Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sicuramente è stato bloccato perchè non avendo tolto l'audio c'è come sottofondo della musica di cui ovviamente non ho i diritti :/ :/

    Commenta


      Io sono tra i fortunati allora che l'ha visto


      Commenta


        Doc avrei voluto vedere il video anche io!!
        Oggi si studia? (domanda retorica forse.. )

        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Manda via mail il video....

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Io sono tra i fortunati allora che l'ha visto
            un privilegggggiato XD

            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Doc avrei voluto vedere il video anche io!!
            Oggi si studia? (domanda retorica forse.. )

            Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
            come sempre ahimè.. ma nel pomeriggio un paio d'ore le dedico all'allenamento!

            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Manda via mail il video....

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            fatto

            Commenta


              Niente male allora.. Io studio e riposo.. Domani mattina si corre!!

              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Terzo workout della settimana, si chiude cosi.. visto che sono prossimo ad iniziare il programma di 5 settimane che mi ha confezionato Fede ho approfittato per fare qualche esercizio che mi è stato vietato (le DIP e trazioni supine ) e per filmarmi in qualche esercizio per cui è necessario correggere l'esecuzione.. poi ho dato sfogo al trainer ignorante con un curl in stripping!!

                Riscaldamento alle macchine 10'

                Trazioni supine - rest 120''
                3 x 5 @ bw

                DIP - rest 90''
                3 x max (8-8-6)

                Panca inclinata bilanciere - rest 90''
                4 X 8 @ 27 - 29.5 - 32 Kg - 37 Kg

                Alzate laterali SS Alzate frontali - rest 60''

                3 X 10+10 @ (6+6)
                le ultime tre dell'ultima serie non le ho chiuse!

                Curl manubri sincroni - rest 60''
                Tre serie da 6+6+6 @ 8+8 // 6+6 // 4+4 Kg

                Tapis con v variabile
                17 minuti - 2 Km - 140 Kcal - pendenza stimata 1.7%

                Abs
                10' con vari esercizi a corpo libero e sovraccarico

                E a sto giro ci sarà da aspettare per i video che il cell non mi fa mandare mail al pc :/
                Last edited by Mike91D; 19-03-2016, 19:11:16.

                Commenta


                  Ora si esce a sbocciare?

                  Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Perché vietati?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Perché vietati?
                      Me l'aveva spiegato quando gli ho chiesto di inserirle e la risposta era anche convincente.. ma non me la ricordo in questo momento!!

                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Ora si esce a sbocciare?
                      rest at home!! Che va bene anche detto in dialetto pugliese
                      La prima volta che l'ho letto veloce avevo visto "ora si esce a sboRR***?".... ma per quale animale mi avevi preso, poi ho riletto e ok!!
                      Last edited by Mike91D; 19-03-2016, 19:48:31.

                      Commenta


                        Nuntio vobis... habemus video!! Ecco le esecuzioni di inclinata e della SS per le spalle del WO di oggi



                        Filtro b/n visto che è sabato sera ed è necessaria l'atmosfera giusta

                        Commenta


                          Ahahaha, che poi in dialetto ti capirei benissimo visto che ho parenti sparsi tra Bari e Taranto(mio padre e di lì )

                          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Vedo con molto piacere che hai provato alcuni esercizi che sono presenti nel nuovo programma....molto bene...bravo!
                            Ricordati che quando c'è scritto 4x8 o 4x6, il carico nelle serie è fisso e caso mai, se le esecuzioni sono ""facili"", prova l'aumento solo nell'ultima.
                            Per la SS non ti preoccupare se non hai chiuso le ultime tre...è "normale" perchè non sei abituato a questo lavoro...quello che voglio sapere invece è se ti è piaciuto e le sensazioni during...fammi sapere!

                            Esecuzioni tutto ok!

                            @kalo
                            Per un pò, ci concentreremo su fondamentali, tecnica di esecuzione e aumento dei carichi...le trazioni saranno solo prone e in ladder e per le dips ci sarà tempo x farle più in qua....

                            @Luke
                            Giuro che anche io avevo letto "sbor**re!!!!Ahahahahah


                            Buona serata a tutti!!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Vedo con molto piacere che hai provato alcuni esercizi che sono presenti nel nuovo programma....molto bene...bravo!
                              Ricordati che quando c'è scritto 4x8 o 4x6, il carico nelle serie è fisso e caso mai, se le esecuzioni sono ""facili"", prova l'aumento solo nell'ultima.
                              Per la SS non ti preoccupare se non hai chiuso le ultime tre...è "normale" perchè non sei abituato a questo lavoro...quello che voglio sapere invece è se ti è piaciuto e le sensazioni during...fammi sapere!

                              Esecuzioni tutto ok!
                              Il grassetto è la cosa che mi interessava di più del Wo!!
                              Sensazioni: beh gli esercizi di intensità/volume sono sempre quelli che ti lasciano più soddisfatto per l'effetto finale che ti danno e io non faccio eccezione.. mi è piaciuto si, però avrei preferito chiuderlo.. alla fine ero spompato!
                              Carico sulla inclinata a salire perchè essendo le prime volte ancora non so quando fermarmi

                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Ahahaha, che poi in dialetto ti capirei benissimo visto che ho parenti sparsi tra Bari e Taranto(mio padre e di lì )

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                Il grassetto è la cosa che mi interessava di più del Wo!!
                                Questo denota che l'impegno in questo percorso c'è...sta a te (noi) sfruttarlo a meglio!!

                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                Sensazioni: beh gli esercizi di intensità/volume sono sempre quelli che ti lasciano più soddisfatto per l'effetto finale che ti danno e io non faccio eccezione.. mi è piaciuto si, però avrei preferito chiuderlo.. alla fine ero spompato!
                                Moltoooooo bene...te l'avevo anticipato che ti sarebbe piaciuta!!!!
                                Tranquillo le ultime reps non chiuse...già dal prossimo son convinto che la chiuderai!!!!
                                Ricordo bene quella condiziobe di spompaggio finale ma, al tempo stesso, soddisfazione!

                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                Carico sulla inclinata a salire perchè essendo le prime volte ancora non so quando fermarmi
                                Oooooook!!!


                                Notte....domani mattina mi aspettano triple di stacchi!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎