Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mod tu lavori quindi hai ritmi di vita molto scanditi come tutti, in un contesto di vita come questo quante occasioni di sgarro possono capitare? Una cena a settimana, due? Poi se un collega fa il compleanno e offre spumante e pasticcini non credo che possano determinare un aumento di grasso considerabile. Siamo giovani, ci alleniamo regolarmente dopo aver messo su una certa massa muscolare mantenere diventa molto più facile, almeno su di me vedo questo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      L'interdet ha permesso da un lato di far emergere le paturnie private, dall'altro di creare nuovi modelli.
      E' la testa dei singoli che dovrebbe capire quale sia il modello piu' furbo, e l'esperienza quello piu' sostenibile.
      A me non pare che siano aumentati i muscoli o il benessere in giro, pero' a fronte di bocche sempre piu' aperte ci sono menti sempre piu' chiuse.
      Trasversalmente, sia chiaro.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Mod tu lavori quindi hai ritmi di vita molto scanditi come tutti, in un contesto di vita come questo quante occasioni di sgarro possono capitare? Una cena a settimana, due? Poi se un collega fa il compleanno e offre spumante e pasticcini non credo che possano determinare un aumento di grasso considerabile. Siamo giovani, ci alleniamo regolarmente dopo aver messo su una certa massa muscolare mantenere diventa molto più facile, almeno su di me vedo questo.
        Si lavoro ma a mensa non prendere la pasta alla carbonara e ordinare un tacchino/manzo ai ferri è segno di disagio. Poi, ok ti specchi e/o vai al mare e ti ripaghi in parte del sacrificio ma ne vale la pena?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          si
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Io forse riesco perchè tra altezza, lavoro che richiede movimento ho bisogno di molte calorie. Però io a cena mangio quello che trovo preparato da mia madre, sì sono un over 30 che vive con la madre, può essere dal brodino di dicembre alla pasta al pesto o risotto di zucca, più secondo di carne o pesce e verdure. In teoria io per le regole alimentari strette del culturista faccio un pasto sporco ogni giorno.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Beh pero' e' vario e ti esponi meno al rischio di carenze vitaminiche/minerali (su cui ok..mettono pezze gli integratori...ma dal cibo e' meglio..), tipiche di di fa sempre e solo riso e pollo
              Last edited by Sly83; 29-10-2017, 13:46:25.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                A me diventano veramente antipatici tutti i coach che quando non hanno più nulla da dire sull'allenamento cominciano a fare i motivatori, Pignatti addirittura ha fatto video dall'India dove era andato in pellegrinaggio mistico, ma dai su! Se per seguire un'alimentazione corretta ed essere costanti con l'allenamento serve tutta questa motivazione continua forse si sta sbagliando tutto, quello stile di vita non è adatto alle proprie attitudini. A me l'allenamento piace, seguo un'alimentazione che mi permette di avere dei risultati cmq invidiabili dalla persona media, non certo dai NNNatural che vedo in giro per il web che di natural hanno solo i naturalmente fessi che ci credono, comincio ad avere davvero difficoltà a rapportarmi con altre persone che fanno parte di questo mondo. Un paio di anni fa conobbi una bella ragazza, appassionata di allenamento, intelligente, al momento di venire al cibo era ossessionata. Non si poteva andare in un locale che non avesse coca zero, non sia mai una pizza perché altrimenti non si adattava ai macros giornalieri, niente dopo un po' ho smesso di vederla. Quel giorno ho iniziato ad odiare Pignatti visto che lei era fissata sulla IIFYM o come c.azzo si chiama.
                ecco questo è un punto importante :
                se non fate le cose con piacere , con voglia insista... davvero ....allenicchiatevi per tenervi in salute ma lasciate perdere il BB....
                il BB è un impegno notevole.... a 360° se fatto bene....

                sulle nuove leve di donne catapultate da zero a 100 in palestra .... anche a me scoglionano parecchio..... cioè .... sono 2 anni se va bene che ti alleni .... e mi vieni a fare 1000 pippe mentali per il carbo in piu , per la pizza .... se salti un allenamento...
                ammazzati va

                voglio vedere da qui ai prossimi 10/15 anni chi sarà ancora qui ad allenarsi come si deve... a tenere un regime alimentare sensato... e mantenere i risultati di un fisico costruito in BB style ...
                perchè BB style è il nostro aspetto.....tolte le cuffie beats, colta la canotta yamamoto, tolte la fascie per gli stacchi usate per fare 50kg di rematore bilanciere, tolto lo shaker in tempi maniacali post workout, e il cibo direttamente nello spogliatoio senza nemmeno essersi fatto ancora nemmeno la doccia
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Che poi per un fisico a cui il 90% dei disagiati aspira si sa bene cosa serve, altro che carb cicling.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    ma .. oppure mettersi sotto per un decennio almeno facendo tutto per bene ....
                    però... anche qui .. il gioco vale la candela ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Non so se avete visto ieri i video di Brunetti sul pregara/pompaggio, babacar letteralmente il doppio degli altri...ridicolo...

                      NBFI... Dai non può essere drugfree...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        con le banane è più facile
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Anche con le pere
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Intanto hanno organizzato un corso sui punti di contatto a 4000 euro, ci saranno dei pazzi che si iscriveranno?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Al preparatore non far sapere come funziona bene il win cle(a)n con le pere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ma con 4000€ ci paghi anche il materiale da somministrare nei famosi punti di CONTATTO ... eheheheheh
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎