Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Il sogno di una piccola grande donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteorodman Visualizza Messaggiovai e continua così ,cerca di organizzarti con i pasti in modo da sgarrare il meno possibile e aggiorna ogni tanto con foto ciaooo
Commenta
-
-
Buonasera a tutti,
ieri buon allenamento ma sentivo le gambe spossate, strano, non mi succede mai. Un'altra cosa quando faccio le croci mi si informicolisce sempre il braccio destro (solo quello, a quello sinistro non succede), mi hanno detto che potrebbe essere un nervo accavallato, e che ci vorrebbe un bel massaggio fatto bene. Bah......
In ogni caso dopo aver visto le foto recenti il pt mi ha dato una bella carica, ha detto che a breve mi prepara una scheda pesa per gambe e glutei<3
Passando all'alimentazione, da qualche giorno ho sostituito i fiocchi d'avena con il musli per lo stesso apporto calorico. Poi a pranzo ho mangiato 2 uova intere + 2 albumi strapazzate con 100 gr di prosciutto cotto a cubetti (è sconsigliato) e 150 gr. di zucchine, spuntino 1 cracker wasa 1 fetta di salmone affumicato e 10 gr di formaggio spalmabile light (è ammesso come alimento? ne uso comunque una ridottissima quantità), 1 mela, stasera 2 hamburger di manzo magro + verdura.
Riguardo ai grassi, nei giorni off quanti grammi ne assumete rispetto al peso corporeo e rispetto ai giorni on?
Attualmente è da poco più di un mese che ho interrotto la pillola anticoncezionale dopo molti anni.........ma mi vedo più gonfia!!!!!!!
Commenta
-
-
Passando all'alimentazione, da qualche giorno ho sostituito i fiocchi d'avena con il musli per lo stesso apporto calorico. Poi a pranzo ho mangiato 2 uova intere + 2 albumi strapazzate con 100 gr di prosciutto cotto a cubetti (è sconsigliato) e 150 gr. di zucchine, spuntino 1 cracker wasa 1 fetta di salmone affumicato e 10 gr di formaggio spalmabile light (è ammesso come alimento? ne uso comunque una ridottissima quantità), 1 mela, stasera 2 hamburger di manzo magro + verdura.
Diciamo che tutto è ammesso(nei limiti della sensatezza ovviamente), ma sarebbe meglio se tenessi traccia dei macro.
Riguardo ai grassi, nei giorni off quanti grammi ne assumete rispetto al peso corporeo e rispetto ai giorni on?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioChe muesli è? Di solito è bello carico di zucchero... però dipende da dieta e macro nel complesso
Diciamo che tutto è ammesso(nei limiti della sensatezza ovviamente), ma sarebbe meglio se tenessi traccia dei macro.
Ne parlava Lenz in un articolo qualche giorno fa, la quota minima per rendere disponibili le vitamine liposolubili è intorno ai 30-35 gr. Più o meno credo che tutti quelli che ciclizzano o comunque tengono un approccio low fat(mi ci metto anche io) stiano su queste quantità.
Ti ringrazio, molto chiaro. Quindi possiamo dire che nei giorni off si può stare leggermente sopra questa soglia per i grassi (40 gr.) e nei giorni on tenerli al minimo (cioè 30 gr.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da carlotta91 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti,
ieri buon allenamento ma sentivo le gambe spossate, strano, non mi succede mai. Un'altra cosa quando faccio le croci mi si informicolisce sempre il braccio destro (solo quello, a quello sinistro non succede), mi hanno detto che potrebbe essere un nervo accavallato, e che ci vorrebbe un bel massaggio fatto bene. Bah......
purtroppo i nervi non si "accavallano", piuttosto potresti avere la spalla destra che durante le croci (immagino nel punto più basso dell'esercizio, se non è così dimmelo pure) non si muove in modo ideale. Questo potrebbe portare la testa dell'omero in avanti e quindi a comprimere un nervo, infatti il plesso brachiale passa anteriormente alla testa dell'omero.
in effetti in una foto sembra che tu abbia le spalle ad altezze differenti, quindi potrebbe essere questa la causa.
Non penso che un massaggio possa modificare la posizione delle spalle, piuttosto se ti interessa sistemare il problema, potresti provare a sentire un fisioterapistaFisioterapista
Commenta
-
-
Per i grassi in normo/iper sto a 0.5g*g on, 1g*kg circa off.
In cut sempre 0.5g*kg on e 0.8g*kg off (in realtà tengo un 30-35% delle kcal, ma esce quello come percentuale sul peso).
Commenta
-
Commenta