Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdonami Body ma continui consta storia e io sono come te: sono diretto...

    1. L'anti doping non conta un *****
    2. Il regolamento prevede 8 anni senza AAS per essere considerati puliti ma, PER ME, uno che ha utilizzato anche solo una volta in vita sua CAMBIA


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      haahha bhe allora chiudila la ainbb

      io chiunque è del settore e ha un minimo di esperienza sa che due mesi di una qualsiasi cosa che fatta tre anni fa
      1 nn ti modifica geneticamente
      2 tempo tre mesi e hai perso tutto
      3 e se faceva ti becchi pure l'effetto rebound 😂
      quindi io ero e sn disponibile a qualsiasi controlloe sinceramente speravo ne faceasero.
      e ripeto che se li facevano i controlli, i positivi li beccavano eccome

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        Che ce ne fossero di zeppi siamo tutti d'accordo.

        Per il resto stai insultando me e la mia intelligenza, quindi parla a titolo personale e non dire chiunque abbia un minimo di esperienza please[emoji4]

        Non parlo di modifica del DNA, ma di proliferazione e differenziazione delle cellule satellite...e di memoria muscolare...ed è scientificamente provato quindi io ed almeno una manciata di PhD siamo tutti coglioni a tuo avviso...

        Tu la prendi sul personale mentre per il tuo fisico ho fatto solo complimenti e sono sicuro che i controlli li avresti passati, ma il punto non è quello e tu sai cosa intendo.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          capisco per bene le posizioni di entrambi.....
          io da un lato supporto lo spirito di Menph.... per me natural lo si è se è "life time"
          per il resto non è un segreto che per la mia idea a body avevo suggerito wabba (non so se in effetti il livello sarebbe stato poi piu alto) o la gara di Borgia a Rimini (avrebbe speso anche meno)
          ma volendo vedere non sarebbe stato nemmeno l'unico "ex" in gara .... per cui ..... tutto sommato ci sta ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Che ce ne fossero di zeppi siamo tutti d'accordo.

            Per il resto stai insultando me e la mia intelligenza, quindi parla a titolo personale e non dire chiunque abbia un minimo di esperienza please[emoji4]

            Non parlo di modifica del DNA, ma di proliferazione e differenziazione delle cellule satellite...e di memoria muscolare...ed è scientificamente provato quindi io ed almeno una manciata di PhD siamo tutti coglioni a tuo avviso...

            Tu la prendi sul personale mentre per il tuo fisico ho fatto solo complimenti e sono sicuro che i controlli li avresti passati, ma il punto non è quello e tu sai cosa intendo.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            no io preferisco te che hai le palle di parlare dicendo cosa pensi e cosa no, tutt'altro
            sulla proliferazione di cellule satellite ecc ecc ho letto anch'io e sinceramente con le cose che ho fatto a me di cellule satellite un ***** torno tale quale prima, magari mi rimanesse qualcosa
            secondo me il discorso funziona ed è provato su certi protocolli intensi, non sulle miccette
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              body, noto uno xiaomi al polso.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Body , forma strepitosa, imho a questi livelli , uno se ne dovrebbe relativamente fregare del piazzamento
                Ti sei preparato bene , hai ottenuto ottimi risultati, sii contento e basta
                Certo è facile parlare mentre si è sul cesso , e non si sono fatti sacrifici

                Commenta


                  Body complimenti perchè dopo i 30 mettersi in gioco nonostante il lavoro, il lavoro in palestra, la vita etc e farlo in modo serio con sacrifici e impegno è da applausi.
                  Poi per quanto riguarda i cacciabombardieri etc per me andare natural con il supporto dell'aviazione è come chi dice di voler pescare con la dinamite.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    L'idea del periodo di forza è andata alla deriva, ho fatto tre settimane ma nada anzi... quindi sono tornato in normo calorica mettendo 15 min di stairmaster alla fine di ogni WO e lasciando un fondamentale e un multi articolare per distretto pesanti e poi due o tre ex di intensità più voluminosi.
                    Per ora bene, vedo miglioramento qualitativo ma sempre un po appannato il basso ventre, ma ho il sospetto che i carbo da fonti non integrali la sera e Ritual facciano un strano effetto.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Come ti alleni in mono?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        No sempre in 3+2 Petto/tri Spalle/schiena Gambe/bic Petto/spalle/Tric Gambe/Schiena/Bicip.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Io sto calando un po' i ritmi
                          dopo 6 settimane di una scheda con mix di esercizi ad alta intensità, alternati a esercizi standard eseguiti in maniera classica, ho notato la perdita di circa 1kg di peso è un miglioramento della definizione ...
                          ma .... Già dalla quarta settimana ho notato la perdita di forza (calo dei carichi), evidente spossatezza, principi di stanchezza cronica (già al mattino ero cotto)
                          per questo da lunedì almeno 2 settimane di allenamenti standardizzati, incremento di carbo e taglio di grassi e proteine (con un taglio calorico globale) vediamo se recupero e non peggioro come condizione (ps. Dovrei anche tagliare il cheat domenicale)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Io seguendo un po' quello che consigliavate sto provando una low fat, ma credo di dover rivedere la colazione perchè dopo poco pago stanchezza incredibile che mi passa con il pranzo.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Io purtroppo causa esami ho trascurato dieta e soprattutto allenamento...fortunatamente piccoli progressi si sono visti. Non ho avuto alcun calo dei carichi (anzi piccolo miglioramento in alcuni esercizi) mi vedo abbastanza voluminoso e il peso pian piano (1-2 kili in quest'ultimo mese) scende. In questi giorni potrò dedicarmi più seriamente,reinserendo il cardio.

                              L'unico problema è "l'ipertrofia" addominale...da una vita sto trascurando gli addominali se non qualche serie di plank a casa ogni tanto, e mi sembra di avere una bf più alta di quanto sia...bisogna lavorarci
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ora con il caldo nella mia palestra non accendono mai l aria condizionata, mi trovo a sudare come un pazzo e sono stanco gia dopo il primo esercizio, a voi capita? Usate qualcosa?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎