Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A parte gli scherzi ieri seri ho provato come fonte di cho i 3 cereali della riso gallo (orzo, farro e riso) devo dire che non mi hanno gonfiato pur avendone mangiato più di un etto.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      A parte gli scherzi ieri seri ho provato come fonte di cho i 3 cereali della riso gallo (orzo, farro e riso) devo dire che non mi hanno gonfiato pur avendone mangiato più di un etto.
      tempi di cottura piuttosto lunghi immagino.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Io ultamente mangio un sacco di farro (con la farina ci faccio biscotti, gnocchi, pane, piadine e torte) e devo dire che non mi gonfia assolutamente, come invece fanno il pane e la pasta normali.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          tempi di cottura piuttosto lunghi immagino.
          Loro dichiarano 13 ma prima dei 15 è come mangiare ghiaia e a me piacciono comunque la dente.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Beh neanche tanto. Una volta ho preso riso integrale e ci metteva 50 minuti.

            Commenta


              Anche io ho fatto lo stesso errore da allora controllo accuratamente ahahaha
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Comunque bcaa all'arancia sembrano davvero una spremuta, gusto migliore finora.

                Commenta


                  La prossima mezza kilata la prendo così
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    La prossima mezza kilata la prendo così
                    Ho preso 1kg io, per fortuna sono buoni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Anche io ho fatto lo stesso errore da allora controllo accuratamente ahahaha
                      io prendo il farro parboiled della nattura, ci metto 12-13 minuti. Ottimo.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        il riso integrale l'ho sempre cucinato al microonde 15 minuti e via!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          io prendo il farro parboiled della nattura, ci metto 12-13 minuti. Ottimo.
                          il farro l'ho scoperto l'anno scorso ed è stato una piacevole scoperta

                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          il riso integrale l'ho sempre cucinato al microonde 15 minuti e via!
                          ho trovato integrale paraboiled che cuoce in 15 min sul fuoco.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Comunque bcaa all'arancia sembrano davvero una spremuta, gusto migliore finora.
                            Fuaark manco sono troppo dolci, ottimi e come gusto non stufa
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Oggi ho preso il parboiled integrale, settimana prossima proverò.

                              Commenta


                                Ragazzi il riso integrale con cottura di 15' in realtà non è del tutto integrale. Giusto così per pignoleria
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎