Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrebbe essere un idea comprarla, costa poco nulla
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Non hai una bici?
      sì sì
      infatti questa mattina ho provato
      decisamente molto meglio (forse il ginocchio tende meno a torcersi?)
      dopo 13 minuti ho sentito lo stesso il ginocchio affaticato ma non la sensazione di "spillo" come con la corsa
      credo proprio che per un paio di settimane farò bicicletta e poi riproverò a correre
      grazie del suggerimento
      il mio diario

      Commenta


        questo parlare di ginocchia...
        ieri ottima sessione di gambe , ho alzato l'asticella dell'intensità ancora un po' ... ma stamattina oltre alle cosce che sono già molto dolenti (muscolarmente) ho anche le ginocchia (tendine rotuleo/rotula) che mi fanno male...
        molto probabilmente mi serve una settimana di stacco per recuperare ... resisto solo perchè il 24 devo fare una donazione di sangue e li mi prenderò dei giorni di fermo pre e post....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          anche io donavo
          ma poi causa allergie mi hanno rimbalzato
          (prima mi bastava smettere antistaminico e terapia per 5 giorni)

          le ginocchia e gli infortuni in generale ... da quando ho fatto i 30 spuntano come i funghi!!!
          il mio diario

          Commenta


            domandona....
            chi di voi fa cardio ?
            a quelli che lo fanno, incide sui vostri recuperi ?
            io l'ho inserito da circa 5 settimane, 2 sedute cardio + 4 pesi .... ed i miei recuperi sono peggiorati....
            le gambe sopratutto ne stanno risentendo ... praticamente le ho dolenti tutta settimana....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              che tipo di cardio hai inserito?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                cardio simil interval training...
                12 min di cardio ad intensità piu alta
                6 min di cardio ad intensità bassa per recuperare
                12 min di cardio ad intensità piu alta
                6 min di cardio ad intensità bassa per recuperare

                nello specifico , step con movimento lento e passo lungo...
                bike
                camminata in salita
                recline

                all'inizio addome
                alla fine polpacci reps basse
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  bhè allora si è normalissimo che le gambe tendano a recuperare meno. l'hiit è molto tassante, soprattutto step e cyclette.
                  se fai cardio liss già il discors o è diverso!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    si ma non è particolarmente tirato come cardio...
                    tieni conto che partivo da meno di zero (tipo 3 anni che non facevo nessun tipo di cardio) e non sto spingendo in quanto il cuore sale facilmente in quanto non allenato per questo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ok, ma appunto anche perchè non sei allenato ne risenti, devi anche farci un pò l'abitudine!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Io il cardio non lo stacco mai. L'anno scorso era più incentrato sull'HIIT (su cyclette), ma il recupero ne risentiva, sopratutto a livello di gambe. Quest'anno ho fatto poco HIIT e cercato di mantenere il "fiato" acquisito. In linea generale mi sono mantenuto sul 70% del FCMax, poi qualche volta se potevo ho inserito qualche picco di intensità.
                        A me comunque di solito fa passare prima i doms che ho alle gambe e spesso anche all'upper.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Ebbene anche a me oggi ha dato noie il ginocchio during squat.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Impara a farlo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ahahahahahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                domandona....
                                chi di voi fa cardio ?
                                a quelli che lo fanno, incide sui vostri recuperi ?
                                io l'ho inserito da circa 5 settimane, 2 sedute cardio + 4 pesi .... ed i miei recuperi sono peggiorati....
                                le gambe sopratutto ne stanno risentendo ... praticamente le ho dolenti tutta settimana....
                                Dipende se sto entro i 30 minuti e sto in fascia ne risento relativamente, dico relativamente perchè di solito lo faccio quando sono in ipo e quindi è un insieme di fattori. Però quando invece supero i 30 minuti oppure lo faccio intenso ne risento parecchio non solo nei recuperi ma anche proprio come stanchezza.

                                Infatti in previsione di inserirlo continuativamente stavo pensando ad uno split un po' strano degli allenamenti:

                                Lun: Petto (da solo voglio lavorare molto sui dettagli)
                                Mar: Dorso - Bicipiti
                                Mer: Spalle - Tricipiti
                                Gio: Gambe - Richiami Bicipiti
                                Ven: Richiamo Petto e spalle

                                Alla ci metto 15-20 min cardio su stair master
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎