Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani Legs day shutupandsquat

    Squat 6x6
    Hammer press 4x10
    Stacchi GT 3x8
    Legs Ext 3x10
    Sit calf Machine SS Stand calf Machine 3x15
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il problema comune di chi trascura le gambe è il fatto di vedersele già grosse ma poi si è sempre sproporzionati con l'upper...soprattutto i polpacci più piccoli degli avambracci cosa molto comune, donteo è alto un ***** e un barattolo ci stà, te non eri 1.78?
      Sono 173
      Per i polpacci puoi fare che ***** ti pare ma se non c'è genetica grossi cambiamenti non li hai

      Le gambe secche poi slanciano si sa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Le gambe secche poi slanciano si sa
        se le hai longilinee di natura rimarranno "lunghe" anche con un po' di massa su.

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Domani Legs day shutupandsquat

          Squat 6x6
          Hammer press 4x10
          Stacchi GT 3x8
          Legs Ext 3x10
          Sit calf Machine SS Stand calf Machine 3x15
          Hai attrezzi hammer neme? la pressa intendi quella orizzontale?

          Pure io gambe, pensavo ad una cosa del genere

          Leg press 8/8/6/6/4 2
          Squat 4x8 2
          Affondi manubri 3x10 1.30
          Leg extension 2x15 1
          Leg curl 4x8 1
          Calf in piedi 3x12 45
          Calf pressa 3x15 45
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Il problema erano gli spuntini in spiaggia, capace che mi facevo fuori kg di pizza calda.
            io avevo la coka zero a gratis servita dal magrebino nel lettino quindi andavo a sfondarmi di coka zero
            è vero però c'erano solo pizze e panini ma col *****, che poi con 40 gradi voglia di pizza sinceramente no

            al massimo un frullato alla papaya
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Sono 173
              Per i polpacci puoi fare che ***** ti pare ma se non c'è genetica grossi cambiamenti non li hai
              per il polpaccio in parte è vero, in parte cura molto il movimento: MAX ESTENSIONE, max contrazione
              non mezzi movimenti con 800kg
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                se le hai longilinee di natura rimarranno "lunghe" anche con un po' di massa su.
                Io invece penso che con un una bella massa ti allunghino anche la figura, ma devono essere tirate.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Hai attrezzi hammer neme? la pressa intendi quella orizzontale?

                  Pure io gambe, pensavo ad una cosa del genere

                  Leg press 8/8/6/6/4 2
                  Squat 4x8 2
                  Affondi manubri 3x10 1.30
                  Leg extension 2x15 1
                  Leg curl 4x8 1
                  Calf in piedi 3x12 45
                  Calf pressa 3x15 45
                  No sono ho sbagliato a scrivere sono presse a 45° ce ne sono almeno 3 in palestra due classiche con i binarietti e una invece "basculante". L'ultima è recente della panatta le altre sono vecchiotte una Technogym e una panatta.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    se le hai longilinee di natura rimarranno "lunghe" anche con un po' di massa su.
                    Il problema è che per dare questo effetto devono essere magre, io da buon nano tendo a avere la bf alta la e quindi ki fermo prima di ritrovarmi i parmacotti
                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    per il polpaccio in parte è vero, in parte cura molto il movimento: MAX ESTENSIONE, max contrazione
                    non mezzi movimenti con 800kg
                    Adesso sto facendo come ho letto sul diario di menphis 3 sec max estensione e 2 contrazione di picco ma comunque fanno sempre cagare, col protocollo marcotti lo scorso anno ho preso 3cm ma era tutto pump e bastano due mesi che stai come prima
                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Io invece penso che con un una bella massa ti allunghino anche la figura, ma devono essere tirate.
                    Ecco appunto devono essere magre il problema sta la
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Bandirei lo squat per quelli alti meno di 1.80
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Ecco appunto devono essere magre il problema sta la
                        allora mettiti a dieta, il problema non è lo squat
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Adesso sto facendo come ho letto sul diario di menphis 3 sec max estensione e 2 contrazione di picco ma comunque fanno sempre cagare, col protocollo marcotti lo scorso anno ho preso 3cm ma era tutto pump e bastano due mesi che stai come prima
                          Anche a me, vanno allenati più frequentemente, e molte rep, saranno molto dipendenti dalla genetica ma spesso trascurati, uno arriva a fine wo di gambe morto e magari trovi la voglia di fare i polpacci, fai 3 serie in piedi, 3 seduto, come capita, ora voglio provare a farli 2xweek, potrei provare a farli pure all'inizio wo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            allora mettiti a dieta, il problema non è lo squat
                            Sempre entro un certo limite però cioè secondo me per un nano oltre i 60 cm, più o meno, diventa disagio

                            sono a dieta comunque anche se spero che questanno riesco a abbassare la bf tenenendo i muscoli non al contrario come al solito
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Ah già, io non ho mai fatto cut in vita mia, qual'è l'approccio più semplice ed efficace a parte IF e altri metodi troppo tecnici? Scendere di carbo gradualmente e fare una ricarica a settimana?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                nemesis e luke, inserite anche qualcos'altro per i femorali!

                                i polpacci se si vogliono provare a sbloccare bisogna allenarli in un altro giorno diverso da quelle delle gambe
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎