Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiose non puoi sbattere fai il rumeno, con la negativa. Così ti uccidi...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq ad essere pignolo e anche stronzo...l'esercizio che voi avete definito french press o skull crusher...non è assolutamente nessuno dei due...nel video è un ex "ibrido" fatto male...e basta, né l'uno...né l'altro Fatto male...a partire dal rotolamento sulla panza/torace/inguine per mettersi in posizione...
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno Mike!
Mi trovo d'accordissimo con Kalo' per quanto riguarda i commenti ai video: quello che ti ho sottolineato in neretto mi sembra il concetto fondamentale...cura bene la tecnica e non forzare, per adesso, i movimenti....fai tante serie e familiarizza con le alzate che diventeranno giorno dopo giorno sempre più "tue".
I carichi verranno (saliranno) di conseguenza!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomike, secondo me usi un carico troppo basso...anche per questo stacchi male
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioLe trazioni sono migliorate; sarebbe meglio guardare in alto e non davanti per evitare di tenere il collo in tensione. Ah, e non fare il delfino coi piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiose non puoi sbattere fai il rumeno, con la negativa. Così ti uccidi...
Commenta
-
-
mike...è proprio sbagliato l'esercizio: il french press scende con le braccia fin sotto e dietro alla testa, lo skull si ferma alla fronte, tu fai una via di mezzo tra le due...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è poi anche il nose breaker
Ora non ricordo precisamente il video di Mike (e non ho neanche tempo di tornare indietro di due pagine ) però non mi pare molto diverso, ma forse ricordo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo lo faccio come il tipo nel video.
Ora non ricordo precisamente il video di Mike (e non ho neanche tempo di tornare indietro di due pagine ) però non mi pare molto diverso, ma forse ricordo male.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioOk quindi braccia a 90° col tronco, gomiti fermi (verso interno o esterno?).. giù lento fino alla fronte (?) e da li salita rapida?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Comunque questa settimana è stata un pò diversa.. c'avevo sto pallino di provare la famosa monofrequenza che molti dicono sia la strada migliore e sebbene sappia che una settimana non serve a nulla ho voluto comunque provare.. ho preso gli spunti di Alessandro33 (che ringrazio), modificata un pò e via!!
GIORNO A
Panca piana – rest 2’ 4 X 6 @ 47 Kg + 3X3@ 52 Kg
Distensioni panca 30° - rest 90’’ 3 X 8 @ 12+12 Kg
Croci ai cavi alti – rest 90’’ 3 X 6+6 @ 15+15 Kg
Pullover – rest 60’'2 X 12 @ 12 Kg
Curl manubri – rest 2’ 6 – 6 – 4 – 4 @ 8 – 8 – 10 – 10 Kg
Cardio 18 minuti – 2.21 Km
GIORNO B
Lento da seduto – rest 90’’ 4 X 6 @ 10 + 10 Kg
Alzate laterali – rest 60’’3 X 8 @ 8+8 Kg
Alzate mento bil – rest 60’’ 3 X 8 @ 27 kG
Croci inverse cavi alti – rest 60’’3 X 15 @ 10+10 Kg
DIP – rest 2’ 3 x max @ bw (7-6-6)
Skull crusher – rest 90’’ 4 X 6 @20 kg
Push down – rest 60'’ 2 X 15 @ 17.5 Kg
ABS
GIORNO C
Trazioni – rest 2’
4 x max @ bw (4-4-4-3)
I,II e IV presa prona, III presa supina
Stacco – rest 3’ 5 X 5 @ 52 Kg
Rematore bilanciere – rest 90’ 6 – 6 – 4 – 4 @ 52 Kg
Pulley basso – rest 60’’ 3 X 8 @ 45 Kg
Bicipiti Curl 5 X 5 @ 10 Kg
Cardio 18 minuti
GIORNO D
Squat – rest 120’’ 4 X 4 @ 52 Kg (era previsto di più, mai fare squat il giorno dopo dello stacco!)
Affondi con manubri – rest 90’ 3 X 20 @ 10+10 Kg
Leg extension – rest 60’ 3 X 12 @ 50 Kg
Leg curl – rest 60’’ 3 X 8 @ 50 Kg
Calf press - rest 60'’ 3 X 8 @ 110 Kg
ABS
Ovviamente posso dire poco o niente ma di certo il giorno B è stato il wo più "sentito" che abbia mai fatto.. mi sentivo le spalle veramente sfinite..ma pure gli altri giorni uscivo abbastanza provato... detto questo, dalla prossima settimana si torna ai 3 Wo (la palestra mi piace, ma è e rimane comunque secondaria all'uni) e probabilmente ai wo che facevo prima.. filmandomi e cercando, con voi, di migliorare a' tecnika..
Detto questo vi auguro buon WO, week end da latitante XD
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomike...un minimo di autonomia dai... http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingTriExt.html french press è questo, quello che ha postato gendarius è lo skull...
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ qui per lo stacco http://www.scribd.com/mobile/doc/336...-Stacco-Rumeno
Commenta
-
-
Stacchi rumeni credo sia meglio lavorare su un range medio 6-8 rep nella maggior parte dei casi, dai 3 ai 5 set.
Ovviamente periodi in cui riduci il volume (set e rep) e aumenti l'intensità male non fanno e viceversa.
Commenta
-
Commenta