Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non le uso ma ero tentato da quelle per le ginocchia, a proposito da quando squatto 3 volte a settimana ho le ginocchia che mi danno la sensazione non di dolore ma di essere affaticate, non mi impediscono di allenarmi come voglio ma è una sensazione costante. Consigli?
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Le fasce in neoprene sono molto utili. Le uso sul ginocchio sx e non mi da mai problemi.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        non le uso, nemmeno alle ginocchia

        in effetti quelle per le ginocchia le ho comprate (vabhe dei bocchinacci su aliexpress) ma non le so mettere come si mettono?
        vabhe che per i carichi che faccio...anche no...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          le mie non sono in neoprene, sono in normale tessuto elastico (sono di MP)
          per le ginocchia non le uso (visti i carichi del mio squat) ma sulla panca quando passo gli 80 kg mi sento molto più rigido (stabile e sicuro) quando scendo col bil
          poi magari è solo una questione di testa
          il mio diario

          Commenta


            io le uso per le ginocchia ...
            stabilizzano un bel po....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Secondo me quelle davvero utili negli ex di spinta sono per i polsi
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                per i polso non le ho mai provate
                (però in effetti la chiusura dei miei guanti fa un giro completo)
                il mio diario

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Io non le uso ma ero tentato da quelle per le ginocchia, a proposito da quando squatto 3 volte a settimana ho le ginocchia che mi danno la sensazione non di dolore ma di essere affaticate, non mi impediscono di allenarmi come voglio ma è una sensazione costante. Consigli?
                  E' capitato pure a me per un periodo, poi anche le ginocchia si sono abituate a quella frequenza.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Purtroppo ho sofferto in passato con le ginocchia e 2 anni fa mi ha fatto crack il sinistro su uno squat quindi sono molto "prudente"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      ma ha fatto "crack" o "sklack" ?
                      sei stato fermo almeno un 4/6 mesi ?
                      ti sei iscritto in piscina nel frattempo ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        nel linguaggio demoniaco non so quale sia il rumore corretto del cedimento... ringrazio che avevo le barre di protezione però per mesi avevo paura solo a mettermi sotto un bilanciere nel rack e ho ricominciato piano piano prima con la pressa e poi con lo squat, ero così insicuro che ho dovuto ricominciare da 50 kg.
                        Mi era già successo in passato lo stesso problema al ginocchio e avevo fatto tutte le cose dalla piscina allo star fermo etc ma era servito a poco.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          A me la schiena va meglio, oggi chest and abs in puro american style.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Io ho spesso problemi agli avambracci, quasi quasi provo pure io le fasce

                            Commenta


                              Le fasce sarei curioso ai polsi, mi alleno senza nulla, manco i guantini e ogni tanto la debolezza del polso si sente.
                              So che qui consiglierebbero di rimediare con un periodo intensivo di seghe ma non mi sembra il caso
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Le fasce sarei curioso ai polsi, mi alleno senza nulla, manco i guantini e ogni tanto la debolezza del polso si sente.
                                So che qui consiglierebbero di rimediare con un periodo intensivo di seghe ma non mi sembra il caso
                                Uso solo una fascia sul polso destro, mentre per le ginocchia e gomiti nulla. I guanti sono da ricchioni...
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎