Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    brot ho preso te come esempio ma intendevo in generale,uno a 20 anni l'ultima cosa di cui deve preoccuparsi è del sovrallenamento.

    secondo me ovviamente
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      sovrallenamento esiste .... ammazzatevi di diete strette, allenamenti, lavoro e riposo che scarseggia ... e il gioco è fatto.....
      ovvio che bisogna ammazzarsi sotto i pesi .... !!!!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        quoto l'enorme Gore. Se ti alleni bene e con intensità dopo 30 min ti si alza il cortisolo altro che non esiste il sovrallenamento. La via è fare tutto quello che c'è scritto sulla scheda nel più breve tempo possibile
        ma sei serio?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
          quoto l'enorme Gore. Se ti alleni bene e con intensità dopo 30 min ti si alza il cortisolo altro che non esiste il sovrallenamento. La via è fare tutto quello che c'è scritto sulla scheda nel più breve tempo possibile
          Queste erano le cacate alla Tozzi.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            quoto l'enorme Gore. Se ti alleni bene e con intensità dopo 30 min ti si alza il cortisolo altro che non esiste il sovrallenamento. La via è fare tutto quello che c'è scritto sulla scheda nel più breve tempo possibile
            ora non esageriamo....
            io una volta ho provato ad essere sovrallenato...
            come me ne sono accorto... avevo crampi , sonnolenza costante, stanchezza cronica....
            come ci sono arrivato? ero in preparazione per delle gare ... mi allenavo 11 volte alla settimana tra cardio al mattino a digiuno, mangiavo circa 1300kcal, lavoravo a 40km da casa nel traffico di milano e per circa un mese abbondante ho tenuto questi ritmi (ultimo mese e mezzo a fine preparazione)
            risultato : quando sono stato in ospedale per il crampi mi han fatto la classica soluzione fisiologica di glucosio e sali....
            il giorno dopo ero ancora dolorante e hanno fatto gli esami del sangue...
            mi han ricoverato per accertamenti per 2 settimane... i miei valori del sangue avevano risultati folli....
            ho recuperato parecchio in 2 settimane di degenza, ma per poter far rientrare i valori del sangue ho fatto uno stop forzato per piu di 2 mesi....
            da qui in poi mi son detto MAI piu.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Il fatto è che 5-6 allenamenti a settimana sono più che sostenibili e a me hanno reso di più che non i classici 3-4, certo si deve mangiare di più e riposare "bene" ma il sovrallenamento come dice Gore esiste ma quando ci si spinge davvero tanto in là.
              A me è capitato di sfiorare il sovrallenamento a giugno dell'anno scorso, lavoravo 12-13 ore al giorno stressato per chiudere un affare, dormivo 5 ore, mangiavo poco e a caso e tutte le mattine alle 6.45 ero in sala pesi. Ecco li ho capito cos'era, l'uncia cosa che vedo a 6 wo a settimana è un po più di stress il sesto giorno ma getsibilissimo.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ecco appunto devono essere situazioni molto particolari per sfiorare il sovrallenamento, io da quando mi alleno in 5xweek in multi rispetto ai classici 3xweek in mono ho fatto passi da gigante
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  A parità di volume settimanale e intensità a me in questo periodo che sono in lieve cut, mi è capitato che riesca a gestire meglio 4 giorni di wo con 2 giorni di Cardio/hiit(totale 90'), che 6 wo a settimana più 3 liss(60' totali a settimana). A livello di testa riesco a recuperare meglio se ho questi 2 giorni in più di stacco mentale dai pesi, anche se il cardio e l'hiit non mi piace tanto farli!
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Il sovrallenamento VERO non arriva per il numero di allenamenti settimanali, ne tantomeno è una senzazione mentale. E' una condizione ORMONALE e FISIOLOGICA a cui il corpo perviene a seguito di un forte deficit calorico protratto nel tempo. Stress, lavoro, pensieri ecc sono solo un contorno: possono accelerare e/o rafforzare l'evoluzione del quadro, ma da soli non sono condizione necessaria e sufficiente.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      vabbe ma qua andiamo sul tecnico, il diario si regge sula broscience e su quello che dice quello grosso in palestra
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Giustissimo quello che dice matteo. Poi molti scambiano il sovrallenamento, che si può dire essere una patologia, con L'overreacching, che se programmato e seguito da un opportuno deload, è anche "benefico".
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                          ma sei serio?
                          certo , mi sono collegato al discorso di Gore tra palestra,lavoro e famiglia. Ovvio che si parla in generale ma le cose vanno sempre contestualizzate in base a quello che fa nella vita un ragazzo/a

                          Non me la sento di consigliare ad un ragazzo che va in campagna la mattina presto per 7-8 ore ad allenarsi 2-3 ore in palestra per 5 gg su 7 per esempio.
                          Last edited by leo1990; 08-09-2016, 15:12:16.
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                            certo , mi sono collegato al discorso di Gore tra palestra,lavoro e famiglia. Ovvio che si parla in generale ma le cose vanno sempre contestualizzate in base a quello che fa nella vita un ragazzo/a

                            Non me la sento di consigliare ad un ragazzo che va in campagna la mattina presto per 7-8 ore ad allenarsi 2-3 ore in palestra per 5 gg su 7 per esempio.
                            Sì, ma stai prendendo un caso limite.
                            Hai scritto che dopo 30 minuti ti sale il cortisolo.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              certo , mi sono collegato al discorso di Gore tra palestra,lavoro e famiglia. Ovvio che si parla in generale ma le cose vanno sempre contestualizzate in base a quello che fa nella vita un ragazzo/a

                              Non me la sento di consigliare ad un ragazzo che va in campagna la mattina presto per 7-8 ore ad allenarsi 2-3 ore in palestra per 5 gg su 7 per esempio.
                              ma chi ***** si allena 3 ore dai, un allenamento normale dura un oretta di media
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Io in un'oretta finisco il primo multiarticolare.


                                Conosco muratori che si allenano come bestie
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎