Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma io pure non saprei manco che fare in 3 ore
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      comunque voi che siete enormi come vedete la scheda che ho postato ? modifiche?
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

      Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        nei diari come molte persone nelle palestre che si allenano con moltissimo volume quasi tutti i giorni credendo alla storia "più mi alleno , più cresco" e da 2-3 ore circa senza integrare (eheheh )

        La storia che dopo 30 min ci sono picchi del cortisolo non è del tutto errata (avevo letto uno studio a riguardo e se riesco a riprenderlo lo posto) e anzi molte volte viene ricercata per un maggior danno muscolare specialmente se ci si allena a digiuno. (mattina presto solo con una tazzina di caffè per esempio)
        occhio però a non confondere danno muscolare indotto da allenamento con danno muscolare per cattiva (o scarsa) alimentazione... no perchè in rete e su FB se ne sentono di cazzate...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          posta la scheda per piacere, magari fai come verza che un circuito di 40 min lo fa in 3 ore
          Mi unisco alla tua richiesta, solo per curiosità vorrei vedere la scheda di quando faceva 3 ore, quante serie erano per gruppo?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Bro ma voi quando finite di allenarvi avete le sensazioni di distruzione che comunemente vengono descritte? Tipo ho fatto spalle non riuscivo a tenere la bottiglia dell'acqua, ho fatto gambe non riuscivo a far le scale.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Bro ma voi quando finite di allenarvi avete le sensazioni di distruzione che comunemente vengono descritte? Tipo ho fatto spalle non riuscivo a tenere la bottiglia dell'acqua, ho fatto gambe non riuscivo a far le scale.
              il top è quando fai tricipiti e manco riesci a levarti i calzini
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Bro ma voi quando finite di allenarvi avete le sensazioni di distruzione che comunemente vengono descritte? Tipo ho fatto spalle non riuscivo a tenere la bottiglia dell'acqua, ho fatto gambe non riuscivo a far le scale.
                si

                Commenta


                  Mi capitava solo con le gambe, a volta scale fatte come uno storpio, ma solo per pochi minuti..
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    se vabbè, 30 minuti il picco del cortisolo...
                    allenamenti di 3 ore
                    poi che altro? doppio allenamento giornaliero e ritorno a casa in affondi camminando
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      leo ha il talento di dire 4 stronzate ogni 2 parole
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        la scheda postata è roba da un oretta....
                        triplica il tutto per arrivare a tre ore....
                        di conseguenza intensità ? sotto i piedi.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Quando ho finito sono distrutto, ma no da sembrare paralitico per una settimana, i doms più pesanti sono quando cambio la scheda alle gambe e schiena. Sono distrutto anche perchè da giugno ho incominciato a fare come ultimo esercizio un misto/pump cedimento partendo da un peso e scalando 10% ogni 8 rep fino a svuotare il bilanciere e infine sull'ultimo colpo isomteria 10 sec i massima contrazione 10 sec 2/3 e 10 se a 1/3.
                          Di solito ho visioni mistiche dopo.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            La camminata da storpio è un classico. Il resto, purtroppo diventa sempre più difficile stressarlo a tal punto
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Come la vedete una 4 split del tipo upper-lower-upper-fullbody? Nel giorno finale mi dedicherei ad un lavoro tecnico...panca leggera,squat leggero,trazioni col ladder...mi sembra un buon compromesso tra la upper-lower classica (che tende ad essere sottoallenante per l'upper ed eccessiva per il lower,a meno di essere dei fenicotteri) e la fullbody, troppo poco in stile BB nonostante l'indubbia utilità in certi contesti
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                qualcuno qua gareggia o ha gareggiato da pl? parlo di roba a livello dilettante proprio io non saprei manco dove mettere le mani
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎