Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Praticamente l'anticamera della rabdomiolisi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      era rabdomiolisi....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        comunque ... in buona sostanza arrivavo da circa +12kg da perdere per gareggiare...
        tempo circa 16 settimane...
        quindi partenza... allenamenti e cardio... quando non c'erano i pesi c'era il cardio....
        quindi un 3 mesi buoni senza un giorno di pausa...
        cibo a scalare....
        in maniera costante...
        variabile del riposo ... diventata fondamentale perchè non ce la facevo veramente piu se non dormivo a sufficienza..
        arrivo alle selezioni liscio e ancora un po indietro....
        si alzano i ritmi:
        doppia seduta :
        mattino cardio a digiuno in palestra (quindi sveglia presto, auto, 15 min di macchina (per circa 13km) e cardio e addome in palestra mentre c'era l'impresa delle pulizie) appena finiti riprendo l'auto, colazione , doccia e via in moto in ufficio (circa 40km)
        giornata di lavoro con tutti i pasti dietro) rientro a casa in moto, molla la borsa del lavoro, e prendi ancora quella della palestra.... pesi.....
        rientra a casa, doccia , cena, preparazione dei pasti e via da capo...
        ho fatto circa 3 settimane e mezzo con questo ritmo....
        ricordo l'ultimo cardio che dovevo fare prima della gara, non riuscivo anche a livello 1 a fare piu di 60 pedalate al minuto ... ma ho insistito con quello (perchè di fare lo step non se ne parlava proprio , non ce la facevo) ma ormai ero alla fine, a tre giorni dalla gara.... dovevo solo riposare....
        la forma era trasformata, l'accelerazione era notevole...
        ho fatto la gara, e il giorno dopo avevo un matrimonio e a parte che ero dolente (ma quello capitava in tutte le gare dove facevi parecchi confronti) mi sembrava tutto normale...
        il giorno dopo ancora ... invece .... mi contattano per fare l'europeo (benchè non avessi vinto l'italiano ... ma va be) torno in palestra per fare cardio... o melgio.... ci provo ... perchè dopo 500 m in auto solo a tenere la frizione crampi assurdi...
        capisco che qualcosa non va davvero...
        a fatica torno a casa ... mi butto sul divano.... ma niente non passa ... vado in ospedale e mi fanno 2 flebo di soluizione salina e 2 di glucosio....
        quindi passa in pratica tutto il pomeriggio...
        la mattina dopo ancora dolori e crampi esagerati.... la situazione peggiora.....
        esami del sangue e ricovero...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          comunque ... in buona sostanza arrivavo da circa +12kg da perdere per gareggiare...
          tempo circa 16 settimane...
          quindi partenza... allenamenti e cardio... quando non c'erano i pesi c'era il cardio....
          quindi un 3 mesi buoni senza un giorno di pausa...
          cibo a scalare....
          in maniera costante...
          variabile del riposo ... diventata fondamentale perchè non ce la facevo veramente piu se non dormivo a sufficienza..
          arrivo alle selezioni liscio e ancora un po indietro....
          si alzano i ritmi:
          doppia seduta :
          mattino cardio a digiuno in palestra (quindi sveglia presto, auto, 15 min di macchina (per circa 13km) e cardio e addome in palestra mentre c'era l'impresa delle pulizie) appena finiti riprendo l'auto, colazione , doccia e via in moto in ufficio (circa 40km)
          giornata di lavoro con tutti i pasti dietro) rientro a casa in moto, molla la borsa del lavoro, e prendi ancora quella della palestra.... pesi.....
          rientra a casa, doccia , cena, preparazione dei pasti e via da capo...
          ho fatto circa 3 settimane e mezzo con questo ritmo....
          ricordo l'ultimo cardio che dovevo fare prima della gara, non riuscivo anche a livello 1 a fare piu di 60 pedalate al minuto ... ma ho insistito con quello (perchè di fare lo step non se ne parlava proprio , non ce la facevo) ma ormai ero alla fine, a tre giorni dalla gara.... dovevo solo riposare....
          la forma era trasformata, l'accelerazione era notevole...
          ho fatto la gara, e il giorno dopo avevo un matrimonio e a parte che ero dolente (ma quello capitava in tutte le gare dove facevi parecchi confronti) mi sembrava tutto normale...
          il giorno dopo ancora ... invece .... mi contattano per fare l'europeo (benchè non avessi vinto l'italiano ... ma va be) torno in palestra per fare cardio... o melgio.... ci provo ... perchè dopo 500 m in auto solo a tenere la frizione crampi assurdi...
          capisco che qualcosa non va davvero...
          a fatica torno a casa ... mi butto sul divano.... ma niente non passa ... vado in ospedale e mi fanno 2 flebo di soluizione salina e 2 di glucosio....
          quindi passa in pratica tutto il pomeriggio...
          la mattina dopo ancora dolori e crampi esagerati.... la situazione peggiora.....
          esami del sangue e ricovero...
          Posso sapere come gestisci/vi i carbo nelle 12 sett pre gara?

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            E' l'anno dell'incidente quello Gore?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Posso sapere come gestisci/vi i carbo nelle 12 sett pre gara?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              scaricandoli ... e parecchio... in quegli anni la fame era tanta ... credo che le ultime settimane fossi sceso tipo a 1300kcal...

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              E' l'anno dell'incidente quello Gore?
              si... 2005.....
              l'indicente arrivò a puntino.... mi obbligò al riposo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                scaricandoli ... e parecchio... in quegli anni la fame era tanta ... credo che le ultime settimane fossi sceso tipo a 1300kcal...



                si... 2005.....
                l'indicente arrivò a puntino.... mi obbligò al riposo
                Vabbè alla fine non ci sono cazzi, sono dell'idea che se si vuole sgrassare tanto bisogna fare la fame. Un altro conto se si hanno solo 1-2 kg da perdere in 2 mesi

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                  Vabbè alla fine non ci sono cazzi, sono dell'idea che se si vuole sgrassare tanto bisogna fare la fame. Un altro conto se si hanno solo 1-2 kg da perdere in 2 mesi

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Anche perchè dipende come gestisci a livello temporale lo scalare le calorie, comunque riabituare fisico e stomaco a mangiar poco è sempre una faticaccia
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Anche perchè dipende come gestisci a livello temporale lo scalare le calorie, comunque riabituare fisico e stomaco a mangiar poco è sempre una faticaccia
                    Sono al primo giorno di restrizione dopo essermi fatto 2400 kcal per 2 sett ( peso 99/100 e con 2400 iniziavo ad aumentare )

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      ci sono mille modi di definirsi
                      per tirarsi davvero bisogna fare uno step in più che comprende una fame piu marcata, un attenzione maniacale ai cibi e alla loro qualità e la compatibilità degli stessi con noi
                      aumentare il dispendio calorico, accorciare gli allenamenti e alzarne l'intensità
                      il tutto però ... con attenzione a non bruciarsi i muscoli al posto del grasso...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ci sono mille modi di definirsi
                        per tirarsi davvero bisogna fare uno step in più che comprende una fame piu marcata, un attenzione maniacale ai cibi e alla loro qualità e la compatibilità degli stessi con noi
                        aumentare il dispendio calorico, accorciare gli allenamenti e alzarne l'intensità
                        il tutto però ... con attenzione a non bruciarsi i muscoli al posto del grasso...
                        Set point alto ed ex Obeso, la mia condanna a morte.
                        Mo provo a 1500 Kcal, se non perdo manco cosí mi uccido

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                          Sono al primo giorno di restrizione dopo essermi fatto 2400 kcal per 2 sett ( peso 99/100 e con 2400 iniziavo ad aumentare )

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          personalmente ho notato che ci sono delle soglie che quando le si supera scendendo o salendo si cominciano ad avvertire gli effetti in modo marcato, ad esempio abbassando kcal e cho fino ad un certo punto si scende di peso e di forza in modo lento e graduale oltre una certa quota il calo è più drastico e anche gli effetti collaterali.
                          Prendere queste soglie quando si viene da fasi opposte molto prolungate è davvero difficile perchè, almeno io, spesso le prendo per altri effetti
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                            Set point alto ed ex Obeso, la mia condanna a morte.
                            Mo provo a 1500 Kcal, se non perdo manco cosí mi uccido

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Feg fai con calma, modifica dieta, allenamento e cardio progressivamente
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              personalmente ho notato che ci sono delle soglie che quando le si supera scendendo o salendo si cominciano ad avvertire gli effetti in modo marcato, ad esempio abbassando kcal e cho fino ad un certo punto si scende di peso e di forza in modo lento e graduale oltre una certa quota il calo è più drastico e anche gli effetti collaterali.
                              Prendere queste soglie quando si viene da fasi opposte molto prolungate è davvero difficile perchè, almeno io, spesso le prendo per altri effetti
                              Io spingo di piú in Low carb, ci credi? Stando attorno ai 100/150 ho buoni rendimenti
                              se sto sui 200 e oltre inizio a sentirmi fiacco e stanco
                              sotto i 100 dopo 2 settimane la forza cala inevitabilmente

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                                Io spingo di piú in Low carb, ci credi? Stando attorno ai 100/150 ho buoni rendimenti
                                se sto sui 200 e oltre inizio a sentirmi fiacco e stanco
                                sotto i 100 dopo 2 settimane la forza cala inevitabilmente

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                beh non faccio fatica a crederti io i risultati migliori in termini di forza/resistenza li ho in normo.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎