io ho sempre tenuto pro "alte", carbo medio-bassi, grassi medi...senza ora tirar fuori gr e % varie
in def. carbo bassi-bassi-nulli e grassi e pro un po' piu' alte. Cmq anche io quando facevo una alimentazione "normale" da 5-6 pasti avevo sempre fame.
Warrior e ....
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ho messo nell'app come obbiettivo una perdita di 1 kg al mese, per tentare una bodyrec.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho sempre tenuto pro "alte", carbo medio-bassi, grassi medi...senza ora tirar fuori gr e % varie
in def. carbo bassi-bassi-nulli e grassi e pro un po' piu' alte. Cmq anche io quando facevo una alimentazione "normale" da 5-6 pasti avevo sempre fame.
Mi escono: 2030 Kcal ( Ho messo come peso 83 visto che sono un palloncino per via della crea al momento )
Macro 30-35-35
Carbo : 152 gr
Pro: 178 gr
Grassi: 79 gr
Proviamo per un paio di settimane magari, ritieni utile in questa fase di Bodyrec sbalzi calorici tra un giorno e l'altro? O per il momento è inutile ed è meglio giocarci tra 4 settimane quando inizierò a tagliare le Kcal?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
per me sarebbe poco utile fare eventuali sbalzi, meglio farli quando si è davvero bassi con le kal. Ma attendi pareri piu' "tecnici"

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh, per oggi provo cosí dato che mi alleno alle 17Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper me sarebbe poco utile fare eventuali sbalzi, meglio farli quando si è davvero bassi con le kal. Ma attendi pareri piu' "tecnici"
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Mi sto allenando dopo la settimana di scarico, oggi giusto un paio di esercizi prima di iniziare domani o martedí.
Dio... Sono un palloncino d'acquaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Lavoro, faccio orari sballati e sono sempre fuori...Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPer quale motivo hai optato per la warrior?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Sto lavorando 13-14 ore al giorno spezzate per almeno un paio di settimane, ieri ad esempio 9-12Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe orari faresti?
20-03 che sto facendo i corsi e lavoro contemporaneamenteOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Quoto, o cmq puo' calare anche a 3-4 pasti senza fare una warrior o simili.Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPuoi benissimo fare i classici 5 6 pasti al giorno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Beh in effetti 3-4 pasti potrei pure farli ma la sensazione di fame che non sento in Warrior è l'unica cosa che mi mancherebbeOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuoto, o cmq puo' calare anche a 3-4 pasti senza fare una warrior o simili.
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioOk, comunque dopo quanto hai iniziato a notare i primk miglioramenti in warrior?io da quasi 2 anni ne faccio tre e stop, senza spuntini, e ti diro' che per me è la soluzione migliore.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe fai tre pasti ben calibrati e in mezzo ci metti un po di frutta il senso di fame non è così ingestibile anzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta