Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche in questo caso...bisogna far andare avanti l'industria :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Vorrei provare la creatina etil estere, ma tutti dicono abbia un sapore orripilante.
      Metterla in uno shaker con bcaa dolcificati o bolero aiuta?
      ho provato la cee, fa schifo, l'unica è prenderla in capsule oppure io la bevevo in uno shot d'acqua poi poi bevevo un altro bicchiere a parte
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        tr l'altro giampo ti faccio compagnia anche per me è acqua fresca
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

          Ma vale la pena? Mai provata la creatina e ultimamente mi era venuto il dubbio visto anche il prezzo semplice. È ancora in voga il protocollo 5gr tutti i giorni a colazione coi cho off e postwo ON?

          Molti la definiscono “l’unica che funziona”
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            bo io l'ho provata e non ho notato niente di diverso
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              A costo di essere banale, ricordiamoci che dovremmo adattare gli integratori/supplementi a noi, e non viceversa. Senza effetti tangibili, dopo varie modalita', pazienza :-D
              Posso dire che su di me la creatina determina (entro qualche settimana), vantaggi che non riscontro senza (miglioro il recupero e il "volume"). Quanto questo possa sul breve fare la differenza? Direi nulla. Forse, dico forse, in caso di croniche assunzioni (o meglio: ciclo dopo ciclo dopo ciclo), il
              cumulo dei singoli incrementi di forza/buoni recuperi potrebbe essere utile per avere qualche etto di muscoli in piu'.
              L'aumento di peso e' un effetto collaterale nel caso della crea, il miglioramento nei range anaerobico alattacidi dovrebbe essere il target. Cosa che puo' essere sfruttata per migliorare la resa in chiave di obiettivi ipertrofici.

              Si sta benissimo senza Creatina, si puo' stare bene assumendola se gli effetti ci sono, si sta malissimo se la pancia dice no :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ho usato la monoidrato in povere per due settimane, notavo meno stanchezza durante l'allenamento, carichi saliti di qualche kg.

                5gr, poi mi son rotto il cazz0 di shakerare per mezz'ora dopo il postworkout (pranzo) e bere quasi 1lt acqua...ora ho preso sempre la monoidrato in capsule em core, per ora nessun problema, decisamente più comode.

                (chiaramente le ficco nel ****)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ho usato la monoidrato in povere per due settimane, notavo meno stanchezza durante l'allenamento, carichi saliti di qualche kg.

                  5gr, poi mi son rotto il cazz0 di shakerare per mezz'ora dopo il postworkout (pranzo) e bere quasi 1lt acqua...ora ho preso sempre la monoidrato in capsule em core, per ora nessun problema, decisamente più comode.

                  (chiaramente le ficco nel ****)
                  scusa, ma che bisogno c'è di bere un litro di acqua per qualche grammo di creatina?

                  scioglilo in un bicchiere di acqua tiepida, gira bene con un cucchiaino e amen


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Pure io quando usavo la creatina etil estere in polvere (si parla di almeno 10 anni fa) usavo il protocollo shottino + abbondante acqua subito dopo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Sempre saputo che la creatina deve sciogliersi bene per assimilarla e non avere problemi di stomaco o altro.

                      Poi in un thread han pure detto che la creatina monoidrato non si scioglie completamente...sciogliersi si scioglie ma ci vuole un fottio di acqua e shakerare per ore

                      Comunque con le pillole vado sul sicuro.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Anche io sto usando pillole di Creapure e va alla grande. In effetti Claudio tu usando acqua calda puoi avere effetti migliori in termini logistici rispetto ad acqua a temperatura ambiente, empiricamente io facevo almeno 200ml ogni grammo per avere un discreto effetto. Con acqua calda invece a parita' di polvere bastava meta' dell'acqua. Sempre preferito piccole dosi comunque ;-)
                        Tutto estremamente empirico.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          La creatina nel 30% delle persone non funziona, è cosa provata. Io al solito, non essendo amante delle complicazioni, mettevo i miei 5 grammi di creatina in una bottiglia da 1,5l aggiungevo acqua e agitavo per scioglierla. Una volta sciolta riempivo del tutto la bottiglia e poi bevevo il tutto pian piano nel corso della giornata, su di me ha sempre funzionato. Ho sempre sentito quel po' di aiuto sia in termini di recupero sugli esercizi alattacidi sia in termini di kg sugli attrezzi. Forse facendo tutto alla perfezione post wo avrebbe anche funzionato meglio? Non lo so, ma dover ricordare assunzioni a mo' di malato in terapia cronica mi annoia.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Non avrebbe potuto funzionare meglio per un motivo semplice: deve crearsi un substrato, e per determinarsi serve tempo. Si puo' anticipare la saturazione, ma sul medio la differenza si annulla ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Che ne pensate dei periodi di stacco, anche sui protocolli "cronici"?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Penso che possa aiutare a livello di sintesi endogena, e per "desaturarsi". Mediamente faccio cicli ogni tre mesi, on/off. Ultimamente ho staccato per un mesetto ma ho da poco ripreso.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎