Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
    quello che intendo fare io non è il GVT e non è neanche simile al gironda..... non ho tempi di recupero stretti......
    Gruzza da qualche parte dice che il gvt deriva dal lavoro di un allenatore dell'ex ddr, mi pare si chiamasse Arbeit.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
      quello che intendo fare io non è il GVT e non è neanche simile al gironda..... non ho tempi di recupero stretti......
      Aspetterò di leggere allora [emoji6] per i tempi neanche io ora che l'ho ricominciato tengo il minuto , sono salito a 2 aumentando il tonellaggio totale.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Gruzza da qualche parte dice che il gvt deriva dal lavoro di un allenatore dell'ex ddr, mi pare si chiamasse Arbeit.
        sinceramente non ne ho idea.....lo faccio come ho detto per educare il snc.... e i recuperi sono nettamente piu lunghi....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
          Aspetterò di leggere allora [emoji6] per i tempi neanche io ora che l'ho ricominciato tengo il minuto , sono salito a 2 aumentando il tonellaggio totale.
          la mia idea è quello di fare un 10x10 con un 75% del massimale... devo valutare un po di cose prima.. sui tempi di recupero penso di stare sui 3 ai 5 min...

          Commenta


            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
            sinceramente non ne ho idea.....lo faccio come ho detto per educare il snc.... e i recuperi sono nettamente piu lunghi....
            Recupero...il necessario...come al solito.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Recupero...il necessario...come al solito.
              esatto.... tra una serie e un'altra mi faccio una briscola con l'istruttore di sala...

              Commenta


                10x10 con il 75% a meno che non sia sottostimato, non lo chiudi...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  10x10 con il 75% a meno che non sia sottostimato, non lo chiudi...
                  è fattibile 10x10x100 kg (nel caso della panca).. difficile ma fattibile.... ho parlato con due ragazzi all'incirca ci hanno messo all'incirca 1h e 20min ma lo hanno chiuso.....

                  Commenta


                    Ah con recuperi lunghissimi ci sta di si...Ma mi domando se ne vale la pena anche per un pl.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Ah con recuperi lunghissimi ci sta di si...Ma mi domando se ne vale la pena anche per un pl.
                      ovvio che ne vale la pena.... come detto lo si fa per educare il snc ad essere composto anche quando si è in difficoltà....
                      Tutti sono convinti che quando si ha a che fare con i massimali la tecnica si sporca.... la realtà è ben diversa...(tutti i vari record sia del mondo che di qualsiasi federazione sono stati fatti tutti con esecuzioni ineccepibili e non parlo solo di atleti agonisti ma anche dilettanti .....Mi sembra che ferlito proprio ultimamente sia entrato nella top 5 con 160 kg saliti su con una senza alcuna sbavatura)..
                      Come detto più volte (ma penso che tu questo lo sai già) il snc in situazioni di pericolo cerca di trovare scappatoie più facili per far si che tu riesca ad alzare il peso..... esempio banale panca porti il bilanciere sulla traiettoria delle spalle per alzare il peso visto che le fibre delle spalle sono molto più facili da reclutare..... quindi ti esce un massimale alla *****... lo scopo di questo 10x10 è proprio quello di mettere il snc in difficoltà ed riuscire a mantenere comunque un buon assetto ........ quindi istruirlo....
                      NOn so se è chiaro i discorso...

                      Commenta


                        Si si è chiaro.
                        Il rischio appunto, è sporcare il gesto per arriv are a chiudere il 10x10 che con quel peso è tassante parecchio per il SNc. se ce la fai tanto di capello!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Si si è chiaro.
                          Il rischio appunto, è sporcare il gesto per arriv are a chiudere il 10x10 che con quel peso è tassante parecchio per il SNc. se ce la fai tanto di capello!
                          vabbè ma non è detto che lo devo chiudere per forza... mi basta anche non portare a compimento il 10x10 basta però che nel momento critico non sporcare l'alzata anche se questo significa non chiudere le rip previste... comunque per adesso è un idea.....
                          QUando la stanchezza incomincia ad aumentare smetto di ragionare e quindi incomincio ad alzare a ***** il peso...

                          Comunque allenamento di oggi fatto:
                          Gambe
                          squat 4-4-4-4 con 120 kg
                          pressa 6-6-6-6 200kg
                          leg extencion 5-5-5-5 40kg
                          good morning 102 kg blando 4x6

                          tricipiti
                          french press 6-6-6-6 50kg
                          distensioni strette 8-8-8-8 82kg

                          Commenta


                            Sei consapevole del fatto che il 75% e' circa un 10rm? Come pretendi di chiudere 10 serie da 10 con il 10rm? Verrebbero una merda tutte e 10 le serie.
                            I russi insegnano che per non sporcare il gesto bisogna fare la meta' delle reps possibili, quindi con il 10rm se ne dovrebbero fare 5, magari anche 6.
                            Altra cosa. La tabella di Prilepin non e' vangelo ed e' stata estrapolata da dati di weighlifters professionisti, pero' delle indicazioni le da. Tra il 70% e l'80% dice di stare sulle 30 reps. Diciamo che se ne possono fare anche 50...ma 100 e' una esagerazione.

                            Io non sono nessuno quindi puoi anche fregartene di quello che dico, ma ascolta Albe e Diablo...loro queste cose le sanno.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Sei consapevole del fatto che il 75% e' circa un 10rm? Come pretendi di chiudere 10 serie da 10 con il 10rm? Verrebbero una merda tutte e 10 le serie.
                              I russi insegnano che per non sporcare il gesto bisogna fare la meta' delle reps possibili, quindi con il 10rm se ne dovrebbero fare 5, magari anche 6.
                              Altra cosa. La tabella di Prilepin non e' vangelo ed e' stata estrapolata da dati di weighlifters professionisti, pero' delle indicazioni le da. Tra il 70% e l'80% dice di stare sulle 30 reps. Diciamo che se ne possono fare anche 50...ma 100 e' una esagerazione.

                              Io non sono nessuno quindi puoi anche fregartene di quello che dico, ma ascolta Albe e Diablo...loro queste cose le sanno.
                              Era un idea roby.... Non ho detto che ho già deciso.... Ci sto riflettendo ancora...

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ok. Io non andrei oltre le 6 reps. Potresti farti un bel 6x6 di Sala.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎