Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io li ho visti usare spesso le all star, anche in gara

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      io li ho visti usare spesso le all star, anche in gara
      ma nello stacco.... squattare il gara con all star non mi sembra il massimo... anche perchè sotto certi pesi fottersi la caviglia è un attimo....
      poi tutto può essere... XD

      Commenta


        Poche persone usano scarpe piatte per lo squat, devi avere una gran mobilità
        sharp se spingi con il tallone significa che stai sbagliando, la spinta deve essere sempre a centro piede, e su questo non ci sono si ma be però
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Poche persone usano scarpe piatte per lo squat, devi avere una gran mobilità
          sharp se spingi con il tallone significa che stai sbagliando, la spinta deve essere sempre a centro piede, e su questo non ci sono si ma be però
          robo mi sono espresso male..... volevo dire che se non hai il tallone poggiato o cmq non stabile a terra in fase positiva non riesci a spingere in modo corretto .... è proprio grazie al tacco che si riesce a spingere con il centro della pianta....

          Commenta


            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            beh se consideri che la maggioranza delle persone che squatta con la suola piatta tende a portare tutto il peso sulle punte ,questo ovviamente in primis per la scarsa mobilità della caviglia, e quindi non spingono in modo efficiente . Con il tacco questo problema lo annulli di conseguenza hai una migliore spinta in fase positiva... mi risultano che tutti i pler usano scarpe con il tacco per squattare... almeno nelle competizioni serie tipo in ipf......

            Ovviamente alla base c'è che devi saper squattare......
            Ma quella (lo spingere meglio) e' una conseguenza del fatto di riuscire a scendere "bene" sotto il parallelo. Se uno riesce a scenderci con le suole piatte, le scarpe col tacco non gli servono. Che poi in pochi abbiano una ottima mobilita' tibio tarsica e' un altro discorso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
              ma nello stacco.... squattare il gara con all star non mi sembra il massimo... anche perchè sotto certi pesi fottersi la caviglia è un attimo....
              poi tutto può essere... XD
              non ne ho idea, ma mi è capitato di vederlo fare sia in pale che sul tubo. anzi, spesso si consigliano proprio le All Star come scarpa "tecnica"

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Ci sono quelli che squattono con le all star. Pochi, ma ci sono, e questo significa che le scarpe non servono per uscire meglio dalla buca, ma per riuscire a scendere con un buon assetto per coloro che senza non ci riescono. L'uscire meglio dalla buca e' una conseguenza indiretta.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non ne ho idea, ma mi è capitato di vederlo fare sia in pale che sul tubo. anzi, spesso si consigliano proprio le All Star come scarpa "tecnica"
                  a sto punto non so proprio che dire ... XDXD

                  Commenta


                    Consigliare le all star e' ovviamente una *******ta, se il tizio in questione non riesce a scendere sotto il parallelo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Dal basso della mia poca cultura, le all stars o comunque le scarpe a suola piatta fanno il loro per chi riesce a spezzare il parallelo mantenendo i vari principi tipo piedi aderenti, bilanciamento o non retroversione, per cui suppongo sia legato anche alla elasticità femorale oltre che della caviglia. Tanto che un aiutino è la famosa tavoletta sotto i talloni.
                      L'idea che mi sono fatto io è che le scarpe tipo powerlift siano buone per squattare, non tanto per stacchi o altri esercizi in cui il baricentro è già portato avanti, tipo rematori, per cui da questo punto di vista sono poco "general purpose", mentre le banali scarpe piatte sono più sfruttabili.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Dal basso della mia poca cultura, le all stars o comunque le scarpe a suola piatta fanno il loro per chi riesce a spezzare il parallelo mantenendo i vari principi tipo piedi aderenti, bilanciamento o non retroversione, per cui suppongo sia legato anche alla elasticità femorale oltre che della caviglia. Tanto che un aiutino è la famosa tavoletta sotto i talloni.
                        L'idea che mi sono fatto io è che le scarpe tipo powerlift siano buone per squattare, non tanto per stacchi o altri esercizi in cui il baricentro è già portato avanti, tipo rematori, per cui da questo punto di vista sono poco "general purpose", mentre le banali scarpe piatte sono più sfruttabili.
                        infatti qui si parlava di scarpe per squattare XD se voglio staccare è ovvio che stacco con scarpe basse o senza scarpe...
                        se poi non ho esigenze particolari mi compro una piao di superga 20 euro e sto apposto

                        Commenta


                          Sì nel senso che magari c'è chi le prende per farci tutto, come scarpa generica.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            Sì nel senso che magari c'è chi le prende per farci tutto, come scarpa generica.
                            vabbè e li si fa una cazzata... visto appunto che io le utilizzerò solo per lo squat/squat frontale e panca non volevo superare i 100 euro.. XDXD

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Consigliare le all star e' ovviamente una *******ta, se il tizio in questione non riesce a scendere sotto il parallelo.
                              non ne ho idea, ma quante volte lo leggiamo e vediamo fare? io personalmente tante

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Senza acquistare le scarpe e lavorando "solo" sulla mobilità sono passato dalle stalle alle stelle nel giro di un paio di mesi. Arrivando sotto al parallelo senza perdere l'iperestensione in maniera del tutto naturale.
                                Comprare le scarpe senza saper squattare è come comprare la maglia senza saper spancare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎