Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la stair master non ce l'ho... e non l'ho mai provata ... ma fa così tanto la differenza ?
    per il cardio io sono a 36 minuti....
    voglio andare ad alzare parecchio l'intensità del cardio come facevo diversi anni fa....
    ma serve una "preparazione" cardiovascolare per ridurlo a circa 10 minuti....
    per ora mi limiterò a un test di 20 minuti ... piu intenso ... per poi salire ancora .... vedremo...
    lo scopo è far lavorare meno cosce e polpacci... che mi si innestano di brutto .... tant'è che ieri sera i polpacci erano gonfi che mano li avessi lavorati direttamente ..
    e anche i quadricipiti ieri li ho sentiti parecchio benchè ho cercato di lavorare prevalentemente con il runner in salita spingendo col gluteo....
    nb. settimana prossima stacco tutto l'allenamento o al massimo tengo uno o due cardio... ma vedo come mi sento perchè al momento la fiacca si fa sentire e non mi piace ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      la stair master non ce l'ho... e non l'ho mai provata ... ma fa così tanto la differenza ?
      per il cardio io sono a 36 minuti....
      voglio andare ad alzare parecchio l'intensità del cardio come facevo diversi anni fa....
      ma serve una "preparazione" cardiovascolare per ridurlo a circa 10 minuti....
      per ora mi limiterò a un test di 20 minuti ... piu intenso ... per poi salire ancora .... vedremo...
      lo scopo è far lavorare meno cosce e polpacci... che mi si innestano di brutto .... tant'è che ieri sera i polpacci erano gonfi che mano li avessi lavorati direttamente ..
      e anche i quadricipiti ieri li ho sentiti parecchio benchè ho cercato di lavorare prevalentemente con il runner in salita spingendo col gluteo....
      nb. settimana prossima stacco tutto l'allenamento o al massimo tengo uno o due cardio... ma vedo come mi sento perchè al momento la fiacca si fa sentire e non mi piace ...
      Lo stairmaster (a gradini alti) a me piace parecchio, però lavoro più di gamba che di "fiato", poi mi piace coma lavorano i polpacci e in generale l'effetto che mi da.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        PS: lo stair master mi evita di "alzare troppo i giri", quando corro che sia tappeto in piano o per strada tendo a "correre" non a far cardio, invece lo stair master riesco a farlo senza "esagerare"
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          mi sn operato al tendine distale del bicipite, hanno fatto una tenoresi...e niente sn fermo per un bel pò
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            mi sn operato al tendine distale del bicipite, hanno fatto una tenoresi...e niente sn fermo per un bel pò
            Daje Body!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              mi sn operato al tendine distale del bicipite, hanno fatto una tenoresi...e niente sn fermo per un bel pò
              nel frattempo non puoi allenare l'altro braccio come Sly in Over the top mentre guida il camion?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                nel frattempo non puoi allenare l'altro braccio come Sly in Over the top mentre guida il camion?
                ahahahahahahaha in effetti faccio dell isometria random
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Facilitiamo la memoria:

                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Ahahah

                    Body allena la parte sana e diventa come i tennisti

                    Operato a pagamento? Hai fatto in fretta.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Daje Bodonioooooooo

                      Nemesis, io se uso lo step in modalità galleggiamento mi porta facilmente alto di battito ma mi ammazza letteralmente i quadricipiti
                      è anche vero che per me , già dopo le 15 rep in pratica è cardio
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        no no nn a pagamento, e sti cazzi spendevo almeno 10mila....
                        la situazione era meglio del previsto, la tenoresi è una sutura, non c'era il distaccamento.

                        se eravamo in trash io 10mila li do in beneficenza quando capita
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          quanto devi stare fermo body?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            **** body.... terapia di recupero da fare in sardegna .....
                            4 mesi di degenza c/o Madre (clinica di recupero geriatrico)
                            4 mesi di lavoro blando con Ello, servizio rinfreschi con pezzetti di ananas offertati e che servirai solo col braccio buono
                            4 mesi di lavoro blando in palestra solo in riabilitazione con extra rotazioni e intra rotazioni e infine trazioni di lat avantissima con max 5kg di carico
                            4 mesi di lavoro con babbo presso l'orto nella raccolta delle clementine prima e poi dei pomodori
                            dopo questo periodo puoi ritenere il recupero avviato e sei già al 30% della forma
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Ahahahahahah
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ecco body post riabilitazione

                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎