Originariamente Scritto da carlotta91
Visualizza Messaggio
Il sogno di una piccola grande donna
Collapse
X
-
Grazie agguanta!!! Penso anche io di essere sulla strada giusta, il problema sono gli intoppi sul percorso, tipo feste di compleanno, cene fuori, io adesso le vedo proprio come un incubo però da una parte non posso nemmeno dire di no sennò divento un'asociale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza MessaggioGrazie agguanta!!! Penso anche io di essere sulla strada giusta, il problema sono gli intoppi sul percorso, tipo feste di compleanno, cene fuori, io adesso le vedo proprio come un incubo però da una parte non posso nemmeno dire di no sennò divento un'asociale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalksigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Ti butti giù per niente secondo me, anche perchè dalle foto che avevi messo partivi da una buona base. Se hai in previsione magari dei pasti che non sei sicura di potere limitare gestisciti negli altri per compensare; con un po' di buona volontà e soprattutto costanza si raggiungono gli obiettivi.
Commenta
-
-
Buonasera, esempio settimana scorsa martedì pasto sgarro, maggiore deficit calorico nei 2 giorni dopo, sabato sera festa di compleanno mi sono portata pollo e broccoli.
Non mi butto giù, tranquilli, ma come mi iniziano a ronzare in testa le pippe mentali ho bisogno di gente come voi che me le stronca sul nascere [emoji4]
Devo spingere il mio cervello a pensare solo ai lati positivi, ai piccoli traguardi raggiunti, alle belle parole di chi veramente ci tiene a me. Perché sapete, per fare un esempio, io ho una mamma obesa che però ha capito che io ho scelto questa strada e non mi rompe le scatole come farebbero quasi tutte le altre mamme, invece ci sono degli "amici" che cercano sempre di deridermi "ah ma sei esagerata, sei fissata, ma ti pare ti porti dietro la tua ciotola ecc ecc". Avere le persone giuste intorno aiuta eccome!
Ciao Pu, no il formicolio ce l'ho solo al braccio dx quando faccio le croci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza MessaggioBuonasera, esempio settimana scorsa martedì pasto sgarro, maggiore deficit calorico nei 2 giorni dopo, sabato sera festa di compleanno mi sono portata pollo e broccoli.
Ricorda che chi non capisce il nostro sport scambia la fissazione per la determinazione... qui se non c'è determinazione non si arriva da nessuna parte.. quindi continua cosi e ricorda che i limiti esistono per essere superati.
(A me quando dicono che sono fissato fa pure piacere)sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Esatto Agguanta, ma pure a me non dispiace quando mi dicono che sono fissata, come per altre cose, solo che loro lo dicono con accezione negativa. Ma a me interessa il giusto, cerco di far capire che conta il piacere di stare insieme e non quello che si mangia. Intanto mi aspettano le ultime tre serie del lento coi manubri e anche oggi è andata! Non vedo l'ora di mangiarmi banana e shake quando esco di qui [emoji23] secondo voi è eccessivo mangiare nel post wo anche due gallette di mais?
Commenta
-
-
Ma sono andata alla festa con il pollo perché in quella settimana avevo già sgarrato e nel menù non c'era niente che potesse avvicinarsi ai miei standard. Avendo così evitato torte salate, lasagna bianca con salsiccia, polpettone e patate, mezza fetta di torta l ho mangiata, era una cheesecake ai pistacchi, buonissima! [emoji4]
Commenta
-
-
come ti hanno visto gli altri coi tupperware?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Ma in realtà avevo avvisato la padrona di casa e il festeggiato, poi in generale gli altri lo sanno che ho preso questa strada, in più c'era una ragazza che viene in palestra con me che doveva fare la gara l anno scorso poi ha mollato tutto e ora è tornata in carne ed è un po' depressa, lei non mi guardava tanto bene [emoji4] ecco io non vorrei mai fare quella fine li, cioè preferisco andare per la mia strada anche se a passo di lumaca ma coerente, invece di strafare senza la certezza di riuscirci mentalmente per poi buttare tutto all'aria ma d'altronde si sa le gare non sono per tutti.
Commenta
-
-
mela2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta