Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo come tutti gli altri anni... ho perso un sacco di massa e non sono nemmeno completamente soddisfatto del tiraggio (ho postato un mio confronto in fotogallery)
    Esperienze positive per gli allenamenti (frammentati in mezz'ora due volte al giorno).
    Avevo anche pensato di provare a farmi seguire da qualcuno, ma poi essendo povero ho desistito e ho deciso di mettermi a studiare come funziona il corpo umano e provare per l'ennesima volta a fare da solo

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    il mio diario

    Commenta


      Io sono in una condizione per me gestibile...
      Non sono definito ma almeno non sembro secco come un arbusto
      Di certo potevo fare di meglio ma la voglia di stare a dieta stretta (non parlo di mangiare poco ma di rigore) non c'è...
      Men che meno quella di solo pensare di fare cardio...
      Grazie a dio non mi manca la voglia di spingere i pesi come al solito
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        I problemi alla dieta si legano a cose così....
        Cena di domenica sera :
        Click image for larger version

Name:	image.jpeg
Views:	1
Size:	123.0 KB
ID:	15963170
        Divisi in 2 ma La mia amica che ha cenato con me pesa 45 kg per cui Immaginate quanto possa aver mangiato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          I problemi alla dieta si legano a cose così....
          Cena di domenica sera :

          Divisi in 2 ma La mia amica che ha cenato con me pesa 45 kg per cui Immaginate quanto possa aver mangiato
          3 pacchi di ravioli?????
          il mio diario

          Commenta


            infatti , mi sembrano pochi
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta


              Come ogni anno sono contento della condizione ma la sessione estiva di esami rovina sempre un po' i piani...


              Alla fine per chi non campa di sola palestra è già un miracolo essere in forma barcamenandosi,come molti di voi faranno,tra lavoro e famiglia
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                -Ho sconfitto un cumulo di ciccia ostico e a quanto pare non torna
                -sarei stato contento di mettere qualche etto di magra (faccio corpo libero only) ma direi che ho fatto qualche chilo e messo centimetri ovunque. Spero di ricavarci il piú possibile...
                -fianchi un po' meno da donna
                -spalle meno cadenti
                -capito moltissime cose su di me e la dieta




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Quest anno ler paura di perdere magra sono rimasto in leggerissima ipo, il risultato è che da mesi vado avanti cosi e ho perso pochissimo, almeno però la forza l ho mantenuta, la massa invece l ho persa comunque.
                  Ora mi sparo una ventina di giorni con kal più basse e aggiungo anche un po di cardio e vedo che succede
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Alla fine per chi non campa di sola palestra è già un miracolo essere in forma barcamenandosi,come molti di voi faranno,tra lavoro e famiglia
                    alla fine è verissimo
                    però è anche normale che ogni anno ricominci ponendoti un obiettivo migliore di quello appena passato!!!

                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Quest anno ler paura di perdere magra sono rimasto in leggerissima ipo, il risultato è che da mesi vado avanti cosi e ho perso pochissimo, almeno però la forza l ho mantenuta, la massa invece l ho persa comunque.
                    Ora mi sparo una ventina di giorni con kal più basse e aggiungo anche un po di cardio e vedo che succede
                    scusa ma se già hai perso perchè abbassi ulteriormente e ci metti anche il cardio?
                    il mio diario

                    Commenta


                      Stesso risultato dell'anno scorso dal punto di vista estetico con meno allenamenti in sala pesi e meno attenzione all'alimentazione. Carichi e peso aumentati.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        3 pacchi di ravioli?????
                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        infatti , mi sembrano pochi
                        Sapete quando dicono "mai andare a fare la spesa quando si è affamati "? Ecco io ho fatto questo domenica sera...
                        Mi han trascinato via col collare a struzzo tipo pitbull

                        Ammetto che è avanzato poco meno di un quarto della torta alla frutta... Però almeno ero soddisfatto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Quest anno ler paura di perdere magra sono rimasto in leggerissima ipo, il risultato è che da mesi vado avanti cosi e ho perso pochissimo, almeno però la forza l ho mantenuta, la massa invece l ho persa comunque.
                          Ora mi sparo una ventina di giorni con kal più basse e aggiungo anche un po di cardio e vedo che succede
                          io farei l'esatto opposto...
                          Pare un trend un calo con un organismo che sta rallentando...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            MarcoT non per farmi i cazzi tuoi ma a massa come stai messo? Spesso chi "scompare" in ipo,a meno di strategie sballatissime,deve lo spessore solo alla massa grassa,e non appena la perde teme di star catabolizzando
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              MarcoT non per farmi i cazzi tuoi ma a massa come stai messo? Spesso chi "scompare" in ipo,a meno di strategie sballatissime,deve lo spessore solo alla massa grassa,e non appena la perde teme di star catabolizzando
                              cacchio non ci ho mai pensato... vuoi vedere che sono anni che non metto 1gr di muscolo ma solo strutto...?

                              come riconoscere la differenza?
                              il mio diario

                              Commenta


                                raga qualcuno qui si è mai allenato con il bill starr?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Qual buon vento di ritorno Reg
                                Originariamente Scritto da gionnifara
                                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎