Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No proverò, i cerotti sono meglio?

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      No proverò, i cerotti sono meglio?

      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
      Il rischio è di confondersi con quelli per smettere di fumare e rimanere incinti.

      Però almeno non si nuoce al feto.
      Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

      Commenta


        Ah be allora è solo questione di attenzione. Puntualissimo, grazie della specifica.

        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          io pure c'ho sto guaio di ritenzione e per tirarmi tra l'altro non so neanche come fare ritenzione a parte


          stavo pensando ad una semplice low carb dove calo i carboidrati nei pasti più lontani dal wo che dite?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            ma sta benedetta ritenzione come fate a vederla?
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              A proposito di ritenzione

              Io mi ritengo fortunato

              Commenta


                io ritengo che siamo al punto delle pippe mentali...
                nell'uomo il 90% dei casi di ritenzione è dovuto al fatto che non è ritenzione ma grasso
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ritengo che siamo al punto delle pippe mentali...
                  nell'uomo il 90% dei casi di ritenzione è dovuto al fatto che non è ritenzione ma grasso
                  anche io la penso così!
                  Inoltre anche se scoprissi di averla non farei ma qualcosa per toglierla se poi non riesco a mantenerla/mantenermi in quelle condizioni
                  il mio diario

                  Commenta


                    la manipolazione dei liquidi ha senso solo per un lasso di tempo predefinito (tipo gara, servizio fotografico...)
                    altrimenti è inutile.....
                    la ritenzione non si toglie... si possono però eliminare le cause... e qui si prevede un'analisi a partire dagli alimenti....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      la manipolazione dei liquidi ha senso solo per un lasso di tempo predefinito (tipo gara, servizio fotografico...)
                      altrimenti è inutile.....
                      la ritenzione non si toglie... si possono però eliminare le cause... e qui si prevede un'analisi a partire dagli alimenti....
                      appunto, hai confermato quello che pensavo io!
                      Non ha senso farla per andare un solo giorno in piscina quando poi la settimana dopo torni "normale"
                      il mio diario

                      Commenta


                        o con il rebound .....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          o con il rebound .....
                          non ho capito
                          il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si Body ... rimini come lo scorso anno ...

                            è stato più facile incontrare Levorne che te !
                            ma ci siamo pure incontrati no?

                            la fota insieme era dell'anno ancora prima? autorizzata da mr polaroid sull'autenticità

                            no forse faccio mente locale anno scorso mi sono incasinato perchè quel weekend ho dovuto lavorare in palestra mi pare
                            sn venuto mmmm venerdi mi sembra
                            poi ho ceduto il mio biglietto ad un amico da dividercelo (25 euro li mortacci loro demmerda) e sto coglione all'ingresso gli han chiesto il documento e lui non ha detto ME LO SONO DIMENTICATO E AMEN

                            no .... nel panico "no scusi non sono Fabrizio ecc ecc "
                            cioè manco avesse un panetto di fumo e un etto di coca

                            IMBECILLE DI UN COGLIONE



                            quest'anno moreno sai (solo tu sai) che dovrei esserci per forza
                            Last edited by Body80; 21-03-2016, 16:34:52.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              o con il rebound .....
                              esatto

                              bho per carità se vogliamo farci una settimana più "spinta" prendiamo un dei tanti drenanti (io vado meglio cno i liquidi cosi li sciolgo in acqua....)



                              stasera petto sicuro allamorte (anche se è indolenzito da un lavoro un pò più particolare fatto sabato, ho lavorato sulle 15/20/25 RIP. tra chest hammer basso e croci fly)
                              visto che di tricipiti non è che ci sia sto granchè sto pensando se fare petto e qualcosa di spalle quasi quasi....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                non ho capito
                                in pratica ... tanto più forzi l'acqua a uscire dal tuo corpo... o drenarla che dir si voglia , senza risolvere la causa.... rischi che poi la trattieni con gli interessi appena togli ciò che te la drena...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎