidraiti , lasciando la sola pasta a pranzo come fonte di carbo.
              Cercherò di trovare una soluzione e appena la troverò , posterò la dieta sul diario.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                In verità nessuna per il momento.
                A dicembre quando ero oltre 100 kg , mi sono limitato a dimezzare le kcal che assumevo e in questo modo sono riuscito a perdere oltre 15 kg.
                Ora che ne peso meno di 85 kg e non ho più bisogno di perdere peso , non ho la più pallida idea di cosa fare visto che devo levare grasso e non peso.
                Pensavo di ridurre di molto i carboidraiti , lasciando la sola pasta a pranzo come fonte di carbo.
                Cercherò di trovare una soluzione e appena la troverò , posterò la dieta sul diario.
                Tentare una ricomposizione corporea potrebbe starci, per un periodo, ma secondo me una ipocalorica controllata (sia in termini di introito calorico che di organizzazione dei macro) nel tuo caso funzionerebbe molto meglio.
                Sei alto 181cm e pesi circa 84kg... secondo me hai ancora margine per scendere di peso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Tentare una ricomposizione corporea potrebbe starci, per un periodo, ma secondo me una ipocalorica controllata (sia in termini di introito calorico che di organizzazione dei macro) nel tuo caso funzionerebbe molto meglio.
                  Sei alto 181cm e pesi circa 84kg... secondo me hai ancora margine per scendere di peso.
                  In verita ieri mi sono misurato con la bilancia della farmacia.
                  Sono 1,79 purtroppo.
                  Kmq scendere di più di peso mi sembra eccessivo in verità.
                  In pratica devo eliminare il panino a colazione e ridurre le kcal ancora di più.
                  Ci proverò

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                    In verita ieri mi sono misurato con la bilancia della farmacia.
                    Sono 1,79 purtroppo.
                    Kmq scendere di più di peso mi sembra eccessivo in verità.
                    Ma guarda che non sei un peso piuma, eh.

                    179cm x 84kg... di margine ne hai secondo me.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che non sei un peso piuma, eh.

                      179cm x 84kg... di margine ne hai secondo me.
                      Si ma vedi che non devo fare danza classica o l'ombrellone da spiaggia.
                      Un pò di massa muscolare per fortuna ce l'ho e non vorrei perderla scendendo ancora di peso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                        Si ma vedi che non devo fare danza classica o l'ombrellone da spiaggia.
                        Un pò di massa muscolare per fortuna ce l'ho e non vorrei perderla scendendo ancora di peso
                        Ho capito, ma neanche vorrai fare la boa.
                        Sei hp+5. Se dimagrisci con criterio non vedo problemi.

                        Commenta


                          Goku ha ragione più che massa magra avrai ancora massa grassa, del resto hai i fianchi larghi quasi quanto le spalle.
                          Imposta una dieta iperproteica e ti ricomponi
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Che poi scendere di peso non significa perdere massa muscolare
                            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                            Commenta


                              Forse è più corretto dire che devi perdere 10 kg di grasso e mettere 5 kg di magro

                              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                                Ho capito, ma neanche vorrai fare la boa.
                                Sei hp+5. Se dimagrisci con criterio non vedo problemi.
                                Sarebbe bello fare la boa.
                                Galleggerei senza fare il minimo sforzo.
                                Però claudio non è perche in passato hai fatto danza classica e la modella svedese sotto falso nome di claudiette devi farmi diventare anoressico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎