Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    Ahahah quasi come me madò

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Anomedio, mi consigli gusti di whey da mypro?
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

    Commenta


      Raga mi servirebbero delle proteine da usare pe rlo più o la mattina a colazione o per farci del milk shake. Devono essere buonissime come gusto(meglio se cioccolato o cookie e cream), ma ovviamente anche buone come qualità( non voglio cho aggiunti). Quali mi consigliate a livello di marche e tipo?Avevo pensato alle ON optimum whey o alle dymatize elite(che non ho mai provato). Grazie!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        ON ok lascia perdere la Dymatize che falsa le etichette


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          On al cioccolato al latte o doppio cioccolato, quelle al biscotto fanno sboccare dopo 3 volte
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Grazie Raga! Ho chiesto perchè sono solito usare gusti neutri, ma voglio avere una whey con il gusto da mischiare ogni tanto ad esempio con gli albumi...NOn ci sono per grosse ricette
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Grazie Raga! Ho chiesto perchè sono solito usare gusti neutri, ma voglio avere una whey con il gusto da mischiare ogni tanto ad esempio con gli albumi...NOn ci sono per grosse ricette
              Dicono che sono buone anche nello shaker con l' acqua, prova
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ahah non lo sapevo , provo subito
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  zercher squat

                  Che ne pensate? Mi sputtano o gomiti?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    ON ok lascia perdere la Dymatize che falsa le etichette


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    e quali sarebbero i valori falsati? .. chiedo perchè prendo dymatize da una vita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                      e quali sarebbero i valori falsati? .. chiedo perchè prendo dymatize da una vita
                      tempo fa giravano articoli di gente che aveva analizzato alcuni loro prodotti ed era venuto fuori che non era vera la % proteica dichiarata.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Avevano prove alla mano o tutte chiacchiere?

                        .. Comunque la vedo un po difficile, insomma ci sono controlli dietro, non è che ognuno scrive quel che vuole, no?!

                        Commenta


                          la veridicità degli integratori è sempre stata come "incerta" ...
                          ogni tanto saltano fuori degli studi che fanno una strage con delle analisi a tappeto con risultati di vario genere,
                          a volte ci sono conferme di qualità , a volte clamorose smentite...
                          questo probabilmente serve per smuovere un po' il mercato.... (credo)
                          c'è da dire in ultima analisi che effettivamente non sappiamo mai per certa la qualità dei prodotti che prendiamo e che ci va un po di culo che le case siano oneste , sopratutto sui prodotti piu tecnici dove serve più materia prima di qualità, dove magari c'è più scarto, etc...
                          ora mi verrebbe da dire che il cibo non mente mai.... ma con le fluttuazioni dei prezzi, ad esempio il pollo....
                          non mi sentirei piu di stare totalmente tranquillo nemmeno li....
                          io compero spesso all'Esselunga.... e il pollo tutto sommato non è male... può costare 12, 10, 8 euro al kg...
                          a volte è in mega offerta anche a 6.90 (petti interi da tagliare) ma spesso capita che il gusto non è dei migliori, pare come se fosse già stato congelato una volta....
                          differenza totale col pollo di un mio amico che ha una macelleria di paese... il pollo costa mi pare tra i 12 e i 14 euro al kg... ma devo dire che ha tutt'altro sapore e tutt'altra tenerezza...
                          all'opposto ho provato i polli delle catene discount, fino a 4,90 al kg...
                          una roba obrobriosa di sapore, di consistenza, duri e a volte che si sfilacciavano nelle fibre....
                          in buona sostanza.... non abbiamo più idea di cosa sia di preciso quello di cui ci nutriamo...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Hai ragione.. difatti se hai conoscenze che lavorano a contatto con il cibo che viene poi messo negli scaffalli del super, regolarmente ti consiglieranno sempre di non comprare quel prodotto.. che sia carne riempita di ormoni e stipata sul pavimento, pesce allevano in acqua stagnante piena di m****, ortaggi ricoperti dalla peggio roba, ce ne fosse uno al quale ho sentito dire "dove lavoro io lavorano solo roba di qualità" .. ma vabbe, un classico
                            In definitiva, da quanto ho capito dalle tue parole, questi controlli sulle etichette non ci sono realmente e potrebbero scrivere quello che vogliono

                            Commenta


                              Qui si è parlato spesso di allenamento a "sensazione" e dopo quasi due mesi di allenamento "rigoroso" mi sto rendendo conto di una cosa: i migliori risultati li ottengo quando mi alleno su un canovaccio organizzato che adatto a "sensazione" di volta in volta.
                              le vostre esperienze cosa dicono?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                per me la programmazione è una cosa normale ...
                                a caso ... non fa per me ...

                                anzi ... sono sempre stato contrario al fai da te ... e benchè con gli anni una certa esperienza posso averla acquisita ... dopo gli ultimi 3 o 4 annetti .... fatti da solo ...
                                tornerò sotto direttive esterne proprio perchè ritengo che un atleta per quanto possa essere bravo, trarrà maggiore vantaggio da una guida esterna
                                il perchè?
                                perchè un esterno , non ti ascolta quando TU ti vedi bene , quando TU ti vedi male, quando TU non alzeresti il cibo, quando TU lo taglieresti senza paura...
                                un esterno (preparato, fidato e con esperienza) sa già quello che deve fare e ti fa fare quello che SERVE fare e non quello che TI PIACE fare....
                                in più a un esterno a cui porti fiducia e rispetto che ti sta dedicando il suo tempo , tu DEVI PORTARE DEI RISULTATI nei tempi stabiliti....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎