Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi cerca di spingere più di gambe Anche con i carichi bassi, tieni la schiena bloccata all'inizio e sfonda il pavimento con i piedi; appena arrivi al ginocchio chiudi anche di schiena. La partenza di giovedì andava bene, non deve essere quasi al parallelo.
    Il front non è che devi farlo per forza, semplicemente se vuoi... fallo senza porti il problema del carico
    Buon we.


    Commenta


      Oh questa??!![emoji23] [emoji23]


      EDIT: Ho visto il commento di Kalo...concordo su tutto quanto ti ha scritto...come ti dicevo infatti lo stacco di giovedì per me era migliorato e anche sul front ti ho espresso la stessa opinione in pvt!
      Last edited by fede1990; 30-04-2016, 16:29:02.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Ciao 90serra90..

        senza sapere i tuoi dati non si può dire niente, tra l'altro non specifichi neanche quanti Kcal-carbo-fat-pro è questa dieta attuale.. comunque è un copia-incolla da un topic che ho visto in Dieta.. attendi che qualcuno ti risponda li (tra l'altro non credo di essere la persona con le giuste competenze per aiutarti dato che la mia dieta è stata definita "agghiacciante")

        Commenta


          comunque a proposito di dieta mi servirebbe un consiglio per un intra-wo.. specie se mi alleno la mattina con la sola colazione dopo 40-50 minuti ho fame e mi sento stanco..

          su una dieta di 2.500 Kcal, circa il 20% viene dalla colazione 90' prima dell'allenamento che prevede un caffè, 10g mandorle, 200g yogurt greco, 50g cereali (430 Kcal, 62 cho, 8 fat, 26 pro).. siccome sto senza un euro per piangere non mi dite il super intra wo di MN da 240 euro perché non lo prenderei.. qualcosa più "friggi e mangi?"

          succhi di frutta? mandorle? un panino? Non lo so, butto li.. ditemi voi!

          Commenta


            Bah... secondo me la fame l'hai nella testa [emoji12]

            Lol, ti immagini mangiare un panino seduto sulla panca? Ti manca il giornale e tirare le molliche ai piccioni[emoji23]


            Commenta


              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Bah... secondo me la fame l'hai nella testa [emoji12]

              Lol, ti immagini mangiare un panino seduto sulla panca? Ti manca il giornale e tirare le molliche ai piccioni[emoji23]
              😂😂😂😂😂😂


              Sostituisci i cereali con avena aumentandone la quantita' . Aumenta anche lo yogurt ....dovresti essere apposto per chiudere l allenamento durante la mattina !!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                si ma sgranocchiare/bere qualcosa durante no?

                Commenta


                  Io non ho mai mangiato niente durante e ho sempre sorseggiato solo acqua....e nemmeno tanta!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Mike io acqua e bcaa, ma solo perché mi alleno a digiuno(ed in ipo).


                    Commenta


                      ma dai che vuoi metterti a mangiare tra una serie e l'altra? l'intra o lo fai "tecnico" altrimenti è anche controproducente... aumenta un pò i cereali a colazione magari e vedi

                      Commenta


                        Ok vedrò di scrofanarmi qualcosa di più sostanzioso a colazione.. tanto capita solo di sabato e raramente in settimana che vado la sera!

                        Commenta


                          Dieta di oggi (ON)

                          Colazione (ore 9.00)
                          caffè + 10g mandorle + 200g yogurt greco bianco + 40g cereali

                          Intra-wo (ore 11.00)
                          Un succo di frutta all'albicocca

                          Post-wo (ore 12.30) per arrivare a pranzo...
                          100g yogurt greco bianco + 2 wasa fibre

                          Pranzo (ore 14.30)
                          100g pasta molisana + minestrone passato fatto in casa
                          90g fettina di vitello + 1 uovo sodo + 4 ml evo
                          caffè + 25g tarallini pugliesi

                          Spuntino (ore 17.00)
                          250 ml latte ps
                          1 banana
                          30g whey iso
                          20g cereali

                          Cena (ore 20.30)
                          190g patate
                          170g salsiccia di maiale
                          7 ml evo

                          TOTALE: 2.600 Kcal - 287 cho - 89 fat - 159 pro

                          Commenta


                            Dieta semilibera di oggi con pizza serale e niente pro in polvere

                            TOT: 2845 Kcal
                            CHO: 400!!
                            FAT: 79
                            PRO: 127

                            Attività

                            60 minuti passeggiata a ritmo sostenuto/blando (il programma mi segna 180 Kcal)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Dieta semilibera di oggi con pizza serale e niente pro in polvere

                              TOT: 2845 Kcal
                              CHO: 400!!
                              FAT: 79
                              PRO: 127

                              Attività

                              60 minuti passeggiata a ritmo sostenuto/blando (il programma mi segna 180 Kcal)
                              Che belli i 400 Cho
                              Domani inizio praticamente a seguire la tua scheda preparata da Fede.
                              So già che mi aspetta un duro lavoro per cui, visto che mi alleno alle 7, vado a dormire mooolto presto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                                Domani inizio praticamente a seguire la tua scheda preparata da Fede.
                                Mi fa molto piacere Luke!
                                Forza e coraggio!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎