Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Qualche disagiato usa la crema di riso ? (Tipo Plasmon , Mellin ) vedo diverse persone che la usano, è buona? Va cotta per forza? Con cosa si insaporisce?
    Pasta e bistecche bro
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ragazzi se vi dovreste organizzare per un Workout incentrato sul lavoro dei distretti carenti, come Delt. Posteriori, femorali e quad, petto alto, braccia(e mettiamoci anche i polpacci), con una sessione "metabolica", che esercizi preferireste usare? (non mi dite che sono indietro in tutto, c'è un motivo per cui faccio questa domanda e specifico seduta metabolica ).
      Last edited by Greg999; 20-10-2016, 21:09:23.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Qualche disagiato usa la crema di riso ? (Tipo Plasmon , Mellin ) vedo diverse persone che la usano, è buona? Va cotta per forza? Con cosa si insaporisce?
        mi trovo molto bene

        Commenta


          Lunedí inizio una scheda di "forza" abbinata a leggera Ipo, pensavo a ciclizzare i carbo avendoli alti nei giorni on. Vediamo che succede
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            A)

            Squat 5x5

            Panca 5x5

            Stacco 5x5

            Alzate lat 3x8

            Rematore 4x10

            Curl 4x8

            B)

            Squat 5x5

            Panca 5x5

            Stacchi 5x5

            Leg Curl 3x8

            Lento avanti 4x8

            Lat machine 4x8

            C)

            Squat 5x5

            Panca 5x5

            Stacco 5x5

            Panca inclinata 4x8

            French press 4x8

            Addome 5x10
            Last edited by Feghel; 22-10-2016, 13:40:26.
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Alterni sedute leggere, medie, pesanti?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                Alterni sedute leggere, medie, pesanti?
                Si

                A Pesante. 100%RM
                B Leggera. 80% RM
                C Pesi medi 90% RM
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Ho notato che la mattina presto o poltrisco o spreco tempo, mi sa che mi allenerò Lun Mer e Ven Mattina ( 7-9 o 8-10 ). Dicono che aiuti a dare una svegliata
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Come fai ad applicare la progressione del bill starr su una scheda rivisitata ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                      Come fai ad applicare la progressione del bill starr su una scheda rivisitata ?
                      Scusa distrazione mia, ho preso dalla chat di Wa la scheda non corretta. Alla fine aggiungerei al C l'addome e basta
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Se cambi schema devi cambiare anche progressione
                        Hai inserito gli stacchi che nel classico bill starr non ci sono e hai levato squat e panca nel giorno leggero, mettendo solo un richiamo leggero di squat
                        Con lo schema che hai postato quella progressione di carichi non la puoi fare
                        Puoi applicare una progressione del tipo: giorno A 75% / 80% , ripeterla in C e aumentare di un 2.5% nel giorno A della settimana che verrà
                        Ancora meglio puoi fare progressione squat in A e progressione panca e rematore in C e ci abbini i complementari in base all'aumento di carico, cioè quando aumenti nello squat metti upper e quando aumenti nella panca e nel rematore metti lower

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                          Se cambi schema devi cambiare anche progressione
                          Hai inserito gli stacchi che nel classico bill starr non ci sono e hai levato squat e panca nel giorno leggero, mettendo solo un richiamo leggero di squat
                          Con lo schema che hai postato quella progressione di carichi non la puoi fare
                          Puoi applicare una progressione del tipo: giorno A 75% / 80% , ripeterla in C e aumentare di un 2.5% nel giorno A della settimana che verrà
                          Ancora meglio puoi fare progressione squat in A e progressione panca e rematore in C e ci abbini i complementari in base all'aumento di carico, cioè quando aumenti nello squat metti upper e quando aumenti nella panca e nel rematore metti lower
                          Hai visto il nuovo schema carnage? L ho modificato poco fa
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            Squat, panca e stacco? diventa un massacro cosi
                            Mi piace più lo schema precedente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                              Squat, panca e stacco? diventa un massacro cosi
                              Mi piace più lo schema precedente
                              Dici? Anche variando l'intensitá dei wo come ti avevo detto prima?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Prova.. ovviamente applicando una progressione anche all'interno delle serie
                                Cosa che non abbiamo detto ma mi sembra scontata
                                Quindi nel giorno A ad esempio fare: 1° serie 60% , 2° serie 70%, 3 .. , 4.. , 5° serie 100%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎