Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Vedo che fai degli esempi calzanti, ma mai con la tua sedicente "squadra del cuore"...che mestizia.
    Credevo potesse essere una "separazione" consensuale.
    Quanto rancore invece.

    Scusa, in effetti potevo dire...like Pietro"lo zar" Vierchoowod. (Vera bandiera)...doriana.

    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      se no sbaglio qui ci dovrebbe essere qualche fisio, leggere infiammazione al tendine del quad(tendinite) può passare con il solo riposo?
      Partiamo dal presupposto che la diagnosi sia giusta.
      Anche perché non potrei valutarti in alcun modo sinceramente.

      Riposo sicuramente si.
      FANS possono aiutare a ridurre lo stato infiammatorio in fase acuta.
      Kinesio taping: svolge un'azione drenante sul tendine interessato.
      Massaggio trasverso profondo: scioglie, laddove ce ne fossero, aderenze nel tessuto connettivo e muscolare.
      Onde d'urto e laser sono ottime terapie strumentali.
      L'uso del foam roll associato a stretching statico sono pure molto buoni...da eseguire dopo riduzione infiammatoria.

      Da come puoi dedurre, un passaggio da un collega in zona da te lo farei.
      Il taping è semplicissimo da applicare, è una striscia a I da fissare.
      Parti dal piatto tibiale e arrivi al tendine del quadricipite.
      Il massaggio trasverso, una volta che il collega te lo fa, puoi fartelo da solo a casa. L'unica cosa è che essendo abbastanza doloroso, potresti "spingere" meno.
      Le eventuali onde e/o laser le devi fare con lui/lei...

      Commenta


        Fabi mi sta seguendo e dopo due mesi di wo post infortunio grave sto più o meno come prima, top fisio coach , cazz.o parlate

        Foto ne metterò quando trovo la giusta luce ed un filtro adatto ovviamente
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Chi lo contesta è uno stronzo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            grazie mille fabi! quindi dici come primo step di farmi applicare taping e vedere se migliora?
            foam roller e stretching già ne faccio.
            onde d'urto e laser non sono per stadi più gravi/avanzati? considera che non ho nessun versamento, gonfiore o dolore invalidante, mi da fastidio solo se provo movimenti di accosciata. sicuramente sarà un problema di sovraccarico della zona..
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              grazie mille fabi! quindi dici come primo step di farmi applicare taping e vedere se migliora?
              foam roller e stretching già ne faccio.
              onde d'urto e laser non sono per stadi più gravi/avanzati? considera che non ho nessun versamento, gonfiore o dolore invalidante, mi da fastidio solo se provo movimenti di accosciata. sicuramente sarà un problema di sovraccarico della zona..
              Ora non so che grado di infiammazione sia.
              Ecco il perché della proposta rivolta alla terapia strumentale.
              Potresti benissimo non averne bisogno, ma se ti fai dare uno sguardo da un collega, ti levi il dubbio.
              A maggior ragione per il massaggio trasverso... più importante del taping imho.
              Parliamo di tendinite eh, non di una "pizzicata" per usare un gergo profano/sportivo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ora non so che grado di infiammazione sia.
                Ecco il perché della proposta rivolta alla terapia strumentale.
                Potresti benissimo non averne bisogno, ma se ti fai dare uno sguardo da un collega, ti levi il dubbio.
                A maggior ragione per il massaggio trasverso... più importante del taping imho.
                Parliamo di tendinite eh, non di una "pizzicata" per usare un gergo profano/sportivo.
                ti ringrazio molto! allora sentirò qualcuno per un massaggio trasverso e taping insieme.
                si certo, una tendinite non è da prendere alla leggera, ma cmq il fatto che sia venuta fuori "dal nulla"(nel senso che non cè stato un episodio scatenante, ma la domenica sono andato tranquillamente in bici e il lunedi nel riscaldamento squat ho sentito che mi faceva male) mi fa pensare che non sia nulla di gravissimo.
                in genere dalla tua esperienza per episodi non gravi, ma semplice "affaticamento" con taping e massaggio, entro quanto si può risolvere?

                grazie ancora!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio molto! allora sentirò qualcuno per un massaggio trasverso e taping insieme.
                  si certo, una tendinite non è da prendere alla leggera, ma cmq il fatto che sia venuta fuori "dal nulla"(nel senso che non cè stato un episodio scatenante, ma la domenica sono andato tranquillamente in bici e il lunedi nel riscaldamento squat ho sentito che mi faceva male) mi fa pensare che non sia nulla di gravissimo.
                  in genere dalla tua esperienza per episodi non gravi, ma semplice "affaticamento" con taping e massaggio, entro quanto si può risolvere?

                  grazie ancora!
                  Dipende sempre dal soggetto.
                  Bici e squat...spiegano un po' di cose.
                  Se la patologia è lieve e presa precocemente, in un paio di settimane potresti risolvere.

                  Pratichi ciclismo a livello agonistico Jonny?
                  Se si, potrebbe rompere il cazz0, associato ad allenamenti con carichi di un certo livello, ed essendo tu un atleta del team di Memphis, credo che ti alleni con i controcazz1.
                  Spero non ci sia predisposizione da parte tua...parlo del tendine e del ginocchio in genere.
                  Last edited by Fabi Stone; 22-11-2016, 16:10:21.

                  Commenta


                    Sto usando il pulse v4 a 5 scoop su 6 con circa 170mg di caffeina, non bevo mai caffè, il problema è che sono iperattivo, schizzato e agitato a manetta pure dopo 2-3 ore dal wo, normale? Mi sento un pazzo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Dipende sempre dal soggetto.
                      Bici e squat...spiegano un po' di cose.
                      Se la patologia è lieve e presa precocemente, in un paio di settimane potresti risolvere.

                      Pratichi ciclismo a livello agonistico Jonny?
                      Se si, potrebbe rompere il cazz0, associato ad allenamenti con carichi di un certo livello, ed essendo tu un atleta del team di Memphis, credo che ti alleni con i controcazz1.
                      Spero non ci sia predisposizione da parte tua...parlo del tendine e del ginocchio in genere.
                      nono non pratico ciclismo, solitamente la domenica faccio un uscita tranquillissima in mountain bike, ma solo perchè mi piace.

                      esattamente, mi alleno abbastanza pesante, quindi penso più che altro sia dovuta ad un affaticamento generale, dovuto al sovraccarico dell'articolazione.

                      predisposizioni, credo e spero di no...in anni che mi alleno non ho mai avuto nulla fin'ora. in adolescenza ho avuto la sindrome di osgood schlatter, ma nient' altro.
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        nono non pratico ciclismo, solitamente la domenica faccio un uscita tranquillissima in mountain bike, ma solo perchè mi piace.

                        esattamente, mi alleno abbastanza pesante, quindi penso più che altro sia dovuta ad un affaticamento generale, dovuto al sovraccarico dell'articolazione.

                        predisposizioni, credo e spero di no...in anni che mi alleno non ho mai avuto nulla fin'ora. in adolescenza ho avuto la sindrome di osgood schlatter, ma nient' altro.
                        Avevi il tuberone?
                        In adolescenza hai detto eh? Strano, solitamente si manifesta con la pubertà.
                        Comunque niente di serio, in genere guarisce spontaneamente.
                        Insomma sto ginocchio però ti rompeva i maroni da un po'... è lo stesso interessato ora?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Sto usando il pulse v4 a 5 scoop su 6 con circa 170mg di caffeina, non bevo mai caffè, il problema è che sono iperattivo, schizzato e agitato a manetta pure dopo 2-3 ore dal wo, normale? Mi sento un pazzo
                          Ah ecco perché sei cosi
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Avevi il tuberone?
                            In adolescenza hai detto eh? Strano, solitamente si manifesta con la pubertà.
                            Comunque niente di serio, in genere guarisce spontaneamente.
                            Insomma sto ginocchio però ti rompeva i maroni da un po'... è lo stesso interessato ora?


                            si avevo una sorta di calcificazione!
                            cmq mi sono sbagliato volevo dire pubertà, l'ho avuta intorno ai 16-17 anni...poi mi diede problemi e fastidi intorno ai 18-19 anni quando giocavo a calcio e feci tecar terapia. però li ancora non mi allenavo, poi da quando ho iniziato palestra non mi ha mai dato seri problemi o fastidi. considera che ora ne ho 22 da poco
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Mi segno.
                              (eheheh)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Ah ecco perché sei cosi
                                Sembro fatto di coca

                                Alla prossima serata mi sparo 2-300mg di caffeina anziché drogarmi come tutti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎