Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore, lucidissimo e preciso come sempre

    Hai, credo, centrato perfettamente il punto quando hai iniziato a parlare non in senso assoluto ma sulla base degli obiettivi personali e della tendenza ad accumulare grasso/perdere massa.

    Ora,premesso che il mio obiettivo è crescere ancora, è naturale pensare che un mese sia eccessivo e che un paio di settimane siano sufficienti a godermi la vacanza e ricaricarmi mentalmente e fisicamente...questo però è un ragionamento valido se io avessi come unico obbiettivo nella vita la crescita muscolare e campassi solo per la palestra

    Per cui la domanda che IO personalmente devo pormi è: prolungare lo stop di altre due settimane quanto inciderà sulla condizione? Sarà un giusto prezzo da pagare per godermi un altro po' l'estate,essere libero al pomeriggio di girare in moto,vedermi con gli amici,dedicare più tempo a me stesso ecc.?

    Sarà perché sono giovane o fortunato geneticamente o sempre attento alla dieta, ma simili pause hanno basso impatto su di me, perciò dal mio punto di vista è logico che preferisca rilassarmi un po' di più,fermo restando ovviamente che ognuno deve fare le sue valutazioni
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      18 giorni...per me la vita non è solo bbing dato che non sono un agonista. Ferie è ferie...sarà questo il mio nuovo video in risposta a Patrick T
      Assolutamente d'accordo
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Assolutamente d'accordo con Gore! Il sunto è proprio quello...
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          si raga, ma un oretta di allenamento, magari 3 volte a week, non è che non ti permetti di goderti la vita!

          cmq sono d'accordo, questione di obbiettivi e priorità
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Io cerco di fermarmi il meno possibile, alla fine la palestra è un hobby e perché dovrei andare in ferie dagli hobby?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Bisogna tenere di conto anche degli stimoli oltre che gli obbiettivi del nostro hobby...dopo anni se non si gareggia si tende magari a lasciarsi andare di più...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Aggiungerei che allenarsi in modo ''blando'' 2/3 x week, a mio avviso è una boiata. O ti alleni o non ti alleni. Se devi/vuoi staccare la spina la stacchi, se vai in palestra spingi.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                  Aggiungerei che allenarsi in modo ''blando'' 2/3 x week, a mio avviso è una boiata. O ti alleni o non ti alleni. Se devi/vuoi staccare la spina la stacchi, se vai in palestra spingi.
                  niente da aggiungere.

                  anche se ovviamente è un opinione personale di uno che pretese su di se ne ha sempre avute.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                    Aggiungerei che allenarsi in modo ''blando'' 2/3 x week, a mio avviso è una boiata. O ti alleni o non ti alleni. Se devi/vuoi staccare la spina la stacchi, se vai in palestra spingi.
                    Assolutamente d'accordo,del resto nemmeno sarei in grado di "limitarmi"
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Io anche in vacanza cerco una palestra per allenarmi. Un anno sono andata in un'isola greca, dove non sapevo cosa avrei trovato e mi sono spedita all'albergo un kettlebell per allenarmi comunque.
                      Perchè mi strapiace, ma so che sbaglio. Anche perchè fermarsi ogni tanto fa solo che bene
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        Io anche in vacanza cerco una palestra per allenarmi. Un anno sono andata in un'isola greca, dove non sapevo cosa avrei trovato e mi sono spedita all'albergo un kettlebell per allenarmi comunque.
                        Perchè mi strapiace, ma so che sbaglio. Anche perchè fermarsi ogni tanto fa solo che bene
                        questo è un chiaro segno di disagio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          questo è un chiaro segno di disagio
                          Esatto. Io ai tempi (avevo 15 anni) misi in valigia una 20ina di kg di pesi per andare in gita con la scuola. Disagio estremo!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Fino ad un'ora fa pensavo di essere preso male. Grazie missapple


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                              Io anche in vacanza cerco una palestra per allenarmi. Un anno sono andata in un'isola greca, dove non sapevo cosa avrei trovato e mi sono spedita all'albergo un kettlebell per allenarmi comunque.
                              Perchè mi strapiace, ma so che sbaglio. Anche perchè fermarsi ogni tanto fa solo che bene
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              questo è un chiaro segno di disagio


                              che poi, altra cosa buffa/strana/disagiata: ben venga la voglia di muoversi e fare qualcosa, ma davvero non si può fare a meno di sovraccarichi, bilancieri, manubri, ecc ecc? esiste un milione di modi per muoversi e"shockare" l'organismo con attività diverse da quelle che facciamo tutto l'anno. a corpo libero ci si allena in tutti i modi, ma molto più banalmente, al mare quante cose si fanno senza neanche pensarci? dalle nuotate alle corse sulla sabbia a caccia di pallone e racchettoni. è anche un'occasione per provare qualcosa di diverso, soprattutto se uno impostasse un "allenamento" minimo su queste piccole cose.

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

                                che poi, altra cosa buffa/strana/disagiata: ben venga la voglia di muoversi e fare qualcosa, ma davvero non si può fare a meno di sovraccarichi, bilancieri, manubri, ecc ecc? esiste un milione di modi per muoversi e"shockare" l'organismo con attività diverse da quelle che facciamo tutto l'anno. a corpo libero ci si allena in tutti i modi, ma molto più banalmente, al mare quante cose si fanno senza neanche pensarci? dalle nuotate alle corse sulla sabbia a caccia di pallone e racchettoni. è anche un'occasione per provare qualcosa di diverso, soprattutto se uno impostasse un "allenamento" minimo su queste piccole cose.
                                questa la quoto.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎