Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io ho appena fatto un rutto, ma non penso sia influente per la discussione tecnica...
    Ho piu di 3 g di pro per chilo di massa magra, circa. vale la pena dirlo forse




    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    Sei andato veramente da Paola boa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
      Ho piu di 3 g di pro per chilo di massa magra, circa. vale la pena dirlo forse
      Alza i grassi ed abbassa le pro.

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Io dormo spesso in rest pause, per via del bimbo
        ahahahah

        Più di 4wo facendo un lavoro abbastanza attivo per me sono troppi, già facendone due di fila accuso parecchia stanchezza, e comunque dormo 8-9 ore a notte durante la settimana.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Fai il meccanico Luke?

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Alza i grassi ed abbassa le pro.

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Naaaa, voglio andare sul sicuro. Comunque di fat ne ho a sufficienza




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
              Naaaa, voglio andare sul sicuro. Comunque di fat ne ho a sufficienza
              Quanti gr di grassi assumi?

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Quanti gr di grassi assumi?

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                30.




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  si ... su di me ho notato benefici con carbo contenuti (a occhio 100/120g) e una ricarica di un giorno ... che ora sto convertendo in cheat pesante settimanale (non so quanto sia salutare in effetti ma per ora tant'è)
                  altro esempio: condizione da gara, la sera post gara classica botta di carbo a fine giornata con pizza o simile risultato palla di acqua e 4gg per smaltirla ma il giorno dopo rebound colossale e anche 3kg in piu e addome senza più nemmeno un accenno di vene ...
                  se la stessa cosa la faccio con un mega gelato ... il giorno dopo tutto ok ....
                  Parli di una pizza e stop o di una mangiata come se non ci fosse un domani?
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    E del riposo cosa mi dite? sia inteso come giorni off e giorni on, sia proprio come "dormire"?
                    Allenarsi minimo 3 massimo 4 volte per me è il top. Probabilmente riuscirei pure a farne 5/6 ma non essendo un agonista che senso avrebbe?
                    Dormo tanto e bene e la mancanza di sonno mi uccide perchè è una cosa che amo fare.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      I problemi ai reni li percepisco come bruciore agli ureteri, dove ebbi un'infezione piuttosto grave da bambino. La relazione quantità di pro > bruciore per me è nettissima.
                      Non vedo come una dieta da 4000 Cal possa essere scarsa per un qualsiasi bber natural sotto i 90 chili di massa magra, quindi tutti. Certo che in quel caso di pro ne userei più di 120, visto che 1.9 x 90 è 171. Ma di più sono indispensabili? Davvero un bber natural con 90 kg di massa magra che mangia 750 gr di carbo al giorno e 4000 cal totali ha bisogno di più di 170 gr di pro? Io non ho trovato una singola ricerca che lo dimostri, almeno sulla media del campione.
                      Il mio peso è ininfluente, visto che ho ricominciato a allenarmi da meno di tre mesi dopo anni di malattia che mi hanno portato anche a 53 chili, che su un metro e ottanta sono pochi . Ribadisco però la mia esperienza personale: a salire oltre 2 gr di pro per chilo non ho mai riscontrato alcun beneficio, mentre ne vedo parecchi andando da 1.5 a 2. Nel mio caso poi la quantità di pro che viene dai cereali è bassa, perché almeno un terzo dei carbo li prendo da frutta, miele e latte.
                      ora comprendo di piu e mi spiace per il tuo problema ....
                      però torno a riprendere la tua frase e mi chiedo se il BBer Natural abbia bisogno di 170g di pro o piuttosto abbia davvero bisogno di 750g di carbo.....
                      poi ripeto..... 750g di carbo ..... trauciamoli ad esempio in 900g di riso .... ma avete idea di quanto è !??!!?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        E del riposo cosa mi dite? sia inteso come giorni off e giorni on, sia proprio come "dormire"?
                        riposo fondamentale sia in massa che in definizione ...
                        per cercare di costruire o per evitare di catabolizzare troppo ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                          Parli di una pizza e stop o di una mangiata come se non ci fosse un domani?
                          la pizza per me è il peggio.... ne basta una o una e mezza per attaccarmi addosso un botto di acqua ....
                          ma è molto soggettivo ... su di me .... ho avuto bruttissime esperienze anche con la ricarica e reintroducendo il sodio (cosa che ad esempio sul Galli che ha na buona risposta ai grassi funziona)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Arthur, rileggiti gli studi che ho postato, non c'è altro da dire.

                            RIPOSO: è la cosa più sottovalutata in assoluto. Sto giusto ultimando un articolo sul sonno e, oltre, alla letteratura, posso dire anche in prima persona che la sua carenza ha effetti devastanti.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Vado subito a dormire (serio)
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Io il top a livello di pelle e vascolarizione lo raggiungo quando riattacco l'acqua con sodio altissimo (da ricarica semi sporca o addirittura da pizza post gara sommata a ricarica semisporca durante la giornata).

                                per quanto riguarda il sonno cerco di dormire 7,5/8 ore che per me è il minimo sindacale per avere lucidità e freschezza. Inoltre la qualità è continuità del sonno e' un parametro empiricamente valido per valutare quanto sono al limite.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎